annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade h15 bianche..forse si può

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

    Originariamente inviato da Giusacil Visualizza il messaggio
    Anche il sito parla di Golf 6, come questa sezione, le H15 sono H15, quindi vanno bene anche per la MK7 (fanno da diurne - posizione - abbaglianti), o sbaglio?

    Concordo che 40 euro la coppia non è tanto. Le mie H7 Philips le ho pagate 52....

    Certo, preferisco un prodotto di marca, ma al momento questo passa il convento!

    Trovo un thread nella sezione MK7 e linko a questa discussione anche per gli altri.

    Qui la scheda delle H15 Osram http://www.osram.it/osram_it/prodott...line/index.jsp la lampadina è la 64176 per fare un confronto.
    ciao a tutti,

    grazie ai vs. preziosi consigli, ho preso le h7 osram (le ormai celebri night braker). mi trastullerò col montaggio in questi giorni (oggi ho provato ma in giacca e cravatta in pausa pranzo, non era proprio il massimo).

    tra un post e l'altro, mi sono appassionato anche alle h15, quasi un mito (!) però semplicemente, sul sito della osram ho trovato queste h15 (postato anche da giusacil) che mi sembrano interessanti. sulla baia sono al solito quarantello la coppia. penso però che in uno store si possano trovare anche a qualcosa di meno.
    magari un tentativo lo faccio.
    è vero che non hanno la stessa gradazione delle h7 (h15=3200k contro h7 n.b.=3600k) ma penso che siano cmq già meglio di quelle di serie.
    qualcuno ha mai provato queste h15?
    non ho idea di quanti k facciano gli h15 di serie, ma saranno meno dei 3200 di questa osram? che ne dite?

    giacomo
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

      Le H15 di serie sono OSRAM dato che le H15 sono solamente OSRAM.
      Ed esistono solamente di una gradazione

      Commenta


      • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

        uffa... volevo anche le diurne piu bianche...
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

          ... in tanti le volevamo...

          Commenta


          • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

            Le puoi prendere ma sulla baia o da altre parti però sono bianche circa 5000 k ...ma sono da provare

            Commenta


            • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

              Lampadine illegali, di dubbia qualità (se bruciano la parabola, azzi vostri) e che durano 5 giorni.
              COntenti voi

              Commenta


              • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                Beh non è sempre cosi anche uno sponsor se non sbaglio le vende..dipende sempre dove vengono prese

                Commenta


                • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                  1- Le H15 sono un brevetto esclusivo OSRAMe come tale, tutte le H15 non OSRAM sono ILLEGALI e NON OMOLOGATE per la circolazione su strada
                  2- Le lampade alogene (h15 in questo caso) con luce similxeno hanno un filtro azzurro che è della vernice. Con il surriscaldamento della lampada (le h15 sono sempre accese) questa vernice può cadere sulla parabola, rovinandola
                  3- Per fare un minimo di luce, le lampade similxeno hanno una costruzione esasperata, quindi anche una durata limitata. Che senso ha avere delle lampade diurne che si bruciano ogni due mesi?
                  Ripeto: contenti voi...

                  Commenta


                  • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                    Tutto vero...pero considera che la parte accesa non è la lampada al max della potenza ma solo il filamento più piccolo.
                    Giustissimo che sta sempre accesa però anche le lampade anabbaglianti ci sono molti che le hanno sempre accese e poi originali o non le lampade saranno sempre accese quindi possibilità che si bruciano è sempre possibile; magari ad alcuni non importa di cambiarle più spesso ma è più importante la luce bianca

                    Commenta


                    • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                      di queste due non dite nulla ?

                      Discussioni legate agli esterni della Golf 6, estetica, quindi colori, specchietti, vernice, etc etc. Questo forum è no spam, guarda il regolamento se non sai cosa significa.

                      Commenta


                      • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                        Dagli states che ve ne pare di queste??
                        sigpic

                        Commenta


                        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                          Son sempre cinesi, vendute lì
                          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                          Commenta


                          • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                            Ufff! Quanto ci vorrà prima che mollino il brevetto??
                            sigpic

                            Commenta


                            • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                              A prescindere di essere cinese o meno la perplessità sta nell'utilizzarla come luce abbagliante per quanto sia forte il cree led non so se possa eguagliare l'abbagliante alogeno , non che i led non siano in grado di farlo ma un solo cree led o due non saprei.

                              Commenta


                              • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> No sono led creed da 5 watt ai lati (LDR )
                                Ma ovviamente la profondita e’ con una normale (sembra con lente) lampadina alla xenon con luce 6.000 !
                                <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

                                Commenta


                                • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                  che dite di questa che tra altro non entra nella nostra:




                                  solita cinesata vero ?

                                  Commenta


                                  • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                    E' una h15 quindi entra Silvano ..per la cinesata hai ragione si vede da come è attaccata la lampada però a chi piace può provarla.
                                    In mattinata ho visto una g6 che aveva le luci diurne accese ed erano bianche sembravano lampade ad indandescenza non led forse proprio queste.

                                    Commenta


                                    • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                      Ragazzi, finalmente ci sono
                                      sigpic

                                      Commenta


                                      • Re: Lampade h15 bianche..forse si può




                                        che ne pensate di ciò?
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                          Voglio proprio vedere la luce che producono (ok se usate come diurne, ma dato che le H15 fungono anche da abbagliante...........)

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X