annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Per la versione con DCC penso la Xenon Range andrà codificata in maniera divesa.

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Originariamente inviato da dogo argentino Visualizza il messaggio
      Ahh ok!allora sei nella mia situazione,fari si ma non la parte dinamica.
      Ma sai se sotto i fari ci son gia le 2 centraline nere Afs?quando giri il quadro senti qualcosa di elettrico che gira a vuoto?
      Se ti servono le Afs i Polacchi mi pare le vendano in promoziona a 120eur l'una e piu il Kit semplice che serve a te con Dcc viene 199,postato prima,che comprende cavo e centralina.
      Non ho le certezza al 100% fin quando non li smonto ma credo proprio di non averli dato che non sento nulla di elettrico che gira vuoto.
      Le afs su ebay si trovano usate a meno.. quindi mi serve il kit da 199dcc e basta? la xenonrange c'è l'ho già vero?

      Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
      Patrik mi hanno spedito ieri il tutto... credo che il montaggio lo farò tra una decina di giorni circa, sicuramente ti farò sapere ma, dalle info che ho preso, mi sembra proprio che il kit del polacco dovrebbe fare anche al caso tuo che hai DCC.

      PS
      Sono felice di rivederti con una golfazza, spero GTI e magari bianca... ci si vede qualche volta a tùrin..
      Grazie mille tienimi aggiornato, Gti si ma stavolta rossa e da poco pinze porsche gialle.. mi tocca ripartire da capo mannaggia!

      Non ho però capito chi sei.. non conosco questo nick..
      sigpic

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        la xenonrange è la centralina del kit livellamento
        The White club n°268 Socio n° 47

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          i miei per l'appunto non si autolivellano
          sigpic

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Sono un po' preoccupato, purtroppo non credo di avere centralina 087. Ho fatto un autoscan e questo è il risultato:

            Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
            Part No SW: 1K0 937 086 M HW: 1K0 937 086 M
            Component: BCM PQ35 M 110 0651
            Revision: 00110 AC
            Coding: 40180A3A88251AC0400800C0740001E44B511588736D8D2064 8000200040
            Shop #: WSC 01357 011 00200
            VCID: 3A708582B544B89
            Ora... ho letto sul forum che se si possiede una 086H è comunque possibile non dover sostituire la rete di bordo, ma intervenire solo via sw.

            Suppongo quindi che valga anche per un 086M che dovrebbe essere più avanti rispetto alla 086H, ma nella fattispecie cosa bisogna fare?
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Leggere qui http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ordo-1K0937086
              GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Grazie Ice! Praticamente è tutto pronto... tutto a posto... l'ultima cosa che mi preoccupa è che parlando con una persona che si è offerta per darmi una mano... mi dice che montando Xeno aftermarket avrò l'autolivellamento ma non la rotazione del faro in curva.... è possibile secondo voi ? Da cosa dipende il fatto che il faro gira?
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  la dinamicità in curva e l'autolivellamento sono legati tra loro! se hai uno avrai anche l'altro! la centralina è una sola!!
                  - The White Club - n°146

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Originariamente inviato da potino78 Visualizza il messaggio
                    Grazie Ice! Praticamente è tutto pronto... tutto a posto... l'ultima cosa che mi preoccupa è che parlando con una persona che si è offerta per darmi una mano... mi dice che montando Xeno aftermarket avrò l'autolivellamento ma non la rotazione del faro in curva.... è possibile secondo voi ? Da cosa dipende il fatto che il faro gira?
                    Quoto pienamente Toni!
                    S.
                    Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:36.

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      anche a me avevano detto che non avrei avuto la rotazione

                      meglio così
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        qualcuno mi sa consigliare qualche posto dove acquistare i bixenon led o non led e relativa installazione a milano e dintorni?
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Io vorrei fare una domanda, forse è già stata fatta ma non ho trovato nulla a riguardo...volevo montare una coppia di lampade 6000k ma temo che con i led che hanno una colorazione intorno ai 5000 k, stonino un po'...è possibile fare in modo che quando si accendono gli anabbaglianti, si spengono i led delle diurne? E non farle abbassare di intensità come ora. Grazie

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Ospite io ti potrei consigliare un posto zona Varese...molto bravi sui retrofit, contattami che ti spiego e non faccio pubblicità qua...ciao!


                            From iPhone with Tapatalk
                            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Originariamente inviato da Stefano
                              Non saresti in regola con il CDS dal momento che quelle diurne abbassate di intensità fungono da posizioni.
                              S.
                              Non mi interessa, volevo solo sapere se era una cosa fattibile

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                No.

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  Ciao ragazzi, vi chiedo scusa se sto per fare una domanda già fatta...ma 400 pagine sono troppe!! Vorrei montare i bi-xenon normali, senza led e non sono poi così interessato alla funzione di svolta e autolivellamento. A questo punto mi pongo due domande: partendo dai fari completi di lampade xenon, mi servirebbero solo le centraline e i cablaggi?
                                  Come faccio a sapere se devo sostituire anche la rete di bordo? ho una golf del 2009 (ritirata ad agosto) quindi il dubbio mi viene.
                                  Grazie

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Per bixeno senza led non occorre sostituire la rete di bordo in ogni caso.
                                    S.

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Azz...se fosse così sarebbe già un'ottima notizia. Ma nella prima pagina del topic c'è scritto che la rete di bordo che finisce in 086 non supporta in ogni casi i fari allo xeno, compresi quelli normali senza led. Ho capito male io??

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Si può usare la 086 modificando il connettore Kufatec

                                        S.
                                        Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:36.

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Hai ragione Stefano Sto leggendo le tue istruzioni, dire che sei un maestro è dir poco! E sei anche molto preciso nello spiegare le cose! Purtroppo le mie capacità non si spingono a tanto, quindi credo che dopo aver verificato quale rete di bordo ho (ma temo sia proprio una 086) procederò di conseguenza, eventualmente cambiandola...vorrei evitare di fare danni

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X