annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Kit xeno a tappo nascosto
Comprimi
X
-
Re: R: Kit xeno a tappo nascosto
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Commenta
-
Re: Kit xeno a tappo nascosto
dico che luce in piu non fa mai male e che già che c'eri nell'altro post che hai fatto il confronto osram-crystal potevi mettere anche 4300k xeno di fianco no dai dopo sembravano 2 lumini le altre 2!!! a parte gli scherzi come ti trovi... si accendono sempre al primo colpo?
Commenta
-
A ecco intendevi il confronto
Guarda l'altro giorno sono andato fuori e ho fatto l'A24 tornando la sera ho potuto testarle per 2 ore e devo dire che non sono contento ma ..stracontento ottima e bellissima luce ,colore fantastico ...naturalmente parliamo del 4300 molto tempo fa avevo il 5000 e mi piaceva mentre questo a volte mi sembrano quasi il colore delle lampade normali nel senso che hanno un effetto più caldo ma veramente bello ...bella luce tanta ossia quello che serve e molto bella quindi mi trovo benissimo e si accendono sempre al primo colpo senza problemi
Commenta
-
marco.m per caso hai acquistato questo kit? http://www.elettro-discount.com/elet...d_product=1464
indicano nel kit anche un Decoder cod 5222, di cosa si tratta?
Grazie
Commenta
-
Ciao, si le ho presi da loro perfetti nessun problema colore come gli originali anche perchè le lampade sono philips 4300k.
Il Decoder in realtà è una sorta di condensatore che serve per stabilizzare la corrente va messo tutto dentro il faro entra senza problemi.
Io sono molto soddisfatto nessun problema e luce molto bella
Ciao
Commenta
-
Sono questi per golf 6? http://www.elettro-discount.com/elet...id_product=750Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao si sono quelli ma non sono a tappo sono le ballast classiche quelle a tappo non si vedono sembra la continuazione del tappo stesso :
Queste sono quelle H7R con meno riflessi sono fatte per i fari non lenticolari , ossia normali.
E' un ottimo kit nessun problema, devi solo chiedere se sono compresi i "condensatori" ossia gli stabilizzatori di corrente altrimenti rischi che quando accendi gli abbaglianti sfarfallano gli xeno è normale perchè viene tolta corrente agli xeno questi stabilizzatore evitano questo.
CIao M.
Commenta
-
Grazie mille gentilissimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta