annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Scarico GTI su golf GTD, possibile con ricambi originali?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Scarico GTI su golf GTD, possibile con ricambi originali?

Ti ho sistemato le immagini la prossima volta usa l'icona dedicata e non il link diretto
    GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Thomas l'hai presa con o senza il pacchetto "sport & sound"?

Se sei senza puoi prendere lo scarico originale GTI e montarlo sulla tua senza problemi, ti serve solo una riduzione del diametro dato che la tua è 55mm mentre la GTI è 65mm.
      Gli attacchi sono identici.
      Probabilmente è più facile che trovi uno scarico originale usato, in ogni caso i codici ricambi sono:
      Centrale: 5Q0 253 209 CC €230
      Posteriore GTI: 5G6 253 609 T €420
      Ti anticipo che l'auto diventerà più silenziosa!

Se invece hai il pacchetto Sound non esiste un kit originale adatto.
      Noi lo facciamo:
      Scarico con pacchetto sound originale:

Kit stile GTI:

Il sottoparaurti GTI monta tranquillamente sul tuo paraurti, ci sono solo un paio di alette sui bordi esterni che non combaciano ma essendoci viti sia sul bordo estremo sia al centro non è grave, non si muove.
      Il codice ricambio è 5G6 807 568 F 9B9 (oppure G invece di F se hai il gancio di traino)

p.s.Grazie per la modifica immagini!
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Modestamente è la mia vettura.... la GTD argento in foto [emoji14][emoji1][emoji106] piccola info a chi ha sostituito lo scarico con il doppio in stile GTI, sulle vostre notate che gli scarichi vibrano a motore caldo e quindi minimo basso? Sulla mia prevale una certa vibrazione che si nota anche visivamente, più che altro sul lato sx, premetto che i gommini sono nuovi! Qualche suggerimento?

Inviato dal mio iPhone 6
        VW Golf Gtd 7 utilizzando Tapatalk
        VW Golf 7 Gti Performance DSG By Using Tapatalk

Commenta

Per le alette sui bordi basta ordinare un ricambio, io sono in attesa che arrivi, in pratica questo fa da congiunzione tra il profilo e il paraurti [emoji6][emoji106]🏽

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

La prossima volta modifica il messaggio precedente se nessuno ha risposto dopo di te

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
            GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

Commenta

Grazie Kenzo per l'intervento.
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Oggi risolto anche il problema vibrazione al minimo lato sx, grazie alla professionalità della nota SS mi hanno applicato un peso per bilanciare il tutto! Altri hanno avuto problematiche simili?

Inviato dal mio iPhone 6

Commenta

Ciao ragazzi avevo fatto un altro post ma penso sia meglio chiedere qui. Vorrei fare la modifica al mio GTD 7 e montargli lo scarico stile GTI, la mia ha il pacchetto sport e sound, mi sono letto tutto il post a riguardo e ho cercato vari scarichi.
                  Le mie scelte sono ricadute su questi due prodotti. Vi linko gli annunci per farvi vedere bene di cosa parlo
                  1) http://www.ebay.it/itm/GTI-LOOK-Spor...4AAOSwI-BWGpjq
                  2) http://www.ebay.it/itm/Endrohranlage...wAAOSwFMZWtIPM

Quale dei due secondo voi è migliore?
                  Grazie delle risposte

Commenta

Ospite

ciao per esperienza personale....testato su VW mk V 2.0 TDI 16v sportline con 170cv
                    io ho montato all'epoca a 140mika km questi:
                    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   mTk17HTxxyhOSB0lBLjg2lA.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 2.4 KB 
ID: 1251781 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   s-l225.jpg 
Dimensione: 2.6 KB 
ID: 1251782 Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   58.0256.56.jpg 
Dimensione: 13.3 KB 
ID: 1251783

togliendo tutto, il padellone finale, il centrale e posso dirti che il sound cambia e anche le prestazioni, un mk VI GTD con dsg non riusciva a starmi dietro,

l'unico che ne risente è il posteriore che si smerda tutto di nero.......ma se tu lasci il FAP o il centrale in teoria i residui di combustione si fermano li...

se vuoi posso farti un video per farti sentire il sound...

detto questo io se fossi in te prenderei il primo..puramente per una questone di costi...408euro spedito in Italia....sono comunque tutti e 2 da 100mm...

Commenta

Capito, comunque io lascerei sia fap che centrale originale, voglio solo cambiare il finale, quindi dubito e anzi ne sono quasi certo che non cambia prestazioni perché alla fine io avendo lo sport e sound già lo scarico è libero e non silenziato, quindi mettendoci questo andrei solo a sdoppiare le uscite... Il problema del primo annuncio è che sono dubbioso sulle foto, in una sembra piccolo piccolo e nell'altra sembra da 100 boh sono un po titubante

Commenta

Ciao ragazzi, dopo tanto ho trovato lo scarico del gti 6 serie ad un prezzo ragionevole e l ho preso., stamattina vado in concessionaria per acquistare l estrattore nero del gti ma vogliono il codice perché Nn sanno con precisione quale ordinare... Qualcuno di voi lo ha? Oppure M hanno detto che basta un n d telaio di un gti 6 per risalire al codice del pezzo...

Commenta

Ciao ragazzi, volevo chiedere a chi ha gi effettuato la modifica se avete avuto problemi con la revisione?

Commenta

Sto operando...
                          X