annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Kit Xenon 50Watt testato su Golf VI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kit Xenon 50Watt testato su Golf VI

Che ne dite ragazzi? sarebbe da provare no? con le lenti non di serie potrebe essere ottimo per avere una luce intensa.
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Non vedo cosa ha di particolare almeno dai dati... Poi ciò che c é dentro le ballast non lo sappiamo.
    Almeno quelli di Xenovision hanno anche la messa a massa che questo non ha...
    Ci credo poco sulla completa affidabilità nel senso che anche con Xenovision può esserci chi ha problemi ma bisogna sempre rapportarli sul totale... 2 su 100 sono un discorso mentre 2 su 50 un altro.

Poi ricordatevi che in queste cose ogni auto è diversa dall altra. Avremo anche tutti gli stessi accessori e gli stessi cavi ma ogni auto è diversa da un altra. Anche il motore sulla carta è uguale per tutti ma c è chi ha qualche cv in piu e chi in meno!

Commenta

Re: Kit Xenon 50Watt testato su Golf VI

i dati di assorbimento e i dati di amperaggio sono identici a quelli di centraline 35 watt specifiche per golf VI... male che vada si denunciano..
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Eh capirai... Spendi piu di avvocato che per cambiare la Bcm!

Commenta

ma se vinci la causa mica paghi te l'avvocato -.-

Commenta

A parte il se vorrei farti notare che vai a far causa per aver usato un kit xeno aftermarket quindi non a norma di legge. Quindi rischi anche una multa con revisione ecc. Ecc

Commenta

ma scusa luigi, stai cercando e ricercando un kit xeno per la tua golf, quando poi ti ho proposto io un kit super testato e di facilissimo impiego con un lavoro ce risulterà pulito ecc. e tu invece vai a trovare queste diciamo "cinesate"?
              Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

1) ho già il kit xenon obd2world da 35 watt ed è no spettacolo
                2) cerco il 50watt per quando metterò i lenticolari
                3)madiweb non è così.

Commenta

Mi permetto se posso di darti 1 piccolo consiglio sulle ballast, fai attenzione a mettere i 55w potrebbero dare + probl dei 35w, se hai trovato il kit che non ti da probl e va bene tienilo e non cambiarlo la G6 è molto sensibile come elettronica

Commenta

Sei un avvocato?

Commenta

Sto operando...
                    X