annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Oscurare ulteriolmente fanali a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oscurare ulteriolmente fanali a led

Ciao a tutti,

sulla mia golf VI ho montato i led posteriori, che da come c'è scritto sull'elenco degli optional nel contatto "fanali a led posteriori oscurati". volevo farvi una domanda....
    c'è una maniera per oscurarli ulteriormente???
    Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

Re: Oscurare ulteriolmente fanali a led

mmm uno dei ns cugini sciroccati ha oscurato i fanali con una bomboletta tipo questa http://cgi.ebay.it/VERNICE-FANALI-OT...item1c1d66fa82 ma ho il dubbio sulla durata. Se la lasci sotto il sole etc. Come per le pellicole oscuranti che lascian bolle, potresti trovarti i fanali con la vernice che crepa e non è bellissimo.
    In attesa di una golf vi 1.4 tsi R-Line, 5 Porte, Nero Perla, vetri oscurati, Pack design, Rcd 510, Media-in, Sensori di Parcheggio.

Commenta

Ci sono dei copri fari della Lamin X a diverse gradazioni costano sui 50 dollari, l'effetto sembra ok.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Nessuno che ha già fatto da cavia ? e che ci posta le foto??
        Golf TSI 122CV Highline - bianca - 5 porte - vetri oscurati - cerchi 17'' Seattle - led posteriori - RCD 510 - terminale scarico cromato - led interni bianchi 6000 K - distanziali 16mm ant. / post. 20mm - calandra GTD

Commenta

Trova uno che non gli piacono quelli oscurati R e scambiateli.
          sigpic

Commenta

piacerebbe farli anche a me, si per gli anteriori che per i posteriori...da quanto ho capito basta prendere quella bomboletta e spruzzare direttamente sopra? sembra piuttosto semplice.. o sarebbe meglio delegare un carrozziere??
            urge un parere di un esperto!
            la golf è nera!

Commenta

Sto operando...
            X