annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Scusa stefano, probabilmente sono io che confondo le cose. Quando dico luci di posizione mi riferisco a quelle che sono sempre accese sui normali alogeni, e credo che siano le diurne di cui parli tu. Allora, se come dice Ospite il bixeno normale ha quel baffo che resta sempre acceso, a che serve se non funge da diurna/luce di posizione?

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
      Quindi, rimane il fatto che se uno monta i bixeno senza led la funzione delle luci di posizione non c'è più, perchè dovrebbero essere sempre accesi gli anabbaglianti giusto? E quindi o tutto spento o anabbaglianti xeno accesi?
      Secondo voi sono originali questi? perchè ho notato che a differenza di altri fari il colore arancione della freccia all'interno del faro sembrerebbe più marcato
      http://www.subito.it/accessori-auto/...a-75555407.htm
      Lascia perdere quell'annuncio.
      Mi sono già informato, il venditore è noto per i suoi pacchi fantasma.
      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
        Scusa stefano, probabilmente sono io che confondo le cose. Quando dico luci di posizione mi riferisco a quelle che sono sempre accese sui normali alogeni, e credo che siano le diurne di cui parli tu. Allora, se come dice @dogo argentino il bixeno normale ha quel baffo che resta sempre acceso, a che serve se non funge da diurna/luce di posizione?
        Il baffo è la luce di posizione ma non è fatto per funzionare anche da diurna. E' solo posizione.
        Nella versione a led invece i led con luminosità diversa fanno sia da diurne che da posizione. E' fatto così e le codifiche sono diverse tra i due fari.
        S.

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Originariamente inviato da Godmaster Visualizza il messaggio
          Lascia perdere quell'annuncio.
          Mi sono già informato, il venditore è noto per i suoi pacchi fantasma.
          grazie per l'informazione

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
          Il baffo è la luce di posizione ma non è fatto per funzionare anche da diurna. E' solo posizione.
          Nella versione a led invece i led con luminosità diversa fanno sia da diurne che da posizione. E' fatto così e le codifiche sono diverse tra i due fari.
          S.
          ok ho capito sta cosa comunque non è che mi fa impazzire, dover girare con i fari sempre accesi è un pò una cavolata...peccato perchè esteticamente un pò li preferivo alla versione con led

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
            Il problema è che non ci sono le diurne su quei fari. Punto. Se sai come funzionano le diurne capisci tutto.
            Le diurne si dovrebbero attivare solo con devioluci su 0. Chi ha l'AUTO potrà eventualmente correggermi.
            S.
            io ho l'AUTO e ovviamente gestisce diurne e anabbaglianti da sola! su posizione 0 io ho impostato tramite VCDS che si spenga tutto ma di fabbrica si accendono le diurne con qualsiasi condizione di luce naturale.
            - The White Club - n°146

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio

              ok ho capito sta cosa comunque non è che mi fa impazzire, dover girare con i fari sempre accesi è un pò una cavolata...peccato perchè esteticamente un pò li preferivo alla versione con led
              Non gireresti con le luci sempre accese!!! Non avresti le diurne!!! Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   64.gif 
Visite: 2 
Dimensione: 2.8 KB 
ID: 1231689
              S.

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Eh ma non avendo le diurne si accendono gli anabbaglianti no?...oppure tutto spento

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Gli anabbagglianti sono anche le diurne, ma se non li vuoi accesi ti basta selezionare "0" e avrai tutto spento problema risolto.

                  Io sono a favore dei NO led
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    per avere tutto spento su "0" dovrei comunque fare la codifica tramite vag. emmangiato li preferisci per un fatto puramente estetico? anche a me piacevano un pò di più dei led, però sono un pò pignolo, nel senso che vorrei essere in regola ed avere le diurne ma allo stesso tempo mi secca che le diurne nella versione no led siano svolte dagli anabbaglianti, con conseguente spreco usura inutile di lampada xeno
                    Qualcuno sa se comprando i due fari separatamente, quindi prodotti non in serie, c'è rischio che non funzionino a dovere?

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Si per avere tutto spento su "0" serve comunque la codifica...

                      Io li preferisco per un fatto estetico, e comunque gli anabbaglianti xenon anche come diurne non mi dispiacciono affatto, sono molto belli da vedere. Io però penso anche che in un futuro vorrei montare il para R e allora avrei le diurne a led e risolti i problemi dei fari sempre accesi.

                      Se anche non sono prodotti in serie come dici penso nessun problema a funzionare.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Da quel che ho letto nel primo post, io che ho un GTI 2011 con fari bixenon adattativi basta che compro i fanali con i led, scambio le lampadine e codifico il VAG per avere le luce a led accese come diurne giusto? Non ho da acquistare null'altro?

                        Io ho intenzione di cambiare dai no-led ai Led perchè girare sempre con gli xenon accesi è uno spreco enorme, e siccome le lampadine non è che te le regalano ... preferisco avere i LED accesi di giorno che gli xenon.

                        Marco
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Raga qualcun altro sa dirmi se comprando i fari separatamente ci sono problemi? usati ovviamente...

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Non penso...

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led


                              Ciao raga! Che ne pensate? Qualcuno ha esperienze con questo venditore?

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Ma te ti prendi solo 1 faro
                                GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
                                  http://www.ebay.it/itm/400459889619?...84.m1423.l2649
                                  Ciao raga! Che ne pensate? Qualcuno ha esperienze con questo venditore?
                                  a quel prezzo li trovi anche in italia... a quasi 400 euro l'uno tra un po' li compri nuovi
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggio
                                    Ma te ti prendi solo 1 faro
                                    No no...era solo per sapere se qualcuno aveva acquistato da lui...ha anche l'altro faro in vendita .

                                    - - - Aggiornato - - -

                                    Originariamente inviato da principino1984 Visualizza il messaggio
                                    a quel prezzo li trovi anche in italia... a quasi 400 euro l'uno tra un po' li compri nuovi
                                    In italia ho trovato solo offerte da privati ma sulla baya neanche una, quindi avrei meno garanzie nella transazione. Nuovi non credo proprio...a 360 euro compresi di centraline?? Dubito

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Nel caso http://www.carsystems.pl/xenon-dynam...754,id298.html
                                      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Grazie IceMatrix, conosco il sito, ma è un pò troppo altino il prezzo rispetto a quanto vorrei spendere

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          era per dire... comunque se ti interessano qui a Carrara vendono questi: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-76233193.htm

                                          Marco
                                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X