annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Lampade h15 bianche..forse si può

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Lampade h15 bianche..forse si può

    montati nel wknd. effetto niente male ma difficilissimo arrivare ai vani dal motore.

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da LEONE-79 Visualizza il messaggio
    Allora qualcuno gli ha montati ?
    montate ieri le capsule della luxury automotive. risultato molto bello, difficoltà di montaggio elevata più che altro per raggiungere i maledetti vani delle lampade, cmq alla fine ce l'ho fatta ed in effetti sta da ....
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • #82
      Re: Lampade h15 bianche..forse si può

      Ospite NO SMS STYLE vedi regolamento
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • #83
        Re: Lampade h15 bianche..forse si può

        Ragazzi siccome dal kit di led che ho acquistato da xenovision mi sono usciti anche i led per i fari di posizione ed avendo i fari alogeni urge un consiglio di acquisto per lampadine alogene da sostituire alle originali che si avvicinano al colore dei led o che almeno non stonano troppo... Avete dei consigli in merito? Ci sono lampadine in giro anche azzurrate che diano un buon risultato?
        PS Il formato della lampadina se ho ben capito dovrebbe essere h15?

        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
        Ultima modifica di dottorx; 27/10/2013, 07:06.
        VI 1.6 TDI 105 CV
        Modifiche effettuate
        -Hardware: Kit full led Xenovision

        Commenta


        • #84
          Re: Lampade h15 bianche..forse si può

          dottorx , ciao ma devi cambiare sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti? le H15 sono solo abbaglianti e non le trovi le fa solo la osram e sono gialle, potresti mettere dei led però perderti la funzione degli abbagianti e poi avresti la spia sempre accesa, se vuoi cambiare le alogene degli anabbaglianti e mettere luci bianche allora non hai problemi e potresti avere svariate scelte ...per quello che posso dirti luci avendole provate luci bianche buone e affidabili sono le philips crystal vision solo che non si trovano in italia ma sono veramente belle bel bianco e bella profondità.
          Ciao M.

          Commenta


          • #85
            Re: Lampade h15 bianche..forse si può

            Sono uscite le h15 azzurratd non mi ricordo il sito internet devo guardare la mail, vengono 41 euro la coppia se non sbaglio

            Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

            Commenta


            • #86
              Re: Lampade h15 bianche..forse si può

              Waaaa 2 lampadine 41 euro?? Incredibile... Hanno i filamenti in oro?

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
              VI 1.6 TDI 105 CV
              Modifiche effettuate
              -Hardware: Kit full led Xenovision

              Commenta


              • #87
                Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                Ok facci sapere il sito così buttiamo un'occhiata..
                sigpic

                Commenta


                • #88
                  Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                  A2z world srl.
                  La mail da questo sito è arrivata

                  Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • #89
                    Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                    Io ammetto anche di avere provato a colorarle con colore blu specifico per lampadine...inutile dire che è venuto uno schifo! Da montate la luce era verde!
                    ci dovevo provare però!

                    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • #90
                      Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                      Uhmmm sembra interessante...
                      LEDLUX.IT è sito ufficiale di A2Z World SRL.Siamo Distributori e Rivenditori Dei Prodotti Illuminazione a Led,Videosorveglianza e Antifurto,Materiali Elettrici,Accessori Ricambi Auto,Forniamo Anche Servizio Di Duplicazione Radiocomando Per Auto e Telecomando Per Cancello.
                      sigpic
                      White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                      Commenta


                      • #91
                        Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                        io con tutto quel blu non le comprerei mai, illumineranno la metà rispetto ad una lampada normale... se va bene
                        LA MIA GOLFAZZA

                        Commenta


                        • #92
                          Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                          Stiwy81 gli abbaglianti non li uso quasi mai, la prenderei solo per le diurne
                          sigpic
                          White Club 128 (Cav. di Gran. Croc. )

                          Commenta


                          • #93
                            Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                            solo per questa castroneria non le prenderei mai e poi mai "Più Luminose - Luce Bianca Naturale(4200K) ".......... pessima affermazione... ne farà la metà... poi sulla durata col bulbo colorato... mah... le diurne saranno le lampade più accese.... e scomode da cambiare...

