esatto spingendola in avanti fa un po di resistenza e superata questa rimane in posizione più avanzata lasciando gli abbaglianti attivi...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari bixeno oem con diurna a led
la cosa continua a rimanermi misteriosa, possibile si sia disattivato qualcosa? il fermo spingendola verso il cruscotto dovrebbe essere qualcosa di "meccanico" e non legato a codifiche...missione del weekend!MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
si a sentimento direi che è una cosa meccanica...scusa ma prima del cambio fari come facevi??
nel caso dubito anche io che sia un problema di codifica...però mi pare altrettanto strano che si sia rotta la leva proprio quando hai cambiato i fari...- The White Club - n°146
Commenta
-
Ragazzi chiedo lumi a voi esperti...
Renzo di NAVI mi ha detto che loro non cambiano più la rete di bordo ma adattano un cavo per mandare corrente agli abbaglianti.. Mia domanda come demonio si chiama sto cavo?? dove si trova lo vende solo lui? o è un mistero per tutti noi comuni mortali?sigpic
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggioesatto spingendola in avanti fa un po di resistenza e superata questa rimane in posizione più avanzata lasciando gli abbaglianti attivi...Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth
Commenta
-
Il cavetto non si vende.. Si deve solo fare un baypass.. Cioè si prende il segnale degli abbaglianti sul connettore origininale e si manda sul pin giusto degli abbaglianti.. Però rimane l'errore nella centralina...
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalksigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggioMa dai...porcaccia... proprio ieri ho mandato a prendere una nuova bcm...una bella 200 euro...
lui parla di cavetto.. ma non si riesce a fare?sigpic
Commenta
-
Per matty: grande come al solito mi hai rassicurato( mi hai riconosciuto?) per max: è un sito polacco ma ora sono col telefono e non riesco a linkare. Comunque ho inserito il codice del ricambio ed ho lanciato la ricerca sulla baia.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggiosi a sentimento direi che è una cosa meccanica...scusa ma prima del cambio fari come facevi??
nel caso dubito anche io che sia un problema di codifica...però mi pare altrettanto strano che si sia rotta la leva proprio quando hai cambiato i fari...MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
golfante 6 .. anche i miei sono molto simili come fascio dopo la regolazione in conce, forse solo il faro lato guida mi sembra di averlo un filo più definito (per intenderci si vede il "gradino" che noti dala parte del passeggero) ma l'andamento è quello e la visibilità ovviamente è migliorata molto dopo la regolazione.MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'
Commenta
-
E' un taccagno....e adesso comincia il bello per noi....sto aspettando i fari che dovrei avere per fine settimana e poi inizierò il montaggio....o meglio, troverò qualche anima pia che me li monti....
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta