Non saranno comandati dalla centralina ma non ne vale la pena spendere un capitale per i fendinebbia secondo me
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendinebbia su golf sport edition
Comprimi
X
-
Re: Fendinebbia su golf sport edition
Originariamente inviato da scriccio Visualizza il messaggio
Non saranno comandati dalla centralina ma non ne vale la pena spendere un capitale per i fendinebbia secondo meCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
i fendi e le griglie si, il selettore lo ho preso da un utente del forum ed è praticamente nuovo invece il relè da un ricambistaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cry 76buona sera a tutti,anche io sono possessore di una sport edition,per quanto riguarda il montaggio dei fendinebbia si puo fare,lo appena fatto fare in concessionaria volkswagen,senza bisogno di cambiare la centralina,penso abbiano fatto un impianto con relè,lo portata alle 08:00 e per le 14 era pronta,ne è valsa la pena la macchina e cambiata totalmente,poi ho cambiato anche la calandra e la griglia centrale ho montato quelle cromate come l'higline,sembra un'altra macchina,e l'interruttore interno con cromatura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
buongiorno,mi hanno fatto pagare 800 eurotutto quello che ho elencato,fendi,griglie dei fendi,griglia centrale cromata,calandra cromata,interruttore interno cromato,e poi l'impianto elettrico,lo fatto fare in vw,so che e una bella cifra,ma non c'è la facevo piu a vederla senza con quei tappi,la parcheggiavo sempre con il muso davanti al muro,perchè mi vergognavo che era senza,poi avendo avuto altre 3 macchine in precedenza che li montavano mi dava fastidio,non potevo farli montare neanche prima,perchè la macchina era gia in pronta consegna,e vabè adesso devo cambiare l'autoradio,ho trovato un occasione,un rcd 510 con 3 mesi di vita,tolta per passaggio a navigatore,per 300 euro me la data,profuma ancora di nuovo,almeno si abbellisce un po dentro,e troppo scarnita senò,dopo sarà la volta del bracciolo,questo a dicembre,per adesso mi fermo.un saluto a tutti i golfisti.
Commenta
-
io con la manodopera ho speso circa 360 euro (realizzazione del circuito), poi ho comprato il tastino da quei crucchi di "4style" per la bellezza di 65 euri, che per farmelo arrivare. ha fatto prima ad arrivare la quaresima, poi ho trovato una occazione circa i fendi e le griglie sulla baia tedesca per 65€ (spedizione compresa).
Ho preferito far montare il tastino dietro il cambio poichè altrimenti, col nuovo devioluci, l'elettrauto sarebbe dovuto andare a toccare la centralina.
Il lavoro è ben fatto. C'è solo un problema: il tasto di notte non s'illumina di rosso (se pigiato si attiva solo l'illuminaione gialla), l'elettrauto ha detto che non avrebbe toccato nulla di più di quello che ha toccato. Pazienza... come si potrebbe ovviare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da cry 76 Visualizza il messaggiobuongiorno,mi hanno fatto pagare 800 eurotutto quello che ho elencato,fendi,griglie dei fendi,griglia centrale cromata,calandra cromata,interruttore interno cromato,e poi l'impianto elettrico,lo fatto fare in vw,so che e una bella cifra,ma non c'è la facevo piu a vederla senza con quei tappi,la parcheggiavo sempre con il muso davanti al muro,perchè mi vergognavo che era senza,poi avendo avuto altre 3 macchine in precedenza che li montavano mi dava fastidio,non potevo farli montare neanche prima,perchè la macchina era gia in pronta consegna,e vabè adesso devo cambiare l'autoradio,ho trovato un occasione,un rcd 510 con 3 mesi di vita,tolta per passaggio a navigatore,per 300 euro me la data,profuma ancora di nuovo,almeno si abbellisce un po dentro,e troppo scarnita senò,dopo sarà la volta del bracciolo,questo a dicembre,per adesso mi fermo.un saluto a tutti i golfisti.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao a tutti! Il mio ragazzo dalla prossima settimana si unisce al gruppo di noi golfisti prendendo un 1.6 TDI United bianco (che fantasia, come me! ) ovviamente senza fendi.
Sta già cercando di trovarsi i pezzi da montare, evitando inutili spese dal concessionario essendo un meccanico.
