annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fendinebbia su golf sport edition

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fendinebbia su golf sport edition

Ho avuto anch'io il problema dei Gastone sbagliati venduti dal concessionario!
    Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
    The White Club: N° 165
    The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Volevo dire faston sbagliati. Scusate
      Golf VI Sport Edition 1.6 TDI
      The White Club: N° 165
      The Sport Edition Club: N° 002

Commenta

Salve.
        Alla fine sono riuscito a completare la installazione dei fendinebbia.
        Ho sostituito la vite torx localizzata sotto il contachilometri che fissa il pannello frontale inferiore sinistro del cruscotto con una vite a testa esagonale che può essere avvitata e svitata con una chiavetta inglese senza troppe difficoltà (svitare e riavviare la torx senza distruggerne la testa era praticamente impossibile).
        Nonostante i ripetuti tentativi non sono riuscito a separare la parte viola della scatola fusibili (quella dove sono inseriti tutti i contatti per i fusibili) dalla parte nera anteriore e quindi non sono riuscito ad installare i faston per il nuovo fusibile. Ho ovviato all'inconveniente saldando un cavo sul capicorda faston che porta i 12 V sotto chiave alla scatola porta fusibili, ho richiuso la scatola stessa e l'ho reinstallata al suo posto. All'altra estremità del cavo citato ho collegato uno dei terminali di un portafusibili volante, l'altro terminale dello stesso porta fusibile collegato al cavo proveniente falla interfaccia CANBUS (installata precedentemente). Rimontato pannello, nuovo deviatore luci, listello e pannello laterale di copertura della scatola porta fusibili. Prova fendinebbia ok. Lavoro finito.

Un saluto a tutti.

Renato
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Ciao ragazzi!
          Ma la guida di cui si parla dove è?
          C'è da qualche parte l'elenco con i codici delle varie centraline e predisposizioni?

Commenta

ciao tutti ma io non trovo la guida dove la trovo?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Mi sfugge qualcosa ho preso tutto codificato anche la centralina compatibile e non va,mi manca da vedere se il pin del devioluci va al pin 21 anche se il mio cavo era già compreso ma non so se arriva li

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Commenta

Sto operando...
              X