annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Per i possessori di Golf VI NERO PERLA...segni e graffi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Per i possessori di Golf VI NERO PERLA...segni e graffi

Allora non ricordo dove l'ho scritto ma.....qualche settimana fa un dannatissimo gatto si e' arrampicato sul cofano e scivolando mi ha fatto tutto il cofano.....disperato mi sono fatto il lavoro da solo con prodotti del cavolo pessima idea ............ girando su internet ho trovato SIMONE AMATO http://simone-ilmiolavoro.blogspot.com/
    Ho dato un occhiata a i suoi lavori ed ho deciso.
    Sabato 9 luglio ho fatto fare il lavoro, vi assicuro che sono stato spettatore di una passione ed una professionalita' che solo pochi hanno...il lavoro sulla mia GTD?????????
    Da sturbo!!!!!!!!!!!!!!!!andate a vedere i suoi lavori fidatevi...buttate tutti i prodottini che avete a casa e chimate lui lavora a domicilio....esagerato(ovviamente e' un detailer quindi interviene su problemi che per comuni mortali potrebbere essere un inizio di bestemmie)
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

http://lacuradellauto.forumattivo.co...ition-del-2011

Commenta

ma si che ti fotte...io tutti i giorni mi trovo un graffio nuovo..che ci vuoi fare.. io aspetto il botto e cambio tutto il paraurti ....
        la golf è nera!

Commenta

Io il botto lo sta aspettando da 5 anni ma non arriva mai
          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
          X