Edit by mod: "La lettera del titolooo va maiuscolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!"
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Vetro freccie specchietti GOLF Vi...
Comprimi
X
-
Vetro freccie specchietti GOLF Vi...
Oggi facendo manovra in uno spazio tra due pali strettissimi....trunk....il mio carissimo specchietto sx ha preso una botta che mi ha frantumato parte della freccia.....ecco la mia domanda è: si può sostituire anche solo il vetro della freccia o devo cambiare tutto lo specchietto?son sicuro che solo quello si è rotto....help...!
Edit by mod: "La lettera del titolooo va maiuscolaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!"Ultima modifica di Ospite; 26/08/2011, 14:13.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: vetro freccie specchietti GOLF Vi...
Non serve che cambi lo specchio completo puoi cambiare il blocco della freccia e basta che poi sarebbe la parte inferiore dello specchio,ci sono 2 modelli uno e quello con la luce sotto(luce di orientamento) e uno senza
Ti posto una foto e i codici
Con luce di orientamento sinistro 5K0 949 101 A Costo 42 euro
Senza luce di orientamento sinistro 5K0 949 101 Costo 27 euro
Ti posto una foto questa foto sono le frecce con la luce di orientamento
Ciao
-
Re: Vetro freccie specchietti GOLF Vi...
grazie mille!ma in VW mi costerebbero di piu, vero?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Anche io ho rotto il vetro che contiene il ripetitore della freccia sullo specchietto destro.
Come si fa a smontare per sostituire solo il vetro del ripetitore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ripetitore de che?? Solo il vetro non puoi cambiarlo perché è saldato alla base dello specchietto, devi comprare la base che contiene anche la freccia. I codici del ricambio sono scritti all'inizio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta