annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?
Comprimi
X
-
Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?
Salve a tutti. a breve ordinerò un gtd ma sono indeciso sul colore tra il nero perla e il night blu....di gtd nero perla ne ho visti parecchi , ma night blu mai uno,neanche con ricerche approfondite sul web! Qualcuno sa se cè qualcuno su blog che ha il gtd night blu? oppure riuscite a postare una foto se la trovate?? GRAZIE!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
-
Re: Golf mk6 gtd night blue. Lo ha qualcuno?
Spettacolo questo colore, veramente ci sta benissimo e penso che saresti uno dei pochi possessori di questo coloreCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Con i charleston sarebbe da paura!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
letteralmente stupendo... ma è uno di quei colori che non riesci a tenere pulito per piu di 2 giorni a meno che non tu abbia un garage/telo da metterci sopraSaxo VTs 1.6 98cv
Golf VI 160cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/385939.html
Leon Sc 150cv http://www.spritmonitor.de/en/detail/599144.html
Commenta
-
Da questo punto di vista il nero perla e' ancor peggio. ;-)Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Lo fanno solo per GTI e GTD ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
In Germania e' disponibile su tutta la gamma a modico prezzo di €2.065,00.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ecco perche' non si vede in giro questo colore , a sti' prezzi !!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Scusate ragazzi....ma stò night blue è una novità del my 2012?? A dicembre quando ho ordinato la mia non c'era...e comunque quello postato da kancler mi sembra tanto lo stesso della mia, e cioè il blue shadow:
questa è la mia:
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Stupenda Marco !!! non pensavo che il Blu shadow rendesse così tanto hai per caso una galleria con le foto della tua car ? Come non detto, lho trovata
eh infatti, sono curioso anchio di sapere se è stato inserito un nuovo colore... perchè magari lo potrei prendere in considerazioneUltima modifica di Ayrton1986; 24/05/2011, 13:41.Golf VI GTD DSG My 2012, 3 porte,Argento riflesso,bi-xeno con led,tettuccio,cerchi Vancouver,Int. pelle vienna, RNS 510,park pilot,Bracciolo anteriore,volante multifunz,cristalli oscurati, CDB premium,antifurto volumetrico,Dynaudio,Bluetooth premium,Media-in....
Commenta
-
qullo di AngelusGTI è molto bello ma ho paura che sul gtd magari coi vancouver nn renda come rende sul GTI coi detroit.....tra l altro,quanto ci impiegano ad aggiornare il configuratore? sarà da 10giorni ormai che non si può configurare!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Commenta
-
ErPupone, hai notato che di tutte le foto che hai postato....solo quella che ha i seattle da 17 è Blu Shadow? Le altre coi vancuver sono tutte blu graphiteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Opss a me sembrava uguale, sembrava il riflessoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Davvero un bel colore. Personalmente non mi piace il blu sulle auto, ma questo è davvero particolareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Spettacolare il blu shadow sulla GTI di angelus, credo che abbia il merito di avere evidenziato tale colore, il colore night blu in effetti somiglia molto al nostro shadow se poi costa 2000 euro il discorso mi pare chiuso, la scelta è facile.
Personalmente preferisco il blu grafite dal vivo rende tanto davvero e la sera si oscura molto. ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Diciamo che avendoli avuti entrambi, il blu graphite (sulla Golf V) è più particolare, però ci sono dei momenti in cui la condizione di luce lo fa sembrare ne carne ne pesce, in altri invece appare favoloso; il blu shadow invece mantiene una certa costante...e bene o male lo vedi sempre blu! he he!!
Pensato che quand'era nuova la mia Golf V e i miei amici la vedeva di sera come prima volta, mi chiedevano se era nera....questa che ho adesso, invece, si vede che è blu anche di sera.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Bene dalla tua esperienza su entrambi i colori confermi la mia impressione, ciaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta