se si sarebbe davvero grandioso..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Modanature G6 variant su G6
Comprimi
X
-
Modanature G6 variant su G6
Ciao a tutti..mi si è accesa una lampadina..secondo voi è possibile mettere le modanature cromate della golf 6 variant su quella normale?? magari anche solo la parte bassa..
se si sarebbe davvero grandioso..Tag: Nessuno
-
Re: Modanature G6 variant su G6
cmq gia ci sono per la berlina, le vidi su Subito.itGolf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67
Commenta
-
si ma non sono originali o sbaglio? sono quelle da applicarci sopra..invece queste vanno al posto di quelle che ci sono..secondo me quelle in basso dritte ci vanno..devo provare a misurare e conforntarle..
Commenta
-
no perche le porte si devono aprire..socondo me i pezzi sono divisa tra:basso porta ant - basso porta post- poi tutto il coso tondo dietro poi sopra post e sopra ant..spero almeno! sul nero specialmente ci starebbe davvero bene!
Commenta
-
Le porte posteriori sono toppo diverse e messe solo su quelle anteriori viene fuori uno schifoGolf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
sta venendo anche a me la voglia di provare ad installare le modanature satinate/cromate della golf 6 variant sulla mia golf...
ovviamente scarto qualsiasi fascetta adesiva da applicare sopra l'attuale modanatura, preferisco le modanature originali magari installate/sagomate da un carrozziere
più che altro lo farei perchè mi da fastidio il fatto che le attuali modanature gommate si opacizzano al sole, e si macchiano con la pioggia...
in allegato un fotoritocco su come verrebbe a lavoro ultimato, considerando solo la parte lineare, prossima alle maniglie...
su golf di colore scuro (blu graphite, nero, grigio) e con finestrini oscurati, mi sembra rendano molto
che ne dite!? nessuno che abbia già provato questa cosa!? o che si sia informato sulla fattibilità!?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta