annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    luci targa oem..?
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Le luci a led OEM con i cavi con le resistenze, cosa cavolo vuoi diano problemi...
      GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Cosa vuoi che ne sappia io ....... meglio così
        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          GOLF 1.4 5P 122CV HL DSG Argento MY2012, pac specchietti, park pilot, bixeno con led, luci post led, ruota di scorta in lega, volante con pad, antifurto vol., cerchi Porto da 17", sensore gomme e Extra Time 3 anni! Kenwood DNX7210BT

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Ora che sono vicino al montaggio mi vengono tutte le paranoie speriamo che avendo lo start stop .....
            Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
            Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Originariamente inviato da adihdi80 Visualizza il messaggio
              Ragazzi chedo ai più esperti come fa i 2 cavi (del livellamento) per ogni faro(confermatemi se giusto) a gestire i due motorini verticale e orizzontale specifico che ho aqistato solo il cavo da navi una settimana fa dovrebbe essere i cavi nuovi giusto?,sensore in conce e mi manca centralina afs,questa ultima dove lo avete aquistata?grazie
              Io sulla baia tedesca se ne trovano nuove a buoni prezzi.
              Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggio
                Ora che sono vicino al montaggio mi vengono tutte le paranoie speriamo che avendo lo start stop .....
                Io avrei mantenuto la 086H.. con il software della H monti tutto tranne luci targa a led...

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  stefano anche io lo sto facendo sulla mi scirocco è la to cambiando cn una 087Q,l'attuale è 086J... che funzioni differenti hanno..?grazie
                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Dopo il montaggio dei fari...che poi funzionano perfettamente.....comincio a informarmi sul kit di autolivellamento....io ho già montato le due centraline AFS (così da nn dover più smontare il paraurti e i fari)
                    sulla discussione non ho trovato molto...solo qualcosina....volevo capire meglio a questo punto cosa dovrei fare...
                    pensavo di prendere tutto il kit qui http://www.navistore.it/prodotto-143...Vw-Golf-6.aspx
                    ma non ho capito....nella lista degli articoli si parla di Xenon - Adapter.....ma sono i cavi adattatori che ho già montato e modificato per farli passare sotto la zona dei tergicristallo???....cioè sono gli stessi o sono dei cavi diversi?....servono nel mio caso'?
                    se fossero uguali a quelli che ho montato che senso ha metterli nel kit per l'autolivellamento?....
                    oppure mi basta comprare il kit e monetare il tutto....
                    Per il montaggio non c'è una guida o qualcuno che li ha già montati che mi spiga come oparare???
                    grazie come sempre ragazzi!
                    in più ho notato questi due cavi differenti...
                    http://www.navistore.it/prodotto-143546/Auto-Leveling-Headlights---Harness----Vw-Golf-6.aspx

                    volevo sapere in cosa consiste la differenza...cos'è lo shock absorber?....nel kit quele mettono?

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                      Io avrei mantenuto la 086H.. con il software della H monti tutto tranne luci targa a led...
                      Sei sicuro che con la 086 h posso montarli anche con led diurni ? Anche perché non ho ancora preso nulla .....poi io ho il led targa col trasformatore per togliere l'errore luci
                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Originariamente inviato da scirocco black pearl Visualizza il messaggio
                        stefano anche io lo sto facendo sulla mi scirocco è la to cambiando cn una 087Q,l'attuale è 086J... che funzioni differenti hanno..?grazie
                        C'è solo il supporto shutter sui pin dedicati.. e un software + recente ma non indispensabile per gli xenon led da quanto mi pare di capire
                        Ultima modifica di Stefano82; 16/01/2016, 15:21.

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Help allora è possibile con la rete di bordo 086H fare funzionare tutto? ho letto sopra che il prob sono gli abbia ma si riesce facendo un ponte ? Qualcuno Sa Per caso se navistore di Vicenza fa questo tipo di modifica ? Anche perché risparmierei 200 euro il che non sarebbe male
                          Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                          Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Originariamente inviato da Stefano Visualizza il messaggio
                            L unica cosa che non ho provato con la 086H sono effettivamente le diurne a led visto io ho scelto il modello prima che mi piaceva tanto lo stesso... comunque il passaggio alla 087 era dovuto principalmente per un motivo hardware, ovvero non c'erano i pin per il comando shutter e non software.... se guardi in prima pagina per i led si parla, a livello di requisito, di software minimo 575.. beh la 086H ha il software 615 ! Quindi non ci dovrebbe essere nessuno controindicazione.... finora le mie intuizioni sulla 086H sono state tutte corrette.. ma non avendolo testato personalmente non ci metto la mano sul fuoco... Personalmente se avessi preso i fari led una prova l'avrei sicuramente fatta..



                            C'è solo il supporto shutter sui pin dedicati.. e un software + recente ma non indispensabile per gli xenon led da quanto mi pare di capire

                            - - - Aggiornato - - -



                            Io sto montando l'autolivellamento... mi manca solo l'aggancio al CAN BUS come cablaggi.... Il passaggio dei cavi e un cablaggio fatto a opera d'arte mi ha portato via parecchie ore di lavoro... Io, come già altri prima di me, ho allungato il cablaggio kufatec per fare un giro + serio ai fili dentro al cofano... Se non hai la regolazione dell'assetto automatico devi prendere il kit senza DCC. Io ho preso solo il cavo comuqnue e tra l'altro ho uno nuovo di zecca in + per un acquisto doppio.... centralina Xenon Range presa su ebay, speriamo bene... Vi aggiorno....
                            Stefano che soft ha la tua AFS e di che anno?

                            - - - Aggiornato - - -

                            Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                            Dopo il montaggio dei fari...che poi funzionano perfettamente.....comincio a informarmi sul kit di autolivellamento....io ho già montato le due centraline AFS (così da nn dover più smontare il paraurti e i fari)
                            sulla discussione non ho trovato molto...solo qualcosina....volevo capire meglio a questo punto cosa dovrei fare...
                            pensavo di prendere tutto il kit qui http://www.navistore.it/prodotto-143...Vw-Golf-6.aspx
                            ma non ho capito....nella lista degli articoli si parla di Xenon - Adapter.....ma sono i cavi adattatori che ho già montato e modificato per farli passare sotto la zona dei tergicristallo???....cioè sono gli stessi o sono dei cavi diversi?....servono nel mio caso'?
                            se fossero uguali a quelli che ho montato che senso ha metterli nel kit per l'autolivellamento?....
                            oppure mi basta comprare il kit e monetare il tutto....
                            Per il montaggio non c'è una guida o qualcuno che li ha già montati che mi spiga come oparare???
                            grazie come sempre ragazzi!
                            in più ho notato questi due cavi differenti...
                            http://www.navistore.it/prodotto-143546/Auto-Leveling-Headlights---Harness----Vw-Golf-6.aspx

                            volevo sapere in cosa consiste la differenza...cos'è lo shock absorber?....nel kit quele mettono?
                            prendi soltanto il cavo da navi il resto sensore dalla conce e la range xenon baya o polako un pò risparmi,ho risparmiato 70 ciao

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Stefano82 grazie per la risposta...ma non ho capito.......poi il cavo di cui parli è il cavo adattatore?cioè quello che io ho già? o un'altro???
                              adihdi80 per il cavo quali dei due?
                              i sensori non devono essere 2?? hai il codice?
                              la range xeno sono quelle due centraline che vanno sotto i fari??? o un altra?....io preferisco prenderla con fattura.....quindi niente baya o polako? altrimenti?....
                              il kit no solo per il costo?? o ha anche cose in più....tipo i cavi adattatori e degli attrezzi....almeno nella didascalia sono indicati....

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                @Stefano grazie per la risposta...ma non ho capito.......poi il cavo di cui parli è il cavo adattatore?cioè quello che io ho già? o un'altro???
                                @adihdi80 per il cavo quali dei due?
                                i sensori non devono essere 2?? hai il codice?
                                la range xeno sono quelle due centraline che vanno sotto i fari??? o un altra?....io preferisco prenderla con fattura.....quindi niente baya o polako? altrimenti?....
                                il kit no solo per il costo?? o ha anche cose in più....tipo i cavi adattatori e degli attrezzi....almeno nella didascalia sono indicati....
                                no Viper per la xenon range intendo centralina afs(5m0907357c)che comanda i moduli sotto ai fari,il sensore e uno sul assale posteriore sinistro se non hai il dcc o trazione integrale,per il fatto di comprarla(centralina afs)o in conce che ha un costo 200(per un pello non ci cascavo in terra)o tutto il kit da navi 380 (gistamente con spedizione

                                - - - Aggiornato - - -

                                non e giusto che navi include!!! nel kit autolleveling anche gli adattatori alogeno bi-xenon,tutti penso che prima abbiamo cominciato con i fari a led-non led e poi con il livellamento perchè pagare 2 volte quel adattatore

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  comunque il ponte sugli Anna bisogna farlo giusto se funzionasse tutto con la mia centralina non codificherei neanche le chiavi il mio dubbio rimane sui led diurni

                                  - - - Aggiornato - - -

                                  Anna = abba = abbaglianti
                                  Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                  Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Originariamente inviato da Albymony Visualizza il messaggio
                                    Help allora è possibile con la rete di bordo 086H fare funzionare tutto? ho letto sopra che il prob sono gli abbia ma si riesce facendo un ponte ? Qualcuno Sa Per caso se navistore di Vicenza fa questo tipo di modifica ? Anche perché risparmierei 200 euro il che non sarebbe male
                                    naviservice a Montecchio lo fa ha fatto sulla mia quell ponte per evitare di tirare altri 2 cavi alla bcm 86c che avevo me la cambiata che non soportava i led avanti e dietro

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      ok....quindi nella mia situazione cosa mi cosigli di fare?
                                      e ricapitolando....a me cosa serve adesso?centralino xenon range, cavo kufatec (non gli adattatori)....e il sensore....che è solo uno...non 2....

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Arrivati questa mattina fanali lampade e centraline !!!! Spettacolo !!!!! Domani si va al montaggio.......
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Originariamente inviato da Viper Visualizza il messaggio
                                          ok....quindi nella mia situazione cosa mi cosigli di fare?
                                          e ricapitolando....a me cosa serve adesso?centralino xenon range, cavo kufatec (non gli adattatori)....e il sensore....che è solo uno...non 2....
                                          vai cosi come gli hai elencati sensore 130 in conce cavo navi 90 poi la range 90(nuova con l'ultimo soft e 2012)o se no!sulla baya crucca ci sono anche a 40-70 con soft inferiori e anni produzione inferiori non so se andranno bene quelli boohh!!preferisco una nuova e recente poi fai te ciao

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X