annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

GTI - Consiglio gomme invernali + cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: GTI - Consiglio gomme invernali + cerchi

Sorry post doppio

Commenta

Allora, questi cerchi e gomme cosa hai scelto???
      io sulla mia come sai ho preso dei cerchi da 15 in lega (i più economici e meno osceni possibili) e 4 dunlop....esteticamente delude abbastanza ma ho speso poco e in caso di pioggia e neve sono il massimo...e poi facendo 2 conti risparmio qualcosa che aver sempre i 17, in inverno risparmio il consumo dei 17 a favore dei 15.....
      sulla tua ovviamente sarebbe da considerare una misura in più (15--->16 17---->18).

Commenta

appena sarà tutto pronto metto delle foto !
        comunque 18" e gomme invernali , perchè il GTI con i 16 di latta l'ho visto, rivisto e sinceramente alla lunga mi fa veramente schifo, sminuiscono troppo l'auto che è ... quindi ho optato direttamente x i 18", tanto la differenza x prendere i 17" e le gomme era minima, per quanto la posso usare io sulla neve, preferisco il comfort e la stabilità sull'utilizzo normale
        sigpic -The White Club n°138-

Commenta

allora.....GASSSSEEEEEEEEEEEEEEEE!

Commenta

Ecco la mia!!! viva la latta @ManzoGTI

Commenta

no no no ..... non mi garba per niente !
              confermo, ho fatto bene a fare la mia scelta .......

Commenta

Te ne accorgerai sulla neve poi

Commenta

Io concordo con Manzo...per pochi giorni di neve l'anno (se viene ) rovinare così tanto l'estetica della macchina per 5/6 mesi non mi garba molto Poi dipende dalle esigenze, se uno in inverno va spesso in montagna a sciare o x usarla x lunghi tragitti allora ci sta anche....io solamente li avrei almeno messi in lega....

Commenta

io monterò i miei 16 in lega sulle termiche....
                    Per pochi mesi me ne frego sinceramente....
                    Ecco la mia nuova GTI http://www.vwgolfcommunity.com/vbull...351#post559351
                    sigpic

Commenta

Crive ma guarda che io x andare sulla neve uso o l'utilitaria gommata da neve o la Suzukina 4x4, come ho già spiegato il GTI lo gommo da neve solo per non esser FUORILEGGE .....

15 Novembre - 15 Aprile per circolare su molte tratte autostradali e superstrade (vedi la FI-PI-LI ... vedi la FI-Siena) c'è l'obbligo di catene a bordo o gomme invernali .....

Se poi per CASO mi ci ritrovo in mezzo alla bufera come successe x il raduno White, a quel punto riesco a continuare anche con il GTI ... ma di certo non vado a cercarla la neve !

Commenta

Manzo 6 sicuro che sia fino al 15 aprile? Mi sembra un po' troppo in là...magari 15 marzo?

Commenta

sicurissimo .... ho il cartello a Fi-Sud all'entrata autostradale ..... o da qualsiasi altra parte di firenze quando entri in autostrada puoi leggerlo!

intanto leggi qui, anche se non è aggiornato ....... :

e qui:

http://mauriziocaprino.blog.ilsole24...aos-resta.html

e qui:

Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immag0201.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 55.9 KB 
ID: 1218070

Commenta

Non c'è una data temporale di legge, ma decide l'ente proprietario della strada.

Commenta

ok

fatto stà comunque che la legge c'è quando decidono di metterla e la multa è in agguato!

Commenta

Su tanti tratti autostradali ci sta Ormai l obbligo delle invernali dal 15- novembre al 15 aprile . L hanno messo anche da arezzo a bologna . Sicuramente ci sara' anche Sulla E45. per questo anche io stavo pensando se montarle . Anche al sud Sulla A 16 Che frequento spesso per andare in puglia ci sta il divieto.. Anche io come claudio pensavo ai 18 in quanto non cerco la neve .
                                GTI 5, cerchi detroit 18' neri, sottoparaurti ant e post in tinta modello edition 30, illuminazione interna a led , luci targa a led , fari posteriori r32 , rns 510 , griglie fendi ant aperte, inserti logo GTI su leva sedile anteriore, sensori di parcheggio posteriori

Commenta

Ciao raga! ho visto che alcuni di voi sono già giunti ad una conclusione x l'inverno...io invece...ancora titubo!
                                  stavo pensando anche io al montaggio di cerchi da 17" (mi sembravano il giusto compromesso tra estetica e funzionalità)...cosa ne dite di questi?
                                  Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   etabetaalnair.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 44.9 KB 
ID: 1218530
                                  PS: fedeplanet alla fine hai venduto i tuoi porto? no xchè sai.....potrei farci un pensierino...
                                  Ultima modifica di Ospite; 24/09/2011, 11:39. Motivo: aggiunta
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

ciao koso......no i porto li ho ancora.....ci faresti un pensierino per le invernali????comunque continuiamo in mp.....scusate l'OT

Commenta

Ciao scusa la domanda dopo 5 anni...ma ho comprato una Golf VI GTI da poco...il canale è da 6 o 6.5? Te lo chiedo perchè ho appena preso, usato, un set di cerchi di ferro + gommeOEM VW ma il canale è 6.5....Grazie
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                      X