Scusa stefano, probabilmente sono io che confondo le cose. Quando dico luci di posizione mi riferisco a quelle che sono sempre accese sui normali alogeni, e credo che siano le diurne di cui parli tu. Allora, se come dice Ospite il bixeno normale ha quel baffo che resta sempre acceso, a che serve se non funge da diurna/luce di posizione?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno oem con diurna a led
Scusa stefano, probabilmente sono io che confondo le cose. Quando dico luci di posizione mi riferisco a quelle che sono sempre accese sui normali alogeni, e credo che siano le diurne di cui parli tu. Allora, se come dice Ospite il bixeno normale ha quel baffo che resta sempre acceso, a che serve se non funge da diurna/luce di posizione?
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioQuindi, rimane il fatto che se uno monta i bixeno senza led la funzione delle luci di posizione non c'è più, perchè dovrebbero essere sempre accesi gli anabbaglianti giusto? E quindi o tutto spento o anabbaglianti xeno accesi?
Secondo voi sono originali questi? perchè ho notato che a differenza di altri fari il colore arancione della freccia all'interno del faro sembrerebbe più marcato
http://www.subito.it/accessori-auto/...a-75555407.htm
Mi sono già informato, il venditore è noto per i suoi pacchi fantasma.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggioScusa stefano, probabilmente sono io che confondo le cose. Quando dico luci di posizione mi riferisco a quelle che sono sempre accese sui normali alogeni, e credo che siano le diurne di cui parli tu. Allora, se come dice @dogo argentino il bixeno normale ha quel baffo che resta sempre acceso, a che serve se non funge da diurna/luce di posizione?
Nella versione a led invece i led con luminosità diversa fanno sia da diurne che da posizione. E' fatto così e le codifiche sono diverse tra i due fari.
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da Godmaster Visualizza il messaggioLascia perdere quell'annuncio.
Mi sono già informato, il venditore è noto per i suoi pacchi fantasma.
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioIl baffo è la luce di posizione ma non è fatto per funzionare anche da diurna. E' solo posizione.
Nella versione a led invece i led con luminosità diversa fanno sia da diurne che da posizione. E' fatto così e le codifiche sono diverse tra i due fari.
S.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioIl problema è che non ci sono le diurne su quei fari. Punto. Se sai come funzionano le diurne capisci tutto.
Le diurne si dovrebbero attivare solo con devioluci su 0. Chi ha l'AUTO potrà eventualmente correggermi.
S.- The White Club - n°146
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggio
ok ho capito sta cosa comunque non è che mi fa impazzire, dover girare con i fari sempre accesi è un pò una cavolata...peccato perchè esteticamente un pò li preferivo alla versione con led
S.
Commenta
-
per avere tutto spento su "0" dovrei comunque fare la codifica tramite vag. emmangiato li preferisci per un fatto puramente estetico? anche a me piacevano un pò di più dei led, però sono un pò pignolo, nel senso che vorrei essere in regola ed avere le diurne ma allo stesso tempo mi secca che le diurne nella versione no led siano svolte dagli anabbaglianti, con conseguente spreco usura inutile di lampada xeno
Qualcuno sa se comprando i due fari separatamente, quindi prodotti non in serie, c'è rischio che non funzionino a dovere?
Commenta
-
Si per avere tutto spento su "0" serve comunque la codifica...
Io li preferisco per un fatto estetico, e comunque gli anabbaglianti xenon anche come diurne non mi dispiacciono affatto, sono molto belli da vedere. Io però penso anche che in un futuro vorrei montare il para R e allora avrei le diurne a led e risolti i problemi dei fari sempre accesi.
Se anche non sono prodotti in serie come dici penso nessun problema a funzionare.sigpic
Commenta
-
Da quel che ho letto nel primo post, io che ho un GTI 2011 con fari bixenon adattativi basta che compro i fanali con i led, scambio le lampadine e codifico il VAG per avere le luce a led accese come diurne giusto? Non ho da acquistare null'altro?
Io ho intenzione di cambiare dai no-led ai Led perchè girare sempre con gli xenon accesi è uno spreco enorme, e siccome le lampadine non è che te le regalano ... preferisco avere i LED accesi di giorno che gli xenon.
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ma te ti prendi solo 1 faroGOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Originariamente inviato da ginobili1982 Visualizza il messaggiohttp://www.ebay.it/itm/400459889619?...84.m1423.l2649
Ciao raga! Che ne pensate? Qualcuno ha esperienze con questo venditore?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da IceMatrix Visualizza il messaggioMa te ti prendi solo 1 faro
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da principino1984 Visualizza il messaggioa quel prezzo li trovi anche in italia... a quasi 400 euro l'uno tra un po' li compri nuovi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
era per dire... comunque se ti interessano qui a Carrara vendono questi: http://www.subito.it/accessori-auto/...a-76233193.htm
MarcoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta