luci targa oem..?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno oem con diurna a led
luci targa oem..?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Le luci a led OEM con i cavi con le resistenze, cosa cavolo vuoi diano problemi...GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Cosa vuoi che ne sappia io ....... meglio cosìCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT
Commenta
-
Ora che sono vicino al montaggio mi vengono tutte le paranoie speriamo che avendo lo start stop .....Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da adihdi80 Visualizza il messaggioRagazzi chedo ai più esperti come fa i 2 cavi (del livellamento) per ogni faro(confermatemi se giusto) a gestire i due motorini verticale e orizzontale specifico che ho aqistato solo il cavo da navi una settimana fa dovrebbe essere i cavi nuovi giusto?,sensore in conce e mi manca centralina afs,questa ultima dove lo avete aquistata?grazieOrgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet
Commenta
-
Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggioOra che sono vicino al montaggio mi vengono tutte le paranoie speriamo che avendo lo start stop .....
Commenta
-
stefano anche io lo sto facendo sulla mi scirocco è la to cambiando cn una 087Q,l'attuale è 086J... che funzioni differenti hanno..?grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dopo il montaggio dei fari...che poi funzionano perfettamente.....comincio a informarmi sul kit di autolivellamento....io ho già montato le due centraline AFS (così da nn dover più smontare il paraurti e i fari)
sulla discussione non ho trovato molto...solo qualcosina....volevo capire meglio a questo punto cosa dovrei fare...
pensavo di prendere tutto il kit qui http://www.navistore.it/prodotto-143...Vw-Golf-6.aspx
ma non ho capito....nella lista degli articoli si parla di Xenon - Adapter.....ma sono i cavi adattatori che ho già montato e modificato per farli passare sotto la zona dei tergicristallo???....cioè sono gli stessi o sono dei cavi diversi?....servono nel mio caso'?
se fossero uguali a quelli che ho montato che senso ha metterli nel kit per l'autolivellamento?....
oppure mi basta comprare il kit e monetare il tutto....
Per il montaggio non c'è una guida o qualcuno che li ha già montati che mi spiga come oparare???
grazie come sempre ragazzi!
in più ho notato questi due cavi differenti...http://www.navistore.it/prodotto-143546/Auto-Leveling-Headlights---Harness----Vw-Golf-6.aspx
volevo sapere in cosa consiste la differenza...cos'è lo shock absorber?....nel kit quele mettono?
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioIo avrei mantenuto la 086H.. con il software della H monti tutto tranne luci targa a led...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da scirocco black pearl Visualizza il messaggiostefano anche io lo sto facendo sulla mi scirocco è la to cambiando cn una 087Q,l'attuale è 086J... che funzioni differenti hanno..?grazieUltima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 16:21.
Commenta
-
Help allora è possibile con la rete di bordo 086H fare funzionare tutto? ho letto sopra che il prob sono gli abbia ma si riesce facendo un ponte ? Qualcuno Sa Per caso se navistore di Vicenza fa questo tipo di modifica ? Anche perché risparmierei 200 euro il che non sarebbe maleCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggioL unica cosa che non ho provato con la 086H sono effettivamente le diurne a led visto io ho scelto il modello prima che mi piaceva tanto lo stesso... comunque il passaggio alla 087 era dovuto principalmente per un motivo hardware, ovvero non c'erano i pin per il comando shutter e non software.... se guardi in prima pagina per i led si parla, a livello di requisito, di software minimo 575.. beh la 086H ha il software 615 ! Quindi non ci dovrebbe essere nessuno controindicazione.... finora le mie intuizioni sulla 086H sono state tutte corrette.. ma non avendolo testato personalmente non ci metto la mano sul fuoco... Personalmente se avessi preso i fari led una prova l'avrei sicuramente fatta..
C'è solo il supporto shutter sui pin dedicati.. e un software + recente ma non indispensabile per gli xenon led da quanto mi pare di capire
- - - Aggiornato - - -
Io sto montando l'autolivellamento... mi manca solo l'aggancio al CAN BUS come cablaggi.... Il passaggio dei cavi e un cablaggio fatto a opera d'arte mi ha portato via parecchie ore di lavoro... Io, come già altri prima di me, ho allungato il cablaggio kufatec per fare un giro + serio ai fili dentro al cofano... Se non hai la regolazione dell'assetto automatico devi prendere il kit senza DCC. Io ho preso solo il cavo comuqnue e tra l'altro ho uno nuovo di zecca in + per un acquisto doppio.... centralina Xenon Range presa su ebay, speriamo bene... Vi aggiorno....
