Sorry post doppio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
GTI - Consiglio gomme invernali + cerchi
Comprimi
X
-
Re: GTI - Consiglio gomme invernali + cerchi
Allora, questi cerchi e gomme cosa hai scelto???
io sulla mia come sai ho preso dei cerchi da 15 in lega (i più economici e meno osceni possibili) e 4 dunlop....esteticamente delude abbastanza ma ho speso poco e in caso di pioggia e neve sono il massimo...e poi facendo 2 conti risparmio qualcosa che aver sempre i 17, in inverno risparmio il consumo dei 17 a favore dei 15.....
sulla tua ovviamente sarebbe da considerare una misura in più (15--->16 17---->18).
Commenta
-
appena sarà tutto pronto metto delle foto !
comunque 18" e gomme invernali , perchè il GTI con i 16 di latta l'ho visto, rivisto e sinceramente alla lunga mi fa veramente schifo, sminuiscono troppo l'auto che è ... quindi ho optato direttamente x i 18", tanto la differenza x prendere i 17" e le gomme era minima, per quanto la posso usare io sulla neve, preferisco il comfort e la stabilità sull'utilizzo normalesigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
no no no ..... non mi garba per niente !
confermo, ho fatto bene a fare la mia scelta .......sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Io concordo con Manzo...per pochi giorni di neve l'anno (se viene ) rovinare così tanto l'estetica della macchina per 5/6 mesi non mi garba molto Poi dipende dalle esigenze, se uno in inverno va spesso in montagna a sciare o x usarla x lunghi tragitti allora ci sta anche....io solamente li avrei almeno messi in lega....
Commenta
-
io monterò i miei 16 in lega sulle termiche....
Per pochi mesi me ne frego sinceramente....Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
sigpic
Commenta
-
Crive ma guarda che io x andare sulla neve uso o l'utilitaria gommata da neve o la Suzukina 4x4, come ho già spiegato il GTI lo gommo da neve solo per non esser FUORILEGGE .....
15 Novembre - 15 Aprile per circolare su molte tratte autostradali e superstrade (vedi la FI-PI-LI ... vedi la FI-Siena) c'è l'obbligo di catene a bordo o gomme invernali .....
Se poi per CASO mi ci ritrovo in mezzo alla bufera come successe x il raduno White, a quel punto riesco a continuare anche con il GTI ... ma di certo non vado a cercarla la neve !sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
sicurissimo .... ho il cartello a Fi-Sud all'entrata autostradale ..... o da qualsiasi altra parte di firenze quando entri in autostrada puoi leggerlo!
intanto leggi qui, anche se non è aggiornato ....... :
e qui:
http://mauriziocaprino.blog.ilsole24...aos-resta.html
e qui:
sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
ok
fatto stà comunque che la legge c'è quando decidono di metterla e la multa è in agguato!sigpic -The White Club n°138-
Commenta
-
Su tanti tratti autostradali ci sta Ormai l obbligo delle invernali dal 15- novembre al 15 aprile . L hanno messo anche da arezzo a bologna . Sicuramente ci sara' anche Sulla E45. per questo anche io stavo pensando se montarle . Anche al sud Sulla A 16 Che frequento spesso per andare in puglia ci sta il divieto.. Anche io come claudio pensavo ai 18 in quanto non cerco la neve .GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori
Commenta
-
Ciao raga! ho visto che alcuni di voi sono già giunti ad una conclusione x l'inverno...io invece...ancora titubo!
stavo pensando anche io al montaggio di cerchi da 17" (mi sembravano il giusto compromesso tra estetica e funzionalità)...cosa ne dite di questi?
PS: fedeplanet alla fine hai venduto i tuoi porto? no xchè sai.....potrei farci un pensierino...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Ciao scusa la domanda dopo 5 anni...ma ho comprato una Golf VI GTI da poco...il canale è da 6 o 6.5? Te lo chiedo perchè ho appena preso, usato, un set di cerchi di ferro + gommeOEM VW ma il canale è 6.5....GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta