Certo non sarà come una vera luce bianca però forse meglio di niente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Lampade h15 bianche..forse si può
Comprimi
X
-
-
Re: Lampade h15 bianche..forse si può
Interessante!! quindi si mettono sopra i cosiddetti fari normale?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
prova tu! heheheCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
se aspettate un po' arrivano le lampadine della simoniracingCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
sono arrivate le lampadine H 15 della simoniracingCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Allora qualcuno gli ha montati ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma le luci della targa per la golf 6 che modello sono?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
per quelle non led, 5w5 tuttovetroWHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
non sono quelle a siluro vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
assolutamente no. Sono le tuttovetro 5w5 come quelle delle luci plafoniera interna. Cerca cmq nel forum che se ne parla già in parecchi topic
il tipo di lampada è T10WHITE CLUB TESSERA n° 142
La mia GTD http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...D-di-Danielluz
Commenta
-
Mah.. non so ma sta cosa non mi convince molto..
Io avevo provato a fare una cosa simile però sulle lampadine posteriori centrali (quando avevo gli alogeni). Il risultato però non è stato molto positivo..
Nel senso avevo verniciato la lampadina con vernice ad alta temperatura nera (per oscurare i fari centrali stile MkV) e dopo pochissimo sono esplose letteralmente le lampadine a causa del calore sprigionato.
Il mio dubbio è appunto questo.. sto "cappuccetto" secondo me non fà disperdere il calore e dopo un pò ti si cola la lampadina.
Bisognerebbe provare.
Commenta
-
Io ho telefonato e sono state provate , insomma garantite .Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
vai sul sito della simoni racing e le trovi... costano 29.99 euro....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta