annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusa se chiedo ma qualcuno sa se anche con la "Q" non da errore con i led?!



    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      La Q non da errore hai led!!! ha l'ultimo software disponibile!!!
      sigpic
      Agro Pontino

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Scusa Matty, nella prima pagina di questa discussione avevi detto che le centraline con finale "Q" non vanno bene per i led perchè hanno una frequenza diversa (americana); ho capito male?
        Ciao

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          si, quello è un errore.. la Q va bene!!
          sigpic
          Agro Pontino

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Beh, vuol dire che il forum è moooooolto utile.

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              attenti però a non prendere quelle che iniziano con 5k0.. sono per la golf r20, e se non erro non supportano i fendinebbia!!!
              sigpic
              Agro Pontino

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Altra info indispensabile, meno male ne avevo vista una sulla baia che mi interessava e non riuscivo a capire la differenza tra 1k0 e 5k0

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  Raga ma questi sono originali??? http://www.ebay.it/itm/Newcomdigi-20...ht_3610wt_1040

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Dalla descrizione non mi sembrano originali (good product not the cheap one made in china) e comunque vanno bene solo per chi ha gli xeno originali perchè si parla di recuperare le ballast dai precedenti; inoltre, se non sono originali, il prezzo non è allettante.
                    Ciao

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Decisamente NON originali!

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Ragazzi qualcuno mi mettrebbe una foto del proprio fascio contro un muro? non troppo vicino... vorrei vedere di serie quello vw com'è, perchè io me lo sono aggiustato a tentativi e va bene ma vedo certe col sx un pelo piu basso del dx, altre pari come il mio, altre con ilsx non poco piu basso del dx ecc....

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          ciao, se vai sul topic della mia macchina trovi qualche foto del fascio dei miei fari, anche qualche pagina qua più indietro.
                          considera però che ora me lo sono fatto regolare per bene in concessionaria, sia il fascio orizzontale che l'apertura del fascio stesso, appena riesco faccio una foto di fronte ad un muro, a memoria mi pare che il lato dx, quindi passeggero, sia un filo più alto del sinistro.
                          MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            ragazzi qualcuno ha idea del perchè non mi funziona più la posizione fissa degli abbagglianti? tirando o spingendo la leva ho praticamente la stessa funzione, quindi solo abbaglio. qualche punto della codifica da verificare? grazie!
                            MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              scusa ma quando la spingi avanti fa lo scattino?? rimane in posizione avanzata??
                              - The White Club - n°146

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                La golf VI non ha lo scattino
                                Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  In che senso non ha lo scattino; a me va avanti e lo scattino lo fa.

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    Come non ha lo scattino? In che senso?
                                    Tirando verso del guidatore hai la funzione "abbaglio" e ritorna subito in posizione, spingendo verso il parabrezza fà lo scattino e resta fermo in posizione avanzata con abbaglianti fissi.
                                    La mia funziona così e penso anche quella di lim.
                                    Il suo problema è che spingendo in avanti fà solo "abbaglio" anche con la leva in posizione fissa avanzata. Sicuramente è un discorso di configurazione.
                                    Qualche esperto?

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      mah appunto anche a me pareva che spingendo verso il basso, quindi in direzione cruscotto, la leva facesse un piccolo scatto, ora non noto più la cosa, praticamente tirando o spingendo la leva ha lo stesso comportamento.
                                      o sono diventato rinco io...o c'è qualcosa che devo rivedere da qualche parte, ma mi pare strano, la leva non l'ho di certo toccata e a livello di codifica non mi risulta ci siano voci relative a questa funzione...mh...
                                      MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Veramente a me non fa nessun scattino,semplicemente spingo e si attivano gli abbaglianti e ritorna a riposo.Però non ho i bixeno.Non pensavo che con i bixeno ci fosse anche la leva abbaglianti diversa.Per spegnere tiro verso di me.A questo punto non saprei che dire.
                                        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          Ma forse stiamo dicendo la stessa cosa....per scattino io intendo una piccola forzatura che devo fare sulla leva per mettere gli abbaglianti in maniera fissa; penso sia questo il succo del discorso. Poi scattino o no, dipende dalla manualità di ciascuno (anche io con alogeni).

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X