Allora non ricordo dove l'ho scritto ma.....qualche settimana fa un dannatissimo gatto si e' arrampicato sul cofano e scivolando mi ha fatto tutto il cofano.....disperato mi sono fatto il lavoro da solo con prodotti del cavolo pessima idea ............ girando su internet ho trovato SIMONE AMATO http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/
Ho dato un occhiata a i suoi lavori ed ho deciso.
Sabato 9 luglio ho fatto fare il lavoro, vi assicuro che sono stato spettatore di una passione ed una professionalita' che solo pochi hanno...il lavoro sulla mia GTD?????????
Da sturbo!!!!!!!!!!!!!!!!andate a vedere i suoi lavori fidatevi...buttate tutti i prodottini che avete a casa e chimate lui lavora a domicilio....esagerato(ovviamente e' un detailer quindi interviene su problemi che per comuni mortali potrebbere essere un inizio di bestemmie)
Commenta