annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

    Bellissima andrea!!!

    Commenta


    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

      sulla golf 6 immatricolata a fine aprile 2010 si possono mettere questi fari con led? bisogna cambiare qualche centralina? la spesa?

      Commenta


      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

        nessuno può rispondere??

        Commenta


        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

          C'è tutto indicato nella prima pagina di questo thread, basta leggere
          Ciao!
          sigpic
          Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!

          Commenta


          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

            finalmente montati , allora ancora me li devo godere, ma con la bcm datami da davidetsi non sono riuscito a concludere molto... cioè gli xeno vanno e abbaglianti anche, ma visto che lui aveva montato i fari a led oem posteriori... non siamo riusciti a togliere quella codifica, infatti mi rimanevano le luci esterne fioche e quelle interne ok... sapete qualcosa voi?
            Allora abbiamo usato la bcm nuova che mi avevano preso in garanzia intempo intempo... 087e e tutto ok
            L'unica cosa mi è sembrato che nel fascio ci siano tipo 2 linee nere, anche da voi??? però in questi giorni vedrò meglio e magari fotizzo.

            Commenta


            • si ci sono 2 linee nere che vanno dal faro verso l esterno. a me quella destra va un Po più avanti di quella sinistra. ma non è nulla di grave

              Commenta


              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                Hei raf,aspetto le foto ora
                [

                Commenta


                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                  non riesco a farle fino a venerdi le foto, di notte non sono riuscito ancora a sfruttarli i fari ma devo dire un paio di cose:
                  - dite quello che volete sui dectane ma di certo non avevano quelle 2 righe nere nel fascio di luce... che azzo sono???
                  - le osram cool blue... per ora non è che mi piacciano tanto... saranno delle 5000k omologate... ma non sono bianche come le 5000k che avevo prima... cmq gialline seppur piu chiare delle philips oem, magari dopo qualche ora di utilizzano si schiariscono...
                  - sembra che di giorno o per lo meno tipo ora