Ho avuto anch'io il problema dei Gastone sbagliati venduti dal concessionario!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fendinebbia su golf sport edition
Comprimi
X
-
Re: Fendinebbia su golf sport edition
Salve.
Alla fine sono riuscito a completare la installazione dei fendinebbia.
Ho sostituito la vite torx localizzata sotto il contachilometri che fissa il pannello frontale inferiore sinistro del cruscotto con una vite a testa esagonale che può essere avvitata e svitata con una chiavetta inglese senza troppe difficoltà (svitare e riavviare la torx senza distruggerne la testa era praticamente impossibile).
Nonostante i ripetuti tentativi non sono riuscito a separare la parte viola della scatola fusibili (quella dove sono inseriti tutti i contatti per i fusibili) dalla parte nera anteriore e quindi non sono riuscito ad installare i faston per il nuovo fusibile. Ho ovviato all'inconveniente saldando un cavo sul capicorda faston che porta i 12 V sotto chiave alla scatola porta fusibili, ho richiuso la scatola stessa e l'ho reinstallata al suo posto. All'altra estremità del cavo citato ho collegato uno dei terminali di un portafusibili volante, l'altro terminale dello stesso porta fusibile collegato al cavo proveniente falla interfaccia CANBUS (installata precedentemente). Rimontato pannello, nuovo deviatore luci, listello e pannello laterale di copertura della scatola porta fusibili. Prova fendinebbia ok. Lavoro finito.
Un saluto a tutti.
RenatoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Fendinebbia su golf sport edition
ciao tutti ma io non trovo la guida dove la trovo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta