annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Riattivare luci diurne
Comprimi
X
-
Riattivare luci diurne
Ho disattivato le diurne mediante la procedura freccia giu' e abbaglianti accesi x 5 sec , ora però non riesco piu' a riattivarli con procedura inversa. Qualcuno di voi mi puo' descrivere la procedura esatta? la mia car è golf 6 110 cv anno 2008. Grazie x l'aiutoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !Tag: Nessuno
-
Re: Riattivare luci diurne
Grazie , ho provato freccia giu e su ma non si riattiva nulla. Non ricordo se c'è qulche altro particolare da rispettare. Non credo che una volta disattivate non è possibile tornare indietro. salutiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Scusatemi, ma questa procedura di disattivazione vale anche per la golf VI?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Certo Leo!!!
Vale solo per Golf VI!!!
Golf 7 TSI DSG 5p --> Bixeno, cerchi 18 Durban, Discover Pro, tettuccio apribile, assetto sportivo, Park Pilot, vetri posteriori oscurati, Bt Premium, Media In!
Commenta
-
Devi fare questa procedura a quadro spento e chiave inserita.. poi dopo aver mosso la leva in giù o in su non ricordo e indietro in contemporanea accendi il quadro per 3 secondi e lo rispegni.. e così sono attive..sigpic
TSI Vs Tutti: Avanti il prossimo
La Passione é Amicizia Prima di Tutto
Commenta
-
provato non funziona!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma come??? Io le ho riattivate oggi facendo la procedura che ti ho detto di fare e vanno! Boh... Segui per filo e per segno il manuale! Devono funzionare mannaggia!sigpic
Commenta
-
Scusate ragazzi ma le luci diurne non si attivano/disattivano dal computer di bordo?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
No leggi sul manuale in cui c'è scritto che devi utilizzare la leva di sinistra di frecce e abbaglianti...sigpic
Commenta
-
È possibile che ci sia stato un aggiornamento del cdb? sono quasi sicuro che l'altro giorno mentre curiosavo tra i vari menù delle impostazioni ho letto tra luce e visibilità: luci diurne... Comunque domani controllo!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
tutto ok funziona ! grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazie fedele, ma tu l'hai fatto?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta