annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Sottoparaurti posteriore highline/gtd/r
Comprimi
X
-
Sottoparaurti posteriore highline/gtd/r
Ciao a tutti...volevo sapere se il sottoparaurti posteriore (il pezzo di plastica nero) della golf 6 highline è sostituibile con quello della gtd o quello della r? o bisogna per forza cambiare tutto il paraurti?Tag: Nessuno
-
Re: Sottoparaurti posteriore highline/gtd/r
qualcuno sa se posso cambiare sulla mia highline il sottoparaurti nero con qst in foto?? senza cambiare tutto il paraurti???
perchè vederlo da questa foto sebra che cambiano solo il pezzo interessato a me e incollino un profilo sotto che va da un catadiottro all'altro...
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
sì quello è della linea accessori e monta solo su paraurti normali e cioè trendline,comfortline e i nostri highlineTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
-
ok, ma è possibile sostituire solo quel pezzo li nero senza il profilo che corre intorno e sotto ai catadiottri?? solo ed esclusivamente quello nel riquadro rosso in foto...
via il mio e meto quello...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
credo proprio di no...quel sottoparaurti fa parte di tutto il sotto spoiler... ma la certezza non te laposso dare...anche perchè se fosse così me lo cambierei al colo pure ioTSI 14... hp hl silver ,5porte,vetri oscurati,pack specchi,pack luci,rcd510,parkpilot,media-in,BT premium,tettuccio-- vancouver18,pedalieraGTI,battitacco originali,minigonneGTI,scarico completo GTI 5,volanteRline,pomelloRline,LED posterioriR,spolierGTI,kitXENON5000k
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta