annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit xeno a tappo nascosto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit xeno a tappo nascosto

Ciao ragazzi,
    volevo mostrarvi qualcosa di veramente ottimo per evitare fili cablaggi e soprattutto la possibilità di passare come installazione di serie.
    Hanno ideato un kit xeno a tappo , non cinese quelli è meglio lasciar perdere,fatto in italia e buono soprattutto per i componenti elettronici in modo da evitare interferenze e rotture varie...io ne so qualcosa, tanto da passare inosservato e quasi da sembrare un'installazione di serie.
    Penso di prenderlo la ditta è seria e la garanzia ottima...vi posto link e foto..aspetto i vs pareri

Video installazione:
    <iframe width="420" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/YMxWOjPMLDk" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
    File allegati
    Ultima modifica di marco.m; 05/07/2012, 16:36.

Re: Kit xeno a tappo nascosto

certi lo chiamano kit all in one , lo vidi tempo fa... ma sulle componenti migliori non mi sbilancerei sai... io ho chiuso con questi kit perchè deluso , anche io presi a sentir la gente i migliori... eppur....
    in ogni caso come installazione per lo meno è pulita

Commenta

Vero raf ma dipende da chi lo prendi e da cosa ti offre come prodotto questo è ottimo lo hanno testato e garantito... Certo nn è legge però... Cmq l'installazione è pulita forse lo prendo poi vedo

Inviato dal mio Galaxy s2 usando Tapatalk 2

Commenta

ohi marco, anche gli altri sono stati montati e testati in sede... ma non si può mai sapere su ste azzo di golf vi...
        quel kit che di italiano non ha praticamente nulla se no costerebbe un ira de dios... è già almeno un anno e mezzo se non di piu che c'è in giro e lo vendono in tantiper quello che dico... se uno mettesse come garanzia che se si brucia la bcm te la ripagano... si che è un ottimo kit... perchè sono sicurissimi che non faccia danni... ma non lo farà mai nessuno per un kit da 100... dartene 400 poi....

Commenta

Ciao Raf..non credere che nn abbia dubbi a montare un kit dopo l'esperienza che ho avuto con il precedente anche se a dire il vero non so se la colpa è del kit però x evitare l'ho tolto.
          Questi però devo dire che sono diversi sia x la fiducia del venditore sia perchè mi ha spiegato come vengono fatti e la garanzia che offre.
          Io prodotto si sa è koreano se andiamo a vedere quasi tutti lo sono...però viene assemblato a Pavia da un'azienda italiana che ha fatto molti test soprattutto su golf, inoltre con il kit danno l'assicurazione ossia se la causa dovesse risultare del kit che ha bruciato qualche componente, intervengono direttemente loro con questa polizza e pensano loro a pagare quindi nn si tira fuori 1 euro.
          Poi le lampade sono assolutamente buone o Philips o General Elettronics , sul kit che prendo io è solo philips e come gradazione 4300k...poi che devo dirti speriamo bene però le garanzie ci sono poi si vedrà

Ciaoo

Commenta

spero che questa garanzia sia scritta da qualche parte e non via mail marco, non si sa mai, in bocca al lupo allora, io spero sempre che esista un kit davvero serio da qualche parte e spero proprio sia questo che dici tu

Commenta

questo è il kit che montavo io sui fari a parabola, vanno che una bomba, ora li o in garage inutilizzati dato che ho i bixeno oem.
              se a qualcuno interessano, sono praticamente vergini
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

ma le centraline poi dove le nascondono?
                Io ho i kit xenon che reputo eccezionali nella macchina aziendale ( postmotaggio ovviamente )
                Ormai da 3 mesi li ho e per fortuna non mi hanno mai fatto storie nei vari controlli di routine....
                Bmw 640xd Gran Coupè Exclusive

Commenta

Come le centraline dove le nascondono... Le centraline sono nei tappi le metti attaccate al tappo originale ed tutto fatto

Commenta

Appunto, hanno quella particolarità li
                    Il passat cmq non aveva problemi come il golf v, quindi credo non ne abbia quello nuovo come ha purtroppo il golf vi... basta solo che sia canbus e decente e il passat è a posto... magari posta anche tu che kit hai su...