Pensava di farsi un relè con tastino aggiuntivo. per fendi e griglie è a posto, invece per il cablaggio vanno bene questi cavi trovati su Ebay.de? Costano troppo poco o possono andare? http://www.ebay.de/itm/Kabel-Kabelba...ht_1143wt_1139Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il cavo sembra essere adatto... se il tuo ragazzo è bravo di sicuro saprà trovare i pin giusti per i collegamenti col tasto aggiuntivo della vw che è quello del park pilot se non ricordo male... io li non ci ho messo manoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Secondo me fa prima a cambiare il selettore luci piuttosto che mettere un tasto aggiuntivo. È un lavoro fatto più a regola d'arteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sicuramente, ma come ben saprai per mettere il devioluci si deve andare a riprogrammare la centralina.
Come ben saprai lui ha la macchina nuova e se succede qualcosa, un danno, e quelli dell'assistenza vw scoprono che ha manomesso la centralina con l'auto ancora in garanzia della casa... penso che potrebbero contestarglielo pienamente, anzi, prendono il certificato di garanzia e glielo annullano.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
trovami l'eletttrauto che sa fare il lavoro come dici te e che non si prende 800 euri che ci vado subito a far fare il lavoro a regola d'arteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Confermo che si deve programmare la centralina se si cambia la centralina rete di bordo con quella che supporta i fendinebbia e si collegano questi ultimi e il devio luci alla centralina. Se invece si preleva il segnale del devio luci per alimentare il relè e si collegano i fendinebbia al relè stesso, non si tocca assolutamente la centralina.Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
The White Club: N° 165
The Sport Edition Club: N° 002
Commenta
-
Originariamente inviato da ryoga Visualizza il messaggiotrovami l'eletttrauto che sa fare il lavoro come dici te e che non si prende 800 euri che ci vado subito a far fare il lavoro a regola d'arte
confermo anche io quello che ha detto SCRICCIO, non bisogna per forza mettere mano alla centralina cambiando il devioluciCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
il devioluci lo devi comunque cambiare se hai montato sulla tua golf in uscita di fabbrica quello con la sola funzione retronebbia, e comunque un devioluci costa parecchio, piu' di 75 euro se non vado errato. cmq mandami mp. ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
interessante.. però non riesco ad aprire il collegamneto.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi, chiedo un'informazione a chi ha già montato i fendinebbia cambiando il devioluci e usando il modulo "can bus interface" cod.20572 della Navistore al posto di cambiare la centralina. Sono riuscito a capire che basta prelevare il segnale fendinebbia dal morsetto 5 del devioluci (che attualmente è vuoto) e bisogna portarlo al modulo. Poi dal modulo si parte e si va ai fendinebbia. Si può avere uno schema di come si preleva il +12V? (dalla batteria usando un portafusibili volante, dalla scatola fusibili nel vano motore ecc.).
Meglio ancora, qualcuno può postare lo schema elettrico di tutto il collegamento?
Grazie
- - - Aggiornato - - -
la navistore dice che si prende il 12V dalla scatola fusibili sotto al cruscotto. Sembra che ci siano delle posizioni vuote e che quindi basta inserire il fusibile in una posizione vuota e poi prelevare il 12V corrispondente dal connettore corrispondente. Qualcuno l'ha già fatto? In quale posizione si insersce il fusibile aggiunto e dove si va poi a prendere il 12V corrispondente?Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
Commenta
-
Sembra che nessuno abbia mai aperto la scatola fusibili interna per aggiungere un fusibile!Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
Commenta
-
Ci sono delle posizioni vuote, ma devi metterci un cavetto con la sua connessione apposita, per esempio puoi prendere corrente da "SC4". Per innestare la connessione devi sganciare un "dentino", se no, non entra, devi anche dopo aver tolto i fusibili smontare la fusibiliera ed aprirla in due parti.
Preso da un altra discussione :
"Per quanto riguarda la fusibiliera invece dipende da che tipo di fusibile vuoi impiegare, se utilizzerai quello di misura grande allora basta un solo cablaggio con codice 000 979 135 E, se invece intendi utilizzare un fisibile del tipi "mini" allora ti occorre sempre un solo cablaggio ma con codice 000 979 133."
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta