annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lavaggio a mano di qualità a Roma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Lavaggio a mano di qualità a Roma

Appena tornato dalle vacanze di natale dopo pioggia, neve ed autostrada la macchina è ovviamente piena di schizzi chiazze, aloni di acqua/fanghiglia e polvere! Quindi è arrivato il momento di farle il primo lavaggio serio!!! Essendo io inesperto e non avendo ne l'attrezzatura ne tantomeno il tempo e la voglia di prodigarmi in un lavaggio accurato vorrei trovare un autolavaggio a mano dove lavare la mia perla nera senza preoccupazioni..non mi importa di spendere un pochino di più della media dei lavaggi purchè il lavaggio valga i soldi spesi!!!
    Amici romani sapete consigliarmi qualche posto dove andare possibilmente nei pressi della stazione tiburtina?
    Grazie a tutti per le risposte che mi darete
    La mia GTI sigpic

Re: Lavaggio a mano di qualità a Roma

io non ti so rispondere precisamente alla domanda.. anche a me servirebbe un lavaggio a mano accurato per la mia bimba
    comunque io di solito vado a via del foro italico, al benzinaio che sta vicino cisalfa.. aspirano, lavano con il getto forte, poi sotto i rulli e poi puliscono e asciugano dentro e fuori..

però non è sicuramente il migliore..
    un altro buono deve essere quello a via salaria, non ci sono mai andato... ma c'è sempre la fila.. percui penso sia valido.

Commenta

L'unica persona che può lavare un auto con cura e meticolosità è il proprietario della stessa.Suvvia non siate lazzaroni ..autolavaggio con gettoni,lancia ad alta pressione,spazzola manuale e olio di gomito.scherzi a parte per me lavare l'auto è un piacere,poi ognuno fa un po come je pare.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Visita questo sito c'e' un utente di roma che puo' darti una mano...

questo invece è un'utente di roma molto esperto
        Vedere rinascere degli interni in questo stato...fa sempre bene sia per chi esegue il Detailing interno...che per il proprietario dell'auto....
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Quoto, Simone è una garanzia.

Commenta

Trovo molto buono quello degli egiziani a via Padre Semeria, vicino l'inizio della Colombo/Circonvallazione Ostiense; però quello più bravo è il portiere del mio palazzo: sembra uscita di fabbrica quando la lava fuori e dentro (in particolare per togliere i peli del cane!)

Commenta

Chiunque dei ragazzi de "la cura dell'auto" sono più esperti di quelli che lavano la macchina così a rantolo anche per lavoro... Ancora mi viene ribrezzo nel vedere la pellaccia che usa l'autolavaggio vicino a casa mia...
              lukas (romano de Roma) va da uno bravo, fatti dire chi è
              sigpic
              White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Grazie a tutti per le risposte ragazzi!!!
                Effettivamente vi avevo preceduto e ho mandato una mail a s.amato vediamo cosa mi risponderà!
                comunque visto che oggi parto per barcellona se ne riparlerà l'anno prossimo!!

OT on: Matteo[V] adoro Lucca! Ci vengo tutti gli anni al Lucca comics & games!!!
                La mia GTI sigpic

Commenta

Cavolo c'ero anche io ai comics di domenica!!! OT OFF
                  sigpic
                  White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

Commenta

Io la faccio lavare a Monterotondo vicino casa . Alcune volte faccio il self service , basta che la spazzola sia morbidissima . Mi sembra che dopo 6 anni la mia golf sia ancora in buone condizioni di verniciatura , considerando che non e' mai stata lucidata
                    GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Sto operando...
                    X