Per la versione con DCC penso la Xenon Range andrà codificata in maniera divesa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno oem con diurna a led
Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggioAhh ok!allora sei nella mia situazione,fari si ma non la parte dinamica.
Ma sai se sotto i fari ci son gia le 2 centraline nere Afs?quando giri il quadro senti qualcosa di elettrico che gira a vuoto?
Se ti servono le Afs i Polacchi mi pare le vendano in promoziona a 120eur l'una e piu il Kit semplice che serve a te con Dcc viene 199,postato prima,che comprende cavo e centralina.
Le afs su ebay si trovano usate a meno.. quindi mi serve il kit da 199dcc e basta? la xenonrange c'è l'ho già vero?
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggioPatrik mi hanno spedito ieri il tutto... credo che il montaggio lo farò tra una decina di giorni circa, sicuramente ti farò sapere ma, dalle info che ho preso, mi sembra proprio che il kit del polacco dovrebbe fare anche al caso tuo che hai DCC.
PS
Sono felice di rivederti con una golfazza, spero GTI e magari bianca... ci si vede qualche volta a tùrin..
Non ho però capito chi sei.. non conosco questo nick..sigpic
Commenta
-
Sono un po' preoccupato, purtroppo non credo di avere centralina 087. Ho fatto un autoscan e questo è il risultato:
Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
Part No SW: 1K0 937 086 M HW: 1K0 937 086 M
Component: BCM PQ35 M 110 0651
Revision: 00110 AC
Coding: 40180A3A88251AC0400800C0740001E44B511588736D8D2064 8000200040
Shop #: WSC 01357 011 00200
VCID: 3A708582B544B89
Suppongo quindi che valga anche per un 086M che dovrebbe essere più avanti rispetto alla 086H, ma nella fattispecie cosa bisogna fare?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Leggere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Grazie Ice! Praticamente è tutto pronto... tutto a posto... l'ultima cosa che mi preoccupa è che parlando con una persona che si è offerta per darmi una mano... mi dice che montando Xeno aftermarket avrò l'autolivellamento ma non la rotazione del faro in curva.... è possibile secondo voi ? Da cosa dipende il fatto che il faro gira?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggioGrazie Ice! Praticamente è tutto pronto... tutto a posto... l'ultima cosa che mi preoccupa è che parlando con una persona che si è offerta per darmi una mano... mi dice che montando Xeno aftermarket avrò l'autolivellamento ma non la rotazione del faro in curva.... è possibile secondo voi ? Da cosa dipende il fatto che il faro gira?
S.Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 16:36.
Commenta
-
anche a me avevano detto che non avrei avuto la rotazione
meglio cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
qualcuno mi sa consigliare qualche posto dove acquistare i bixenon led o non led e relativa installazione a milano e dintorni?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io vorrei fare una domanda, forse è già stata fatta ma non ho trovato nulla a riguardo...volevo montare una coppia di lampade 6000k ma temo che con i led che hanno una colorazione intorno ai 5000 k, stonino un po'...è possibile fare in modo che quando si accendono gli anabbaglianti, si spengono i led delle diurne? E non farle abbassare di intensità come ora. Grazie
Commenta
-
Ospite io ti potrei consigliare un posto zona Varese...molto bravi sui retrofit, contattami che ti spiego e non faccio pubblicità qua...ciao!
From iPhone with TapatalkMK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se sto per fare una domanda già fatta...ma 400 pagine sono troppe!! Vorrei montare i bi-xenon normali, senza led e non sono poi così interessato alla funzione di svolta e autolivellamento. A questo punto mi pongo due domande: partendo dai fari completi di lampade xenon, mi servirebbero solo le centraline e i cablaggi?
Come faccio a sapere se devo sostituire anche la rete di bordo? ho una golf del 2009 (ritirata ad agosto) quindi il dubbio mi viene.
Grazie
Commenta
-
Hai ragione Stefano Sto leggendo le tue istruzioni, dire che sei un maestro è dir poco! E sei anche molto preciso nello spiegare le cose! Purtroppo le mie capacità non si spingono a tanto, quindi credo che dopo aver verificato quale rete di bordo ho (ma temo sia proprio una 086) procederò di conseguenza, eventualmente cambiandola...vorrei evitare di fare danni
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta