All'inizio di questa discussione trovi i link ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade h15 bianche..forse si può
Comprimi
X
-
Re: Lampade h15 bianche..forse si può
secondo me però come diceva madiweb di giorno vi fa la parabola azzura perchè riflette l'azzurro, cosa che odio delle lampadine azzurrate. Se non le monto infatti è per quel motivo, e vado di xenon quindi.
E poi va bene la diurna bianca, ma non è che toglie luce quando si fanno gli abbaglianti?sigpic
Commenta
-
Ma non esistono delle lampadine ultra bianche a doppio filamento per poter abbagliare???Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ragazzi... ho trovato una cosa ma ho serio bisogno di una mano.
Le h15 originali dovrebbero essere 55/15w
Poi esistono queste più bianchine
http://www.golf-6.com/pimp-my-golf/3350-osram-h15.html A 60/19w... è possibile?sigpic
White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )
Commenta
-
Scusate e questa? http://shop.afterbuy.de/Automobil-12...5316318_u1566/ non fa al caso nostrosigpic
Commenta
-
Mi stavo leggendo la discussione postata ossia quella del link dove si vede la lampada, e la osram conferma , all'utente che gli ha chiesto la H15 bianco-blu, che non ha fatto nessuna variante di lampada è sempre la stessa.
Non riesco a capire come sia possibile cmq se trovo qualcosa posto
Commenta
-
Ho cercato su internet le osram con il voltaggio maggiore ma non esistono a parte in quella discussione
Mi sa che metterò le capsulesigpic
Commenta
-
mi sono arrivate ieri i copri lampada... domani o al massimo sabato le monto...TSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
Ok fai le foto del lavoro .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dai che sono curioso anch'io di vedere!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sigpic
Commenta
-
......"H15 xenon white" ??????Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Noooo!! hahahah e io che mi ero illuso!
Beh comunque attendiamo il montaggio da parte di marcoTSI !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta