annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Modanature G6 variant su G6

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Modanature G6 variant su G6

Ciao a tutti..mi si è accesa una lampadina..secondo voi è possibile mettere le modanature cromate della golf 6 variant su quella normale?? magari anche solo la parte bassa..

se si sarebbe davvero grandioso..

Re: Modanature G6 variant su G6

Metti foto che non capisco
    [

Commenta

infatti quali modanature?
      Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Ecco a voi.. le cromatura hai finestrini..
        File allegati

Commenta

cmq gia ci sono per la berlina, le vidi su Subito.it
          Golf VI TSI HL-5 porte,RNS 510,17"Seattle GTD,pack specchi,Antifurto volumetrico,Media-in,vetri scuri,terminali inox,Bixenon Led,LED "R",Rear Assist,Illuminazione interna a led,Volante Sportivo.WHITE CLUB : Tessera N° 67

Commenta

Non credo....hanno forma diversa
            [

Commenta

si ma non sono originali o sbaglio? sono quelle da applicarci sopra..invece queste vanno al posto di quelle che ci sono..secondo me quelle in basso dritte ci vanno..devo provare a misurare e conforntarle..

Commenta

Ma è tutto un pezzo
                [

Commenta

no perche le porte si devono aprire..socondo me i pezzi sono divisa tra:basso porta ant - basso porta post- poi tutto il coso tondo dietro poi sopra post e sopra ant..spero almeno! sul nero specialmente ci starebbe davvero bene!

Commenta

Le porte posteriori sono toppo diverse e messe solo su quelle anteriori viene fuori uno schifo
                    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

Commenta

sta venendo anche a me la voglia di provare ad installare le modanature satinate/cromate della golf 6 variant sulla mia golf...
                      ovviamente scarto qualsiasi fascetta adesiva da applicare sopra l'attuale modanatura, preferisco le modanature originali magari installate/sagomate da un carrozziere
                      più che altro lo farei perchè mi da fastidio il fatto che le attuali modanature gommate si opacizzano al sole, e si macchiano con la pioggia...
                      in allegato un fotoritocco su come verrebbe a lavoro ultimato, considerando solo la parte lineare, prossima alle maniglie...
                      su golf di colore scuro (blu graphite, nero, grigio) e con finestrini oscurati, mi sembra rendano molto
                      che ne dite!? nessuno che abbia già provato questa cosa!? o che si sia informato sulla fattibilità!?
                      File allegati
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

anche a me piacerebbero eccome, quelle da mettere sopra le provai e stanno da schifo... mma delle originali le vorrei subito, potevano metterle sulle highline

Commenta

Sto operando...
                        X