                            Commenta


                            • #94
                              Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                              Ragazzi ma non è tanto 40 euro per 2 lampadine? Com'è l'effetto? Qualcuno le ha provate?

                              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 4
                              VI 1.6 TDI 105 CV
                              Modifiche effettuate
                              -Hardware: Kit full led Xenovision

                              Commenta


                              • #95
                                Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggio
                                @dottorx , ciao ma devi cambiare sia gli anabbaglianti che gli abbaglianti? le H15 sono solo abbaglianti e non le trovi le fa solo la osram e sono gialle, potresti mettere dei led però perderti la funzione degli abbagianti e poi avresti la spia sempre accesa, se vuoi cambiare le alogene degli anabbaglianti e mettere luci bianche allora non hai problemi e potresti avere svariate scelte ...per quello che posso dirti luci avendole provate luci bianche buone e affidabili sono le philips crystal vision solo che non si trovano in italia ma sono veramente belle bel bianco e bella profondità.
                                Ciao M.
                                marco.m grazie per la risposta ora infatti è più chiara la composizione del faro e quindi quello che effettivamente mi interessa cambiare sono gli anabbaglianti....Quindi semplici H7...Cosa mi consigliate??
                                Inutile andare a forzare il cambiamento delle h15 quando servono giusto per gli abbaglianti.
                                Una cosa non capisco la differenza tra la diurna H15 e le posizioni (W5W).
                                Ciao e grazie
                                VI 1.6 TDI 105 CV
                                Modifiche effettuate
                                -Hardware: Kit full led Xenovision

                                Commenta


                                • #96
                                  Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                  Anche il sito parla di Golf 6, come questa sezione, le H15 sono H15, quindi vanno bene anche per la MK7 (fanno da diurne - posizione - abbaglianti), o sbaglio?

                                  Concordo che 40 euro la coppia non è tanto. Le mie H7 Philips le ho pagate 52....

                                  Certo, preferisco un prodotto di marca, ma al momento questo passa il convento!

                                  Trovo un thread nella sezione MK7 e linko a questa discussione anche per gli altri.

                                  Qui la scheda delle H15 Osram http://www.osram.it/osram_it/prodott...line/index.jsp la lampadina è la 64176 per fare un confronto.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • #97
                                    Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                    Raga, guardate un pò qui cosa ho trovato?? saranno un kit o delle vere e proprie lampade??
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • #98
                                      Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                      Di H15 tarocche ne esistono parecchie.
                                      Anche kit xeno

                                      Commenta


                                      • #99
                                        Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                        A certo, di schifezze cinesi ne trovi quante ne vuoi...
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Lampade h15 bianche..forse si può

                                          nessuno ha provato quelle della a2zline come vanno ?


                                          mi accodo al post, per la golf 7.


                                          <!--[if gte mso 9]><xml> <w:WordDocument> <w:View>Normal</w:View> <w:Zoom>0</w:Zoom> <w:HyphenationZone>14</w:HyphenationZone> <w:Compatibility> <w:BreakWrappedTables/> <w:SnapToGridInCell/> <w:WrapTextWithPunct/> <w:UseAsianBreakRules/> </w:Compatibility> <w:BrowserLevel>MicrosoftInternetExplorer4</w:BrowserLevel> </w:WordDocument> </xml><![endif]--> H-15 luce bianca ……Raga che dite di queste ?



                                          htwww.amazon.it/Ultra-5000K-Xenon-Power-Bulbs/dp/B00J7SWPGS/ref=sr_1_6?s=automotive&ie=UTF8&qid=1410684583&sr= 1-6&keywords=auto+H15



                                          c'e la garanzia della serieta' amazon, a parte il prezzo alto, mi spaventa che arrivano dall'Inghilterra e con le poste normali e visto come arrivano i pacchi , la cosa mi spaventa parecchio ad ordinarle ! dite cinesi SENZA omologazione ???

                                          che dite di queste:

                                          htwww.fuzion.it/lampade-alogene-xenon-1555w-p-1314.html

                                          cocostano meno e dicono NON siano cinesi, ma anche qui solito attacco piu stretto per la golf 6

                                          <!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman";} </style> <![endif]-->

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X