annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Regolatore automatico fari xenon aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolatore automatico fari xenon aftermarket

Ciao Ragazzi,
    avevo messo in un post dei fari xenon questa possibilità di avere questo tipo di regolatore e visto che la cosa può interessare alcuni di voi ho pensato di aprire una discussione specifica.
    Questo regolatore automatico consente in pratica di collegare i fari xenon aftermarket direttamente consentendone l'inclinazione in funzione dell'abbassamento della macchina.
    Dalle domande fatte al titolare dell'azienda che lo propone in vendita, l'installazione è stata fatta su diverse auto e sembra essere funzionante, a favore ha sia il costo sia la possibilità di essere installato senza smontare l'auto, l'unico neo se così vogliamo dire sarebbe l'acquisto , o magari rivolgersi a qualche officina particolare che lo ha oppure acquistarlo, dell'apparecchiatura che lo tara...è anche vero come mi è stato detto dallo stesso rivenditore che i regolatori sono gia tarati ma il lavoro perfetto dovrebbe essere fatto sulla macchina dopo il montaggio per avere il settaggio migliore...cmq questa resta una scelta suscettibile, se il funzionamento è corretto e adeguato la spesa del solo regolatore non eccessiva.
    Vi metto sia la foto che il link e se andate a vedere il link nella sezione download di questo sito c'è anche un doc pdf sull'installazione , anche se fatta in modo molto semplice però può servire ...spero di esservi stato di aiuto cmq x qualsiasi info parlate direttamente con il responsabile della società

Ciaoo
    File allegati

Re: Regolatore automatico fari xenon aftermarket

ciao svuota i messaggi privati che devo chiederti una cosa
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Cerchiamo di farlo in pubblico se possibile perché potrebbe essere d'aiuto anche ad altri
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Ice si, volevo solamente sapere se funziona sto coso
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Per quel prezzo io installo l originale ... Ma anche se costava meno ti dirò....

Commenta

ma quello originale va anche con gli xeno aftermarket?

Commenta

Ciao sinceramente non lo so se funziona ma credo di si la ditta è seria non da fregature almeno per me così è stato fino ad ora.
              Per quanto concerne la parte tecnica e modalità ti conviene sentire il rivenditore è cortese e disponibile e molto informato sulle modalità tecniche.
              Ciao Marco

Commenta

Ma quindi tu non l'hai montato?

Commenta

No io non ho messo i fari oem con gli xeno ma le centraline a tappo sui fari originali che vanno una favola e nessun problema.
                  Ciao

Commenta

Sto operando...
                  X