annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    esatto spingendola in avanti fa un po di resistenza e superata questa rimane in posizione più avanzata lasciando gli abbaglianti attivi...
    - The White Club - n°146

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      la cosa continua a rimanermi misteriosa, possibile si sia disattivato qualcosa? il fermo spingendola verso il cruscotto dovrebbe essere qualcosa di "meccanico" e non legato a codifiche...missione del weekend!
      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        si a sentimento direi che è una cosa meccanica...scusa ma prima del cambio fari come facevi??
        nel caso dubito anche io che sia un problema di codifica...però mi pare altrettanto strano che si sia rotta la leva proprio quando hai cambiato i fari...
        - The White Club - n°146

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Ragazzi chiedo lumi a voi esperti...

          Renzo di NAVI mi ha detto che loro non cambiano più la rete di bordo ma adattano un cavo per mandare corrente agli abbaglianti.. Mia domanda come demonio si chiama sto cavo?? dove si trova lo vende solo lui? o è un mistero per tutti noi comuni mortali?
          sigpic

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
            esatto spingendola in avanti fa un po di resistenza e superata questa rimane in posizione più avanzata lasciando gli abbaglianti attivi...
            A me non rimane affatto in avanti,ritorna in posizione e non fa nessun scatto.
            Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              Ma dai...porcaccia... proprio ieri ho mandato a prendere una nuova bcm...una bella 200 euro...

              Commenta


              • Il cavetto non si vende.. Si deve solo fare un baypass.. Cioè si prende il segnale degli abbaglianti sul connettore origininale e si manda sul pin giusto degli abbaglianti.. Però rimane l'errore nella centralina...

                Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
                sigpic
                Agro Pontino

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Originariamente inviato da giokick Visualizza il messaggio
                  Ma dai...porcaccia... proprio ieri ho mandato a prendere una nuova bcm...una bella 200 euro...
                  200?? dove hai preso la bcm passami il link..

                  lui parla di cavetto.. ma non si riesce a fare?
                  sigpic

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Per matty: grande come al solito mi hai rassicurato( mi hai riconosciuto?) per max: è un sito polacco ma ora sono col telefono e non riesco a linkare. Comunque ho inserito il codice del ricambio ed ho lanciato la ricerca sulla baia.

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      GIO MP raga chi ha info su una BCM che possa andare bene e dove reperirla senza vendersi un rene lo scriva

                      ---------- Post added at 20:09 ---------- Previous post was at 19:31 ----------

                      Prima di fare cavolate chiedo
                      1K0 937 087 Q
                      Va bene?
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Io ho preso questa. Ma fatti fare lo sconto dal polacco...

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Non ricordo ove avevo letto che non andava bene booo.. sperum

                          Ma poi per la ricodifica è una cosa complessa? ci posso riuscire? se si esiste una guida?
                          sigpic

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            La dovrei prendere pure io basta abbia i pin per i fendinebbia..
                            Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Originariamente inviato da TheDoCtoR Visualizza il messaggio
                              si a sentimento direi che è una cosa meccanica...scusa ma prima del cambio fari come facevi??
                              nel caso dubito anche io che sia un problema di codifica...però mi pare altrettanto strano che si sia rotta la leva proprio quando hai cambiato i fari...
                              prima gli abbaglianti fissi li facevo normalmente spingendo la leva verso il fondo...questa cosa l'ho notata dopo aver fatto regolare i fari in concessionaria, ma la cosa mi pare strana, comunque vedrò di passare anche perchè nonostante il cambio fari la leva non la si tocca!
                              MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                @ rafx24x 10 metri dal muro regolati in conce......Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   18032012187.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 435.2 KB 
ID: 1222605
                                sigpic

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  golfante 6 .. anche i miei sono molto simili come fascio dopo la regolazione in conce, forse solo il faro lato guida mi sembra di averlo un filo più definito (per intenderci si vede il "gradino" che noti dala parte del passeggero) ma l'andamento è quello e la visibilità ovviamente è migliorata molto dopo la regolazione.
                                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Ho comprato adesso la BCM 1K0 937 087 Q ​spero di non aver commesso altre cavolate e che sia corretta
                                    sigpic

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Quanto te l'ha fatta?

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        non mi ha tolto un cavolo ma va bhè spero solo che funzioni
                                        sigpic

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          E' un taccagno....e adesso comincia il bello per noi....sto aspettando i fari che dovrei avere per fine settimana e poi inizierò il montaggio....o meglio, troverò qualche anima pia che me li monti....

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X