Ps: altrimenti i cerchi potrei prenderli dopo,ha me fanno impazzire i settle del gtd!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Dubbio su r-line esterno o desin pack...
Comprimi
X
-
Dubbio su r-line esterno o desin pack...
Salve ragazzi,dopo tanto tempo sono ancora a scegliere l'allestimento della mia golf :S,visto che hanno stravolto di nuovo il car configurator ad'oggi sono indeciso se mettere il il pacchetto r-line esterno,visto che il design pack e gratis ma i cerchi porto non mi dicono nulla(mi piacevano i salamanca)...voi che dite ne vale la pena?Il motore sarà 1.6/2.0 vediamo se papà mi aiuta :P
Ps: altrimenti i cerchi potrei prenderli dopo,ha me fanno impazzire i settle del gtd!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Dubbio su r-line esterno ho desin pack...
Si che si può però non sò se merita sto r-line....i cerchi son belli però i love gtd per i cerchi!!!Pensavo al posto del r-line metterci il tettino ??Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
beh ovviamente sia io che Ospite non possiamo fare altro che consigliarti l'R-line esterno ... ma io aggiungerei anche l'interno...eh ehMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Ops doppioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Invece r-line interno che dite merita?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
mi aggiungo anche io, da neo possessore di una Golf con R-line esterno, tra chi ti consiglia di metterlo Non ho messo l'interno perchè non mi piacevano i sedili (preferisco quelli tradizionali del modello Highline)... ma ho aggiunto il tettuccio che è spettacolareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Convinto per il r-line,gia che mi state aiutando vi chiedo un'altra cosa,ho messo rcd 510 con tech e sound pack,che dite il navigatore vale la pena?lo userei ogni morto di papa,però ho letto che sbloccando si può vedere i video in movimento..?Altrimenti investo nel tettino..Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Se aspetti un altro pò,ti conviene ordinare la 7 direttamente!!!!!Papy,Luca&Mamy Worth '09-'10-'11-'12-'13-'14'-'15-'16-'17-'18-'19-'20-'21-'22 "Golfetta"
Commenta
-
vai di tettuccio anche io il navigatore lo utilizzo poco... e per quelle poche volte, uso lo smartphone con un bel caricabatterie da auto per evitare che mi si spenga ahahahahahahaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io l'RNS510 non mi son pentito di non averlo preso,l'avrei usato raramente e poi lo posso sempre mettere in futuro se impazzisco ulteriormente!Invece non ho messo il tettuccio per la solita legenda che ruba spazio alla testa nell'abitacolo abbassando il cielo....gran fesseria,almeno nella Golf,visto che tra l'altro io la guido con il sedile molto giu e ho un sacco di vuoto sopra la testa,e poi regala una luce stupenda all'abitacolo,oltre al ricircolo d'aria specie per i gran fumatori come me...anche se ancora sulla mia Golf non si fuma,ne io,ne i miei passeggeri naturalmente.Il pack R int.non lo amo particolarmente,io invece metterei l'est.+tettuccio...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
riconfermo quanto dice dogo argentino ero scettico anche io inizialmente, mi chiedevo se avessi fatto davvero bene ad ordinarlo... da quando l'ho ritirata non ho più dubbi (e fattore che non è da escludere, sta proprio bene :P)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
La Golf e il tettuccio apribile sono un connubio perfetto,un classico direi!!!Quasi,anzi senza quasi,posso affermare che la Golf ha "sdoganato" il tettuccio al grande pubblico...era irrinunciabile tra gli anni 80 e 90.Ora sta tornando,certo poi le varie "legende metropolitane"si affollano...tipo che entri acqua,che il telaio della car è meno resistenze,che faccia mala alla cervicale...e chi piu ne ha piu ne metta!!!Io le vedo scuse e giustificazioni che si vuol dare chi non lo ha preso...
La mia prox Golf avrà il tettuccio al 100%...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io per il tettuccio ho paura che in futuro si allenti e diventa una discoteca xD,Altri consigli su altri pacchetti diciamo indispensabili?!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma no che non si allenta nulla!!!Ora non ho presentissimi i vari pack ultimi,ma riterrei fondamentale nel prendere una Golf nuova ora,ad es.gli Xenon+diurna led,i led post,l'RCD510(magari con Dinaudyo se è una GTd-Gti-R),il tettuccio appunto,l'antifurto,i vetri post.oscurati,sensore pressione gomme,cerchi da 17 o meglio da 18,se ti piace il pack R line est.perchè no...Io propio nei 2gg precedenti ho avuto modo di verificare quanto costano poi successivamente ad es le sole mini....800/900+vernice+montaggio.....!!!!quasi metto gli Xenon ora con quella cifra,e ho appena messo ieri lo spoiler R-Line-Gti-Gtd spendendo 400euro e spiccioli...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta