annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Guarda qui : http://www.vwgolfcommunity.com/vb/sh...ed-replica-OEM
    Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Se ne parlava gia' da un po' ma io non ne sapevo niente, ieri li ho visti per la prima volta!!

      Comunque gli originali tutta la vita!!!
      sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Non sarei così categorico se uno non li ha aquistati all'ordine...
        Golf TSI 160HL , 5 p, Tetto apribile, Cerchi Porto 17" , Antifurto, RCD 510, Airbag posteriori, Vetri Scuri, Bianca , Kit bluetooth

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          Si ho capito ma secondo me non sono paragonabili e poi ci sarebbero da spendere circa 700 euro,
          mica due soldi!!!

          Era un occasione ma con 800 euro li ho presi usati ma originali e completi di tutto!!
          sigpicGolf 6 R-LINE cerchi Austin-Mallory 18'', bixeno-led, led posteriori 'R', eibach pro-kit, tetto, specchietti, loghi VW, griglia, fendi, terminale ovale ed estrattore nero lucido.

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            Ragazzi, fari a led arrivati, (quello sx con una lesione vicino alla parte posteriore con un pezzettino di plastica saltato) ma funzionanti...a parte l'incacchiatura, tutto ok...ah debbo regolare l'altezza dei fare che l'ho fatta approssimata io prendendo in considerazione il punto centrale dei fari.

            ...Debbo vendere i miei bi-xeno....
            _______
            R-LINE Club n° 1 0
            Perle Nere
            43

            Commenta


            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

              ecco un altra novità xeno... la osram dopo le cool blue intense 5000k + 20% di luce sforna fuori le lampade allo xeno piu potenti al mondo , non parlano di lumen per ora ma le chiamano xenarc silverstar , dichiarate a 4200k, 30% di luce in piu delle standard xenarc e + 20m di profondità!!!!
              Eccole qui: http://www.osram.it/osram_it/Strumen...HID_Folder.pdf

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Sembrano super...
                [

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  ho letto un altro articolo che sono state premiate come miglior lampada xeno 2011, e che non hanno piu gas cosa che non sarebbe legale ma hanno migliorato il cono di luce che produce piu concentrato con meno dispersione possibile ( come per le nightbreaker ad esempio ) migliorandone il flusso luminoso del 30% e 20m piu lungo pur rimanendo nel colore oem però 4200k.
                  Prezzo fin'ora sul centinaio di euro l'una... non come le philips tarocche a 30€

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Ma come lumen le xenarc cool blu come sono?
                    [

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      le danno a 3200 lumen anche se a 5000k quindi ottime, io sono pienamente soddisfatto sono diventate belle bianche, da nuove avevano ancora qulache riflesso giallino, , le bmw hanno poi solo la lente bianca poi la luce è ben piu giallina delle mie eh...ora sono come il 5000k che avevo dello sponsor stesso identico colore bianco puro.

                      Essenso sempre stato abituato al 5000k posso dire che anche se potrei avere seppur con gli stessi lumen col 4300k un pelino piu di luce con pioggia essendo il giallo un colore che si appoggia meglio, me la cavo egregiamente cmq, poi mi rifaccio con asfalto asciutto dove le righe diventano belle bianche in risalto e il 4300k rimane normale... poi per non parlare degli abbaglianti che illuminano davvero a giorno qualsiasi situazione anche se li uso cmq poco, io li ho regolati con il faro dx un pelo piu alto del sinistro cosi da avere il ciglio della strada sempre illuminato di piu senza dar cmq fastidio a nessuno.
                      Poi io lo dissi anche con i dectane, io come vedo con il 5000k non vedo con il 4300k... il bianco puro e non azzurrato mi da piu sicurezza sia vicino che in profondità.

                      ---------- Post added at 01:46 ---------- Previous post was at 01:44 ----------

                      Ma tu poi mezza mi dicevi che hai montato delle philips 4700k che poi credo siano le colormatch no? come ti trovi in confronto alle ultrablue esteticamente carine ma con poca luce?

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Ma ho letto sul sito che sono a 3400 lumen...possibile?
                        [

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          no parlano di 3200 lumen credo e il 20% di luce in piu, ma credo si riferiscano il 20% di luce piu chiara in confronto alle 4300k.
                          no 3400 lumen le fanno le d2s philips 85122+ 4300k, ma a sto punto queste nuove osram silverstar si mettono in cima come visibilità.
                          Ora mi sono promesso basta lampade e soldi e delle mie sono contento, ma se uscivano mesi fa prima di prenderle avrei provato queste nuove osram sicuramente.

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Io ho letto proprio 3400 lumen e 5000k...vabbè...io le vorrei provare quasi quasi....
                            [

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              quindi delle tue 4700k non sei propio soddisfatto no? beh io te le consiglio sicuramente, io proverei le nuove silverstar e a parte il 4200k saresti sicuro di avere il top della luce eh... ma se la vuoi bianca vai di cool blue.

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Certo che sono a posto con le mie attuali perche??
                                però dato che ne parlano bene di ste xenarc...con l'anno nuovo quasi quasi...
                                [

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  perchè non hai piu detto nulla eheheheh....

                                  Commenta


                                  • qualcuno che ha i bixeno da fabbrica (quindi non montati aftermarket) può dirmi la batteria che ha che valori riporta di a e volt ?
                                    dopo 2 anni e 2 mesi la batteria ha ceduto (si è rotta la cella) e l ho dovuta cambiare. vorrei sapere se di fabbrica con i bixeno montano una batteria maggiorata così che al prossimo cambio la metto piu potente!

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      dopo 2 anni batteria da cambiare mario???

                                      Commenta


                                      • purtroppo si, alla diagnosi risultava addirittura la cella della batteria rotta... non era semplicemente scarica... e se avessi usato i cavi avrei creato degli sbalzi di tensione e mi sarei giocato sicuramente qualche centralina... mi spiegava il meccanico (di fiducia e non vw) che in questi casi bisogna sostituire direttamente la batteria senza usare cavi o booster altrimenti son guai!

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          ma non capisco che centra la batteria più potente con i bixeno...
                                          se ti preoccupi dei consumi guarda che i bixeno consumano meno delle alogone!
                                          ora indipendentemente da questo magari mettila comunque un po più grande di quella di serie...
                                          - The White Club - n°146

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X