Commenta

Originariamente inviato da Gianlunapoli Visualizza il messaggio
                      questo è il kit che montavo io sui fari a parabola, vanno che una bomba, ora li o in garage inutilizzati dato che ho i bixeno oem.
                      se a qualcuno interessano, sono praticamente vergini
                      Scusa Giancluca visto che tu li avevi montati mi dici se hai avuto problemi di spazio sul faro sx .
                      In pratica stavo vedendo che vicino al faro sx c'è la scatola dei fusibili del vano motore e lo spazio tra il tappo del faro e la scatola è appena sufficiente per lo spessore del tappo delle ballast..ti risulta? Hai avuto problemi a montarla? Mi fai sapere cortesemente..credo che lo spazio tra il gtd e le altre sia tutto uguale almeno x quanto riguarda lo spazio tra il faro e la scatola dei fusibili.
                      Grazie ciao marco

Commenta

Se ne trovano altri di questi kit, ce ne sono tanti...ad esempio questo: http://www.ledworld.it/prodotto-1446...-H7-6000K.aspx

Commenta

Si ma a prescindere il kit che cmq lo prenderó da elettro-discount x la garanzia che mi offre e il collaudo che hanno gia fatto..i kit a tappo sono uguali come dimensioni e il spessore di 2,3 circa è lo spazio tra il rappo del faro e la scatola dei fusibili del motore..quindi toccherebbe sempre o cmq sarebbe scomodo inserire i togliere il tappo del faro con inserito il tappo della ballast

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                            Si ma a prescindere il kit che cmq lo prenderó da elettro-discount x la garanzia che mi offre e il collaudo che hanno gia fatto..i kit a tappo sono uguali come dimensioni e il spessore di 2,3 circa è lo spazio tra il rappo del faro e la scatola dei fusibili del motore..quindi toccherebbe sempre o cmq sarebbe scomodo inserire i togliere il tappo del faro con inserito il tappo della ballast

aggiornamenti sul test con le lampade 4300k di Philips?
                            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Finalmente ho rimesso le ballast dopo molto tempo e soprattutto dopo la brutta avventura.
                              Le alogene non sono male anche se avevo messo delle belle lampade ottime direi ma la luce e la potenza dello xeno è sempre più bella e potente.

Devo ringraziare Elettro-discount per questo , oltre ad essere stato consigliato bene devo dire che sono persone molto preparate e cordiali ma soprattutto sanno consigliare e far capire la differenza tra i moltissimi prodotti in commercio che si possono trovare anche a poco ma poi con conseguenze che non auguro a nessuno...pertanto è preferibile spendere qualcosa in più ma essere sicuri e tranquilli, così ho acquistato e montato le ballast a tappo, non il solito prodotto cinese, ma qualcosa assemblato in Italia con tanto di garanzia su guasti e questo mi sembra ottimo.

Il lavoro è stato pulito senza nessun problema le ballast a tappo messi sui tappi originali non sembrano qualcosa di estraneo ma fatto apposta per esistere e integrarsi nella struttura; Sono riuscito a montare tutto senza problemi e velocemente, non ci sono fili che escono o centraline che si vedono la luce è bellissima le lampade sono Philips H7R 4300K in pratica come le originali ..sono molto belle la luce è il classico bianco delle originali bella ottima e senza dare fastidio alle macchine che si incrociano.
                              Vi posto alcune foto per farvi vedere il montaggio, molto pulito e semplice ...per mettere il tappo di sx anche se lo spazio era poco sono riuscito ad inserirlo senza smontare il faro.

