annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Autoleveling Bixeno led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Autoleveling Bixeno led

ragazzi per montare l'autolivellamento occorre solo questi articoli

per auto senza DCC intendo.

Xenon AFS dispositivo di controllo per i fari (H04 / S0142)

5M0 907 357 C

Sensore di livello con il braccio / supporto

1T0 907 503 B

oltre ovviamente alle staffe e alle due centraline AFS

grazie

il montaggio è una cosa che si può fare da soli?
    Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Re: Autoleveling Bixeno led

a me non torna il codice del sensore d'assetto, io ho comprato questo
    1K0 941 273 L
    poi ovviamente ti manca il cavo di collegamento da Navistore che costa 90€
    per il montaggio non è facilissimo ma con pazienza, molta pazienza ce la si fa. consiglio di avere una buca per installare il sensore posteriore oppure un ponte da meccanico
    - The White Club - n°146

Commenta

Io ho trovato questo: 3C0907503, va bene come sensore? E come centralina una 5M0907357 D? Grazie

Commenta

Ma scusate, l'autolivellamento dei fari allo xeon non dovrebbe essere di serie con gli stessi?
        Frangar, non flectar (Seneca)

Commenta

ovvio che è di serie ma chi li monta aftermarket può implementare anche questa funzione...
          - The White Club - n°146

Commenta

Ma nessuno in grado di rispondermi, grazie

Commenta

giò non è che puoi mettere i ricambi che vuoi...quello che hai messo è per la passat e non va bene per la Golf...
              idem la centralina, solo quella col codice indicato nel primo post va bene...
              - The White Club - n°146

Commenta

Grazie....ma è per questo che chiedo a chi ne sa più di me......

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 10:03 ----------

Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                giò non è che puoi mettere i ricambi che vuoi...quello che hai messo è per la passat e non va bene per la Golf...
                idem la centralina, solo quella col codice indicato nel primo post va bene...
                Scusa Toni, ho trovato una 5M0907357C ma in alto a destra c'è il codice H04 e S0136, oppure una 5M0907357D ma con H04 e S0144. Devo fare riferimento solo al codice (...357C) o anche ai codici H e S. Grazie e non mi sparare...

Commenta

domandina...riusciamo a fare una raccolta di link dove sono illustrate le varie fasi di montaggio?
                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Ah, per me va benissimo....

Commenta

Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                      Grazie....ma è per questo che chiedo a chi ne sa più di me......

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 10:03 ---------

Scusa Toni, ho trovato una 5M0907357C ma in alto a destra c'è il codice H04 e S0136, oppure una 5M0907357D ma con H04 e S0144. Devo fare riferimento solo al codice (...357C) o anche ai codici H e S. Grazie e non mi sparare...
                      teoricamente bisogna guardare solo il codice...poi io a casa ho un più una centralina AFS 357C con SW 0136 e la devo dare a Valerio (lim) quindi vedremo se funziona tutto. io sinceramente quella che ho su non so se è 0136 oppure 0142...non ci ho mai guardato...
                      sicuramente cambiando revisione del ricambio (357D) si rischia che non sia compatibile con i motorini installati sotto i fari...
                      - The White Club - n°146

Commenta

Beh, hai visto che le mie domande non sono poi tanto ovvie...... Allora tenetemi aggiornato perchè le due centraline le ho trovate ed aspetto solo il via libera da voi.
                        Ps: a dire il vero ne ho trovata anche una con S0140....

Commenta

Salve tra qualche settimana farò il retrofit completo volevo chiedere per l'autolivellamento alcune conferme ho il cavo kufatech per DCC volevo sapere se è abbastanza lungo da installare la centralina afs al suo posto originale e come collegare i due cavi alla lina can sulla gateway (sono chiari e segnalati i collegamenti sui due cavi ) intendo se si può collegare con due rubacorrente e di che tipo se qualcuno li ha già usati o meglio spellare i fili e stagnare (l'interesse e sulla sezione del filo poi reperire solo due rubacorrente sarà un impresa dalle mie parti)
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

io ho preso il cavo da navistore (importatore italiano di kufatec) e il cavo non è lungo sufficiente per installare la centralina nel suo posto nativo! per la linea CAN usa pure 2 rubacorrente per cavi sottili!
                            - The White Club - n°146

Commenta

Io il cavo per dcc lo reperito da navistore ma non è abbastanza lungo per metterla al suo posto nativo bisognerebbe allungare i cavi o passarli al limite del possibile comunque l'ho sistemata per bene a lato sopra il battitacco sulla estrema sinistra e fissata alla matassa di cavi che passano.
                              Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                              Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Buongiorno,
                                sto facendo lo stesso upgrade e sto andando un attimo in confusione, nel senso che, avendo lo stesso codice le centraline sotto i fari di vari modelli vw, non pensavo fosse rilevante guardare anche la versione software delle stesse.
                                Nello specifico io devo montare il kit su mk6 e ho trovato 2 centraline fari, una del tiguan 5N del 2011 e l'altra non ricordo.
                                Vanno bene o avrò problemi?

Commenta

Sto operando...
                                X