- - - Aggiornato - - -
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggioDopo il montaggio dei fari...che poi funzionano perfettamente.....comincio a informarmi sul kit di autolivellamento....io ho già montato le due centraline AFS (così da nn dover più smontare il paraurti e i fari)
sulla discussione non ho trovato molto...solo qualcosina....volevo capire meglio a questo punto cosa dovrei fare...
pensavo di prendere tutto il kit qui http://www.navistore.it/prodotto-143...Vw-Golf-6.aspx
ma non ho capito....nella lista degli articoli si parla di Xenon - Adapter.....ma sono i cavi adattatori che ho già montato e modificato per farli passare sotto la zona dei tergicristallo???....cioè sono gli stessi o sono dei cavi diversi?....servono nel mio caso'?
se fossero uguali a quelli che ho montato che senso ha metterli nel kit per l'autolivellamento?....
oppure mi basta comprare il kit e monetare il tutto....
Per il montaggio non c'è una guida o qualcuno che li ha già montati che mi spiga come oparare???
grazie come sempre ragazzi!
in più ho notato questi due cavi differenti...http://www.navistore.it/prodotto-143546/Auto-Leveling-Headlights---Harness----Vw-Golf-6.aspx
volevo sapere in cosa consiste la differenza...cos'è lo shock absorber?....nel kit quele mettono?
Commenta
-
Stefano82 grazie per la risposta...ma non ho capito.......poi il cavo di cui parli è il cavo adattatore?cioè quello che io ho già? o un'altro???
adihdi80 per il cavo quali dei due?
i sensori non devono essere 2?? hai il codice?
la range xeno sono quelle due centraline che vanno sotto i fari??? o un altra?....io preferisco prenderla con fattura.....quindi niente baya o polako? altrimenti?....
il kit no solo per il costo?? o ha anche cose in più....tipo i cavi adattatori e degli attrezzi....almeno nella didascalia sono indicati....
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio@Stefano grazie per la risposta...ma non ho capito.......poi il cavo di cui parli è il cavo adattatore?cioè quello che io ho già? o un'altro???
@adihdi80 per il cavo quali dei due?
i sensori non devono essere 2?? hai il codice?
la range xeno sono quelle due centraline che vanno sotto i fari??? o un altra?....io preferisco prenderla con fattura.....quindi niente baya o polako? altrimenti?....
il kit no solo per il costo?? o ha anche cose in più....tipo i cavi adattatori e degli attrezzi....almeno nella didascalia sono indicati....
- - - Aggiornato - - -
non e giusto che navi include!!! nel kit autolleveling anche gli adattatori alogeno bi-xenon,tutti penso che prima abbiamo cominciato con i fari a led-non led e poi con il livellamento perchè pagare 2 volte quel adattatore
Commenta
-
comunque il ponte sugli Anna bisogna farlo giusto se funzionasse tutto con la mia centralina non codificherei neanche le chiavi il mio dubbio rimane sui led diurni
- - - Aggiornato - - -
Anna = abba = abbagliantiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggioHelp allora è possibile con la rete di bordo 086H fare funzionare tutto? ho letto sopra che il prob sono gli abbia ma si riesce facendo un ponte ? Qualcuno Sa Per caso se navistore di Vicenza fa questo tipo di modifica ? Anche perché risparmierei 200 euro il che non sarebbe male
Commenta
-
ok....quindi nella mia situazione cosa mi cosigli di fare?
e ricapitolando....a me cosa serve adesso?centralino xenon range, cavo kufatec (non gli adattatori)....e il sensore....che è solo uno...non 2....
Commenta
-
Arrivati questa mattina fanali lampade e centraline !!!! Spettacolo !!!!! Domani si va al montaggio.......Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggiook....quindi nella mia situazione cosa mi cosigli di fare?
e ricapitolando....a me cosa serve adesso?centralino xenon range, cavo kufatec (non gli adattatori)....e il sensore....che è solo uno...non 2....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta