ragazzi anche io sono interessato ai led diurni, cmq resto in attesa di altre informazioni...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci diurne DLR a led (aftermarket)
Comprimi
X
-
Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)
ragazzi anche io sono interessato ai led diurni, cmq resto in attesa di altre informazioni...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Non so, 276 € sono tante per una griglietta (senza cromatura tra l'altro) con una striscia led appiccicata con l'adesivo al paraurti...mi sa che mi tengo i miei alogeni e amen.Golf 1.4 TSI H/L
Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17
Commenta
-
Se posso dire la mia, non è più semplice somtare la griglia, forarla ed inserire le diurne?
Poi si procede al collegamento elettrico come le altre.
http://www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.results&category=&groups =202&sg=10742&orderby=price
Commenta
-
Economicamente sì, questa sarebbe la strada più semplice. Se invece si punta ad avere una realizzazione anche abbastanza decente da vedere (bisognerebbe forare e poi tagliare perfettamente le griglie dei fendi) e magari avere una carta che riporti una pseudo omologazione tocca andare a battere la testa sui kit già pronti.
Commenta
-
Per quanto riguarda il lavoro, volendo lo si pù affidare ad un carrozziere.
Per quanto riguarda la carta, dovrebbe essere presente nella confezione con le luci.
Tieni conto, che per legge, le luci diurne non previste originariamente dal costruttore e quindi montate dopo non sono legali qui da noi, quindi anche il kit.
http://www.quattroruote.it/notizie/burocrazia/in-attesa-della-circolare-il-mistero-delle-luci-diurneSul fascicolo di gennaio di "Quattroruote", a pagina 222, abbiamo scritto che il montaggio di un kit aftermarket di luci diurne è possibile a patto che sia omologato secondo il regolamento ECE R87. E, cosa da non trascurare, che l'installazione avven
Commenta
-
Qualche aggiornamento:
Lo sponsor mi ha detto che la vw gli ha comunicato che il kit non è ancora in vendita on italia in quanto ancora non è omologato in italia, cosa che dovrebbe avvenire a breve. Quando avverrà il kit sarà messo on vendita anche qui.
Il tedesco ancora deve farmi sapere la scontistica.
Commenta
-
Questo sistema viene prodotto anche dalla Hella http://b2c.hella.com/b2c_hella/b2c/i...o.xcm=hella_it
C'è da dire che l'effetto della foto è davero bello, magari un pò troppo tamarro però bello.
Commenta
-
Ciao raga! E di queste cosa ne pensate??http://www.xenovision.it/led-xenon/k...003-p-224.html
sono della xenovision e non costano poi neanche tantissimo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
@ingfabio io le ho sulla mia golf.omologate e tutto..ancora non mi han detto niente, non mi hanno neanche mai fermato...e poi penso che sia come la golf r allora neanche quelli della golf r non sono legali ihihih poi la mia essendo un r-line con quei led e uguale alla R passa a vederla...ciaooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao Ale, intanto complimenti per l'auto, le DRL fanno davvero una bella figura. Comunque le diurne della Golf R sono legali al 100%. Sono omologati sia i led sia l'applicazione di essi sull'auto. Nel tuo caso, e nel caso di tutti noi che vogliamo montare tali dispositivi sulle nostre vetture, nella migliore delle ipotesi solamente i led sono conformi alla normativa "R87", l'installazione sul veicolo no.
Commenta
-
Originariamente inviato da pippopik Visualizza il messaggioSe è un accessorio originale VW non penso sia posticcio. Ho provato a cercare qualche immagine ulteriore ma non se ne trovano...
Ho trovato solo questa, da cui si deduce che si sostituiscono le mascherine intorno ai fendinebbia:
[ATTACH=CONFIG]68745[/ATTACH]
Ah lo stesso accessorio c'è anche per la Polo.
[ATTACH=CONFIG]68744[/ATTACH]
Ma secondo te è un accessorio originale questo?
non dire ca**ate...questo è un kit aftermarket,pure brutto,visto dal vivo anche al worth....
[
Commenta
-
Originariamente inviato da ale Visualizza il messaggio@ingfabio io le ho sulla mia golf.omologate e tutto..ancora non mi han detto niente, non mi hanno neanche mai fermato...e poi penso che sia come la golf r allora neanche quelli della golf r non sono legali ihihih poi la mia essendo un r-line con quei led e uguale alla R passa a vederla...ciaoooo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioMa secondo te è un accessorio originale questo?
non dire ca**ate...questo è un kit aftermarket,pure brutto,visto dal vivo anche al worth....
Che poi siano brutti è un altro discorso.
Commenta
-
Ciao VALE ottimo lavoro e reportage!!
per disattivare l'accensione delle luci normali è scritto nel libretto?
e per i led che hai preso quanto costano?
---------- Post added at 22:47 ---------- Previous post was at 16:18 ----------
Originariamente inviato da vale46pc Visualizza il messaggioAllora per rispondervi, sono in un bella confezione grigio-rosso della ditta inglese
RING Automotive.
Modello: "Ultra Slim Led White lite" codice: BLR400 (luci DLR omologate)
Ma la cosa basilare e' che sono le meno spesse in assoluto "solo" mi pare 18 mm
e entrano benissimo nelle grigliette a filo, rispetto alle altre molto piu' profonde che
escono dal profilo della griglia vw e stanno molto male, queste invece sono perfette!
anche come altezza sono ideale infatti entrano perfettamente,e come vedete dalle
foto sembrano luci DLR di "serie".
Come scrivevo sopra si vedono perfettamente anche alla luce del sole diretta e
nota che non stona di notte quando si ESCE dall’auto illuminano i due lati del
Parcheggio o del Box auto per circa 10 secondi (questo ovviamente grazie al
Contatto elettrico che ho trovato nel vano motore dove collegare i fili dei led !
chiaramente NON sotto can-bus e maledette diagnostiche varie ).
Se avete bisogno di altre info sono qui.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da pippopik Visualizza il messaggioAllora i led sono per la "base", non per GTI/GTD. Se notate dalla foto sono leggermente in rilievo:
[ATTACH=CONFIG]68743[/ATTACH]
Sono accessori originali VW, presentati a luglio 2011 (leggi il comunicato in tedesco https://www.volkswagen-media-service...tlichkeit.html).
Il sito tedesco degli accessori originali VW ancora non è aggiornato, bisognerebbe risalire al codice prodotto, per vedere se sono ordinabili anche qui in Italia
certo che quelle mascherine con led, che si mettono sopra i fendinebbia a 289 euro su ebay nn si possono vedere.. per 2 pezzi di plastica.. bah...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ciao A tutti!!!
Proprio ieri ho montato (mi sono fatto montare ) il kit drl modello sport della xenovision, + kit xeno 6000 k + luci diurne a led.
Mi manca solo le luci di posizioni a led e poi sono a posto!!!
Vi posto 3 fotinr fatte al volo ieri con il cel...scusate per la qualità.
Anche se non si vede molto la luce la fanno veramente forte!!!!!
Ultima modifica di Ospite; 04/02/2012, 12:57.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma scusa un attimo le lampade allo exno le ha messe bene con l'asticella in basso? perchè in entrambi i fari c'è una riga o riflesso verso l'interno superiore del faro...
Commenta
-
Ciao Raf!
Chi mi ha installato il tutto è tanto che monta gli xeno..Però sinceramente non ci ho fatto caso!
Dopo quando esco guardo e ti faccio sapere!
Grazie per avermelo detto!!
CiaoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta