io penso che quando leggo Cina, prendo e chiudo la pagina
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Luci diurne DLR a led (aftermarket)
Comprimi
X
-
Re: Luci diurne DLR a led (aftermarket)
io penso che quando leggo Cina, prendo e chiudo la paginaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Originariamente inviato da rendall Visualizza il messaggioio penso che quando leggo Cina, prendo e chiudo la paginaCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ingfabio Visualizza il messaggio
Commenta
-
Ciao ragazzi, ho trovato il modello x la GTD e GTI montati e non mi sembrano male ...ci stavo facendo un pensierino
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/nBtMt-bI1BI" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
Eccoli sulla baia :
o altri :
Commenta
-
Concordo con te Raf...forse voleva fare come la mercedes che li ha doppi .
Cmq è vero l'effetto non è male è hanno la variazione di intensità quando sono accesi di notte o con le frecce.
Commenta
-
a me però sai non piace per niente che si attenui una diurna quando si mette la freccia ecc... esteticamente boh non mi piace per niente... e poi la freccia la vedi cmq anche se con la diurna fissa...no?
Commenta
-
ma secondo me max le diurne del faro bixeno le ha disattivate sai.... ha messo su posizioni e quindi si attenuano anche i led sotto... se no come faceva a tenere accese solo le drl sotto e non quelle sopra?!
Commenta
-
Il DRL Raf funziona così...come anche su audi o altre auto quando metti la freccia l'intensità del led si attenua e quindi anche su questo hannoripreso la stessa funzione.
Cmq tutti i led sono forti e sevono x essere visti di giorno mentre di notte quando accendi le luci si attenuano, se guardate anche quelli originali sono forti infatti a distanza si vedono subito
E poi considerate che è un video quindi la potenza della luminosità è sempre potenziata rispetto a vederla a occhio
Commenta
-
Esperienza personale. I led modello Modulite della Dectane non si attenuano con la freccia, volendo solamente con l'accensione delle luci. La loro intensita, se non attenuati, è bella tosta anche se a mio parere non eccessiva.
Commenta
-
Questi sono gli stessi ... costano meno rispetto alla dectane e hanno il modulo che sul sito della dectane nn vedo...quello per controllare l'intensità delle luci, credo magari tu Enosch se li hai montati puoi darmi qualche info in +
Tanto penso di montarli a me piacciono ma nn sono convinto del colore se è troppo sull'azzurro oppure bianco
Commenta
-
Ciao ragazzi scusate ma vorrei sapere una cosa prima di acquistarli ..perchè mi sfuggono delle cose ossia i dectane sono omologati in relazione alla legge R87 però ho visto che questi sono uguali ma costano meno :
Però non ho capito se sono la stessa cosa..questi hanno anche il modulo per l'attenuazione quando si accendono i fari o le frecce mentre su quelli della Dectane non li ho visti.
Qualcuno sa darmi qualche info...non vorrei fare una spesa inutile
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da marco.m Visualizza il messaggioCiao ragazzi scusate ma vorrei sapere una cosa prima di acquistarli ..perchè mi sfuggono delle cose ossia i dectane sono omologati in relazione alla legge R87 però ho visto che questi sono uguali ma costano meno :
Però non ho capito se sono la stessa cosa..questi hanno anche il modulo per l'attenuazione quando si accendono i fari o le frecce mentre su quelli della Dectane non li ho visti.
Qualcuno sa darmi qualche info...non vorrei fare una spesa inutile
Grazie
I Dectane sono omologati, anche se in Italia ciò più di tanto non conta, ovvero, se vogliono farti storie te la fanno ugualmente, diciamo che sei un pò più tranquillo di quelli che prendono le DRL da 9 euro super tarocche.
Le centraline ed i led da te postati sono identici, cambia solo la cavetteria.
Anche i Modulite della Dectane credo che volendo si possono attenare con le frecce. Adesso ti spiego. I Modulite in principio montano plug and play solo su faro alogeno, però prendendo la tensione fornita da una luce di posizione si possono usare anche con gli Xenon. Con i 12v della posizione (e volendo delle frecce, a mio parere essendo sui fendi, tale funzione non serve) puoi andare a comandare le centraline. Come si vede dalle foto dell'inserzione da te postata, le centraline da una parte hanno un connettore che porta l'alimentazione ai led (positivo e negativo), dall'altra un connettore (che riceve l'alimentazione dalla scatola porta fusibili per il positivo, dalla batteria per il negativo ed un cavetto che serve a spegnere i led all'accensione delle luci) e dei connettorini, uno dei quali serve per far funzionare le DRL attenuate con i fari accesi. Come detto, siccome non riuscivo a collegarli con i cavi in dotazione, ho deciso di prendere l'alimentazione da una posizione, portarla ad un interruttorino che utilizzo o per attenuare i led oppure per spegnerli del tutto. Quindi dall'interruttore ho tirato due cavi (uno per lo spegnimento, l'altro per l'attenuazione) e gli ho portati alle centraline collegandoli rispettivamente ai contatti DRL e DRL + posizioni. Spero di non essere stato troppo contorto nella spiegazione.
Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggioEnosch chiaramente ora sei obbligato a mettere foto eh, piacciono anche a me i modulite nei fendi della dectane
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta