No Stefano non mollare ... non abbandonare la microfibra per la pelle di daino rischi di creare più swirl. Prenditi il cobra gold plush XL per asciugare che ora è pure in offerta sul sito e sei a posto.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Per i possessori di Golf VI NERO PERLA...segni e graffi
Comprimi
X
-
Re: Per i possessori di Golf VI NERO PERLA...segni e graffi
No Stefano non mollare ... non abbandonare la microfibra per la pelle di daino rischi di creare più swirl. Prenditi il cobra gold plush XL per asciugare che ora è pure in offerta sul sito e sei a posto.
-
Ragazzi ho una nuova golf 6 nero metallizzato gtd dsg, ho avuto la maleaugurata idea di lavarla sotto i rulli di nuova generazione ed adesso ho la macchina piena di micro graffi sapete dirmi come riparare...sono andato dal carrozziere ha provato con i suoi prodotti ma nulla sapete suggerire qualcosa?Grazie mille fiducioso di una risposta sincera !Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Che prodotti ti ha dato il carrozziere?
Non avendo una foto non posso dirti con sicurezza, ma solitamente con una leggera lucidata i classici graffi da lavaggio a rulli vengono sistemati.
Se ti piace prenderti cura della tua auto puoi pensare all'acquisto di una lucidatrice e fare il lavoro da te.
Commenta
-
Ho appena comprato anche io una golf VI nero perla. Trovo sia un colore stupendo, peccato per lo sporco e soprattutto per i graffi!
L'ho sempre lavata con la spugna apposita, lo shampoo con la cera (in modo da mantenere la corrozzeria il più possibile protetta) e con una attenzione maniacale.
Trovo sia meglio evitare sia il lavaggio con i rulli sia quello "fai da te" a gettoni. Se la spazzola è rovinata si rishia di ottenere lo stesso risultato nefasto.
Mi è stato anche consigliato di passare la cera 2 volte all'anno su tutta la carrozzeria! Voi ogni quanto la date?
Penso che il problema di Emix74 sia risolvibile con una lucidata. Era successo anche a me con la macchina che utilizzavo prima e dopo una lucidata la maggior parte dei segni non erano più visibili!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Prova un prodotto come questo:
La cura professionale dell'auto, della moto e del camper, per tutti. Prodotti facili da usare e risultato immediato. Shampoo auto, polish idrofobico ptfe, cera di carnauba, lucida cruscotti e detergenti per interni auto, pulitori e lubrificanti per le moto, sanificazione del casco, delle scarpe e gli stivali.
Commenta
-
Confermo che il synpol è un ottimo prodotto e penso di passarlo a breve sulla mia auto sperando in una maggiore protezione della verniciatura.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Quello verde è suggerito per togliere i graffi e va bene per Emix74 per elimiare i graffi del lavaggio.
Per la normale protezione c'è questo:
La cura professionale dell'auto, della moto e del camper, per tutti. Prodotti facili da usare e risultato immediato. Shampoo auto, polish idrofobico ptfe, cera di carnauba, lucida cruscotti e detergenti per interni auto, pulitori e lubrificanti per le moto, sanificazione del casco, delle scarpe e gli stivali.
oppure questo, che è migliore:
Commenta
-
Originariamente inviato da canest Visualizza il messaggioLeggendo la descrizione non mi sembra che sia un protettivo, è piuttosto un polish leggero.
A breve lo testero sull'auto.
Ciao Marco.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Volete far tornare la vostra nuova golf nuovissima :
Cobra ArticWhite, cobra Miracle per la finitura, panno corba gold plush xl,DAS-6 Pro + Scholl Concepts , Meguiar'sM26 Hi-Tech Yellow Wax Past 311 ml,Lake Country Tampone Hydro-Tech5.5"" Crimson - Finishing,Meguiar's Gold Class Endurance HighGloss Tire Gel 473 ml,Scholl Concepts ShamPolShampoo & Lotus Effect 500 ml
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Hai dimenticato la claybar ...comunque a parte tutto...il lavaggio coi rispettivi prodotti non rimuove i segni e graffi.
Per rimuoverli ci vogliono i polish dati a mano o con lucidatrice (meglio).
Commenta
-
io uso il "rimuovi graffi" Arexons, favoloso!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
A me un gatto l'altro ieri e salito sul cofano e scendendo si e' aggrappato mi ha fatto tutto il cofano.....mi sa che lo faccio rifareCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Olamadonna e che cosa aveva al posto delle unghie? Degli inserti al Vidiam?
Passa un polish e vedrai che risolvi al 99,99%.
Commenta
-
Gia' fatto, ho riempito il cofano di swirls !!!!!!!!!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
arexons....e poi cera sempre della stessa marca.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta