Spero proprio che non lo sia, a me piace molto...sicuramente più dei dectane. Stiamo a vedere se sarà disponibile anche qui l'acquisto. Sulla pagina ebay postata non è prevista la spedizione in Italia. Aspettiamo con pazienza...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci diurne DLR a led (aftermarket)
Comprimi
X
-
Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)
Spero proprio che non lo sia, a me piace molto...sicuramente più dei dectane. Stiamo a vedere se sarà disponibile anche qui l'acquisto. Sulla pagina ebay postata non è prevista la spedizione in Italia. Aspettiamo con pazienza...Golf 1.4 TSI H/L
Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17
-
Stavo giusto pensando ad un regalino natalizio per la mia golf e questi led sarebbero l'ideale...speriamo che sia prevista la commercializzazione in Italia. Aspetto con impazienza notizie da Voi...Grazie!Golf 1.4 TSI H/L
Nero Perla - Interni Beige - Antifurto Volumetrico - Cristalli Oscurati - Radio 510 - Vivavoce Bluetooth - Fari Post. a Led - Seattle 17
Commenta
-
Quattroruote (dic.'11, pag.40, art. 'Facciamo chiarezza'): "Attenzione, le luci diurne aftermarket, quelle montate dopo l'acquisto dell'auto, sono in ogni caso proibite: il Codice non le riconosce"
Commenta
-
Basta che siano a norma e si possono montare:
devono rispettare la norma ECE R87 mi sembra;
devono essere ad una certa distanza dalla strada e dai fari per quanto riguarda le altezze e le distanze tra le stesse;
devono esserci accese solo queste al posto delle luci di posizione e non in contemporanea.
Questo è ciò che mi ricordo.sigpic
10 raduni dal 2009. Moderatore Navigatori senza marchio e dei gruppi I GASATI e PAZZI PER CAR ENTERTAINMENT. Club Perle Nere n°24.
Commenta
-
Originariamente inviato da troppofortee Visualizza il messaggioStavo giusto pensando ad un regalino natalizio per la mia golf e questi led sarebbero l'ideale...speriamo che sia prevista la commercializzazione in Italia. Aspetto con impazienza notizie da Voi...Grazie!
Adesso che ho visto questo devo dire che il kit Dectane mi piace molto meno...
Certo il prezzo non è molto contenuto!
Aspetto anch'io novità...
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Allora, girovagando un pò ho notato che il negozio ebay di cui sopra ha terminato la disponibilità...almeno per ora. Ho trovato comunque questo:
http://www.ebay.de/itm/VW-Golf-VI-6-...ht_1756wt_1185
pare siano uguali e c'è pure per la versione senza fendi... A differenza degll'altra pagina, questi sono disponibili per la spedizione anche fuori germania. C'è un codice prodotto in bella vista, vediamo se qualcuno riesce a vedere se è disponibile anche qui? GrazieGolf 1.4 TSI H/L
Commenta
-
Ci sto pure io son troppo belli...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Mi ha risposto lo sponsor Funari col il preventivo!!!!
Purtroppo l'articolo ancora non è in commercio (così dice il preventivo).
Ragazzi, tocca prenderlo sulla baya tedesca, anche perchè penso che in ogni caso difficilmente riusciremmo a strappare un prezzo più basso. Ora provo a contattare il venditore tedesco per sapere il costo della spedizione in Italia.
Commenta
-
Vediamo se riusciamo a spuntare un prezzo più buono, considera Ospite che l'adesivo per il montaggio non è incluso (cod. VW 000 052 781) ...qua sicuramente non lo troviamo. Chiedi se ce lo possono inserire.Golf 1.4 TSI H/L
Commenta
-
Il tedesco ha risposto:
"Der versicherte Versand kostet 15? (nur Festland)! Eine Bedienanleitung liegt bei mit vielen Bildern sehr verständlich!"
Che tradotto con Google vuol dire più o meno:
"Spedizione assicurata è €15 (continente solo)! Il manuale utente è molto completo e ha un sacco di foto!" (In effetti gli avevo chiesto se poteva mandarmi le istruzioni di montaggio, per capire anche la fattibilità della cosa.)
Ora provo a vedere se con un ordine di più pezzi si riesce a spuntare un prezzo migliore (ma la vedo dura, su altri siti lo stesso kit lo vendono a più di 300 euro), quanto costa l'adesivo e se riesce almeno ad includerlo nel prezzo.
---------- Post added at 16:08 ---------- Previous post was at 13:47 ----------
Continuano i contatti col crucco. Ha voluto sapere quanti pezzi potevo ordinare. Orientativamente gliene ho detto 5, vediamo se c'è convenienza o meno. Casomai parte il GDA
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta