annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari a led replica OEM

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Fari a led replica OEM

Ottimo direi...i cinesi ne sanno una più del diavolo oppure sono gli stessi che usa la volkswagen!!

Per quelli posteriori invece nisba?
    Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

Commenta

sempre la stessa ditta fa anche quelli posteriori, ma come gli originali posteriori fino adesso nessuno che li raggiunga.
      sigpic

Commenta

Belli, belli davvero! Peccato Mario altrimenti sarei stato dei vostri come era in principio ed avrei così cmq risparmiato. Non che mi lamenti dell'alternativa scelta, anzi, ma gli eurini risparmiati non fanno schifo a nessuno! Seguirò cmq questa interessante discussione. Forza ragazzi dateci dentro con sti fari!!

Commenta

Originariamente inviato da vitopon Visualizza il messaggio
          Come gradazione le 5000 K mi sembrano più che buone , vi consiglio di comprarli direttamente la in cina come ho fatto io ,sono molto disponibili ,nel caso fate il mio nome ( Poni ) così vi trattano meglio . Amy@wplamps.com
          Fantastici ,Vitopon ,veramente belli il pensiero e la voglia viene anche se il prezzo non è economico però sicuramente varrano qualcosa.
          L'unico dubbio che mi viene è il discorso delle ballast nel faro con l'elettronica della macchina io ho smontato i miei xenon perchè ho avuto delle problematiche ad alcuni componenti elettronici non sono sicuro che dipendano dalle ballast ma diciamo che non mi fido...quindi questi come saranno???
          Certo la certezza non può darcela nessuno immagino

Vito non hai visto come sono le ballast interne e come sono collegate le lampade..sono a innesto tipo quelle originali o bisogna sempre collegare i fili??
          Ho trovato questa foto sul link che aveva messo un altro utente del forum trovandolo sulla baia ...grazie aspetto news
          File allegati
          Ultima modifica di marco.m; 19/11/2011, 21:03.

Commenta

Il ballast è proprio quello della figura che hai postato ..è incorporato nel tappo di gomma , e lo colleghi alla lampada tramite quei due conettori neri .

Commenta

Bellissimi!
              allora da quello che ho capito abbiamo 3 vie per comprarli:

- china direct buy - dove li ha presi vitopon

- questo sito inglese http://www.dnauto.co.uk/Golf_MK6_Xen...6_4754104.aspx

- ebay dall inghilterra.

penso li prenderò dal secondo sito.. 640 euro speditii
              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

per il montaggio di questi fari,l anno della macchina nn centra? cioé,la mia é un luglio 2009 con fari alogeni..nex codifica da fare a parte le diurne sui led?

Commenta

Basta fare la codifica per i BiXeno , io non ho nemmeno dovuto farla dato che gli avevo modificato in precedenza il Byte 18 per i led posteriori .All'atto del'aquisto bisogna specificare se la guida è a SX o a DX .

Commenta

io ho un gti del dicembre 2009 con le alogene,se metto questi e non codifico nulla, cosa accade?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Ti rimane accesa la spia della lampada bruciata e DRL non funzionanti .

Commenta

mmm questo è un problema non avendo il cavo vag... spero che il mio mappatore sia capace anche a sistemarmi sto problemino se no nn saprei proprio a chi rivolgermi

Commenta

Ma invece per chi ha la my 2012 non c'è nessun problema di spie accese anche senza codifiche?
                          Golf VI Highline 1.4 TSI 122cv Nero Perla-Tech & Sound Pack Plus-Safety Pack-Ruotino-Cerchi Porto 17' + Assetto Sportivo.

Commenta

Se non hai i led posteriori la codifica ti serve .
                            Marco non penso che nella tua zona non ci sia nessuno con il VCDS ?

Commenta

vito e adesso vogliamo un confronto con i tuoi oem eh... a luce come siamo messi?
                              Io rimango dubbioso in ogni caso dello xeno aftermarket... quel kit xeno all in one l'ho visto anche qui in italia in vendita, ma chissa se darà problemi prima o poi o no... io rimango felice di aver messo su seppur usati i bixeno oem senza led, non rischio piu.

Commenta

Sicuramente io i miei non li cambierei mai con questi ..però per gente che deve sostituire anche la BCM oltre a aquistare le 4 centraline e le due lampade gli verebbero a costare più di 2000 €.

Commenta

immagino vito ma dicevo come luce emessa, come lente diciamo... ok che tu hai le ultrablue, mi sarebbe piaciuto sapere quali facevano piu luce

Commenta

Davvero fantastici, sono sempre diffidente, ma questi sono davvero bellissimi! Un GDA? un pensierino ce lo farei

Commenta

un gda secondo me è troppo presto... lasciate un po di tempo per vedere come vanno dai... si ha sempre fretta su tutto io non so... appena si hanno informazioni su qualcosa subito si vuole un gda , cosa non da poco.

Commenta

ma non si riesce a recuperare qualche immagine del taglio della lente. alla fine con la stessa cifra ci ho comprato gli originali senza led + centraline + lampade e cavo adattatore

Commenta

magari prima o poi vito le farà dai... eh si tu mario hai risparmiato eccome in confronto a me... solo di lampade circa 130€ !!!
                                          Per noi è stata una bella fortuna cmq che siano usciti i bixeno oem con i led cosi in tanti li hanno voluti cambiare svendendo i loro

Commenta

Sto operando...
                                          X