annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    dice che sono caricate con piu xenon, e che è un brevetto loro, e fanno piu luce delle oem perchè x legge non possono fare piu di un tot di luce , guarda piu delle tue illuminano di certo... se anche solo illuminassero come le mie ma fossero bianchissime io sarei già a posto.

    Ma come si tolgono le d1s???

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      Fai un terzo di giro anti-orario e esce ....
      ok piu bianche,ma sono sempre 160 euro...se per caso non dovessero essere cosi potenti come detto,le rimando indietro.
      Si da il caso che ho un luxometro sul furgone.....
      [

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        Ti ripeto, piu delle tue sicuramente fanno piu luce ... poi meglio ancora, si hanno 30gg, e appena montate guardi anche con il tuo luxometro cosi abbiamo testimonianze reali!
        Ripeto su un bmw serie 3 facevano tantissima luce in confronto persino ai miei 5000k con i dectane.
        Ho chiesto anche all'altro venditore di sconti ecc, cmq su 160€ , 20€ di sconto non è male eh... e poi pensaci bene 70€ a lampada con ignitore come la d1s... se vuoi un h7 nuova di xenovision costa piu di 40 eh...

        ---------- Post added at 19:50 ---------- Previous post was at 19:49 ----------

        Ma un ultima cosa, ok un terzo di giro ed esce, ma esce anche quel cerchietto che ho dovuto comprare per fermarle o rimane attaccato al faro??

        Commenta


        • no può darvi 55w perché non si accenderebbero... lo xeno è questioe di miscela di gas e ioduri e dubito facciano più luce delle osram.

          per quanto riguarda quanto le ho pagate era un autoricambi e non su internet e non vende lampade cinesi e altro quindi dubito molto sulla falsità. quanto mi dureranno non lo so ma resto fiducioso.

          per quanto rigurda le posizioni e questione fisica. il bianco sotto al sole non lo vedi a meno di una luminosità elevatissima (esempio diurne a led). ma un led SMD bianco non lo vedrai mai. il colore giallo invece si vede molto di più e spicca da lontano. questo è il motivo per cui i primi taxi erano gialli, perché il giallo si vede da più lontano... è questione di spettro e lunghezza d onda!

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            hai in parte ragione per il giallo ma non sulle posizioni, ma se ci mettiamo di fianco di certo non si vedono di piu le tue bluvision del led di certo eh... ok se metto un 5smd giallo allora spicca ancora di piu ma l'alogena rimane fioca fioca...cmq avevo in casa 2 9smd 5000k che avevo preso al bep's chissa quanto tempo fa, e si vedono già molto di più, forse mi aspettavo io essendo cosi piccolo lo spazio della posizione a baffetto che la luce fosse piu concentrata dai
            Per quanto riguarda quelle lampade xeno sono fiducioso perchè le ho viste dal vivo se no non lo sarei, mario un autoricambi che una d1s philips la fa pagare 30€ mi sembra boh qualcosa di strano, ... nemmeno se ne vende a miliardi ci guadagna se non è robetta... e per fortuna che le d1s costano piu delle d2s... le d2s te le fa pagare 20€ l'una???
            Ultima modifica di rafx24x; 15/09/2011, 23:06.

            Commenta


            • infatti al massimo non erano nuove ma smontate da un'altra auto che magari ha messo le osram e sullo scatolo stava scritto audi tt.

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Allora sulla mia my 2011 è montata questa BCM :

                Address 09: Cent. Elect. (J519) Labels: 1K0-937-08x-09.clb
                Part No SW: 1K0 937 086 H HW: 1K0 937 086 H
                Component: BCM PQ35 M 103 0615
                Revision: 00103 AD
                Coding: 40180A3A80251AC040000080100081E443010088524D816064 8000200040
                Shop #: WSC 00028 028 00001
                VCID: 356AA4222529

                Part No: 1K1 955 119 F
                Component: Wischer 17091 26 0512
                Coding: 009795


                e dalle discussioni ho capito che bisogna sostiturla con una 087. Ora, dopo averla montata, tutta l'opera di programmazione delle chiavi posso farla in casa con il VAG o necessariamente bisogna portarla in concessionario? Se si puo' fare in "casa", siccome sono poco pratico, è possibile avere la procedura passo passo per la programmazione delle chiavi? Grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  le chiavi le puoi codificare in casa, da qualche parte in questa discussione c'era la procedura esatta da fare

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Ma quanti tipi di faro xenon a led esistono?
                    Con interno nero, stile GTI, stile R? Qualcino ne sà di piu'?
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      Ragazzi, questa discussione sta andando avanti off-topic da un pò di pagine. L'argomento, vi ricordo, è i fari Bi-xeno a led originali Volkswagen e non tutte le alogene/led/colorazioni in commercio!

                      Cerchiamo di ritornare on-topic altrimenti faccio un mega cancel di tutto e si ricomincia. CI sono già altri thread dove parlare del colore e degli altri kit xeno o delle luci a led.

                      Grazie!


                      P.S. Non mi riferisco ad un utente particolare ma alla discussione in sè!
                      Ultima modifica di Wilkie; 17/09/2011, 11:36.
                      sigpic

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Messaggio non conforme al regolamento, i thread non sono un mercatino!
                        Ultima modifica di Wilkie; 20/09/2011, 22:50.
                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Hei raf,saranno cosi potenti??
                          [video=youtube;FiszsJ6RjE4]http://www.youtube.com/watch?v=FiszsJ6RjE4[/video]
                          [

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            .......... quando mette gli abbaglianti... ha abbagliato anche me mentre guardavo il video !!!!
                            Ultima modifica di rafx24x; 20/09/2011, 22:11.

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              Ragazzi,per gli xenon oem,come potranno essere queste? 4700°K......philips
                              [

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Originariamente inviato da ldeo Visualizza il messaggio
                                Ma quanti tipi di faro xenon a led esistono?
                                Con interno nero, stile GTI, stile R? Qualcino ne sà di piu'?
                                i fari bixeno OEM con led ci sono di un solo tipo. quelli SENZA led sono con interno nero (montati su Golf R) e con interno normale (GTI,GTD,ecc)

                                Commenta


                                • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                  Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                  sisi prima avevo le 5000k sui dectane..secondo me ci vorrebbe una via di mezzo..tipo 4700k! peccato non esistano!
                                  Le ho beccate io le 4700k....
                                  [

                                  Commenta


                                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                    le 4700 a parte che d1s non le fa la philips, sarà il bulbo delle colormatch ma non ha l'ignitore philips di certo, io che screditavo le mie osram cool blue mi devo ricredere, a parte che sono mooolto piu chiare delle oem su audi ecc... in questi giorni le tenevo accese anche di giorno per fargli fare un po di ore e devo dire che ora ne avranno poco piu di una ventina ma sono già piu chiare del primo impatto, quindi mi ritengo soddisfatto

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Originariamente inviato da Rigg Visualizza il messaggio
                                      i fari bixeno OEM con led ci sono di un solo tipo. quelli SENZA led sono con interno nero (montati su Golf R) e con interno normale (GTI,GTD,ecc)
                                      Ohh grazie, non mi sembrava una richiesta da OT!!!
                                      Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                      Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        Ciao ragazzi, domanda: ho una Golf GTI 2009 e ho acquistato una coppia di bixeno-led. Una centralina codice 1k0937087j SW 0615 va bene?

                                        Commenta


                                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                          si,c'e' l'ho io funziona,solo che non ho la funzione confort su CDB,non saprei se dipende da questa BCM.
                                          sigpic

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X