Spero ragazzi di avervi mostrato la differenza con gli altri kit..metterò anche delle foto di sera per mostrarvi la qualità della luce
                              File allegati

Commenta

Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                                Finalmente ho rimesso le ballast dopo molto tempo e soprattutto dopo la brutta avventura.
                                Le alogene non sono male anche se avevo messo delle belle lampade ottime direi ma la luce e la potenza dello xeno è sempre più bella e potente.

Devo ringraziare Elettro-discount per questo , oltre ad essere stato consigliato bene devo dire che sono persone molto preparate e cordiali ma soprattutto sanno consigliare e far capire la differenza tra i moltissimi prodotti in commercio che si possono trovare anche a poco ma poi con conseguenze che non auguro a nessuno...pertanto è preferibile spendere qualcosa in più ma essere sicuri e tranquilli, così ho acquistato e montato le ballast a tappo, non il solito prodotto cinese, ma qualcosa assemblato in Italia con tanto di garanzia su guasti e questo mi sembra ottimo.

Il lavoro è stato pulito senza nessun problema le ballast a tappo messi sui tappi originali non sembrano qualcosa di estraneo ma fatto apposta per esistere e integrarsi nella struttura; Sono riuscito a montare tutto senza problemi e velocemente, non ci sono fili che escono o centraline che si vedono la luce è bellissima le lampade sono Philips H7R 4300K in pratica come le originali ..sono molto belle la luce è il classico bianco delle originali bella ottima e senza dare fastidio alle macchine che si incrociano.
                                Vi posto alcune foto per farvi vedere il montaggio, molto pulito e semplice ...per mettere il tappo di sx anche se lo spazio era poco sono riuscito ad inserirlo senza smontare il faro.

Spero ragazzi di avervi mostrato la differenza con gli altri kit..metterò anche delle foto di sera per mostrarvi la qualità della luce
                                http://www.elettro-discount.com/elet...d_category=178
                                però che servizio completo,foto di sera per rendersi conto del colore originale Philips 4300K...
                                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

marco non te la prendere ma 343.80€????????????????? ma siamo matti?!

Commenta

R: Kit xeno a tappo nascosto

Si è vero nn è poco però nn volevo avere problemi..e poi nn ti meravigliare dei 343 euro quando altri hanno speso molto ma molto di + x mettere fari e cambiare la bcm è vero nn è la stessa cosa ..però la spesa è sicuramente + alta.
                                    Almeno ho la sicurezza e una garanzia.. se ti si brucia qualcosa prova ad andare dal rivenditore e fatti riparare o sostituire i pezzi..io ho dovuto cambiare la centralina del bluethoot e del satellitare..se nn sbaglio anche tu hai avuto qualche problema con i fari e poi con le ballast..quindi puoi capirmi.
                                    Spero che nn succeda piú nulla però in caso contrario sto tranquillo e poi nn voglio mettere cose cinesi nn controllate e che possono dare altri problemi..in fondo lo sappiamo do prodotti ce ne sono moltissimi di bassa qualità, di media e di alta e tutto ha un costo

Inviato da galaxy s3

Commenta

marco voglio proprio vedere le ti si brucia la bcm se te la ripagano... mah... spero sempre bene, ma la spesa è troppo alta e ne venderanno 2 in croce, ci sono fari bixeno completi di lampade e centraline adesso a 600€ in giro....

Commenta

R: Kit xeno a tappo nascosto

Certo raf speriamo che la bcm nn si bruci mai sinceramente nn voglio sperimentare anche questo cmq avevo pensato anche ai fari originali ma poi a parte la spesa che sarebbe stata superiore avrei dovuto prendere anche l'adattatore senza considerare che spesso i fari non hanno le centraline o le lampade e poi cmq nn avrei avuto la regolazione in altezza e... poteva sempre capitare che a pieno carico incrociando altre macchine avrei creato probl .
                                        Ho voluto fare una scelta ora vediamo..per il momento mi trovo bene ciaooo

Inviato da galaxy s3

Commenta

Sto operando...
                                        X