annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fendinebbia Aftermarket

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fendinebbia Aftermarket

Ciao Ragazzi chi di voi ha montato i fendinebbia aftermarket sulla Golf VI?
    Ho trovato un ottimo kit Highline su kufatec, quanto costano le spedizioni da quel sito, qualcuno lo ha comprato?
    Ho visto che c'è un cavo elettrico nel kit, secondo voi come dovrebbe collegarsi? Perchè in teoria dovrebbe essere sostituito anche il comando luci che nel kit non c'è. E' una mia idea ma non so se è plausibile, si potrebbe collegare direttamente all'accensione dei retronebbia?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Re: Fendinebbia Aftermarket

nessun guru dell'impianto elettrico?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

I fendinebbia io non li ho praticamente mai accesi, nonostante qui la nebbia sia spesso presente... non li trovo di gran utilità... se c'è nebbia e non vedo, con i fendinebbia accesi la situazione purtroppo non cambia... sicuro di volere fare questa spesa?

Commenta

uhmm guarda li ho montati di serie sulla peugeot 207, effettivamente secondo me non servono a una mazza.
        Però esteticamente mi piacciono parecchio, ho trovato il kit highline a 128 euro, magari per ora li monto e basta senza fare il cablaggio, perchè a quanto ho letto bisogna cambiare la centralina e l'interruttore per integrarli con l'impianto elettrico.

Commenta

Sto operando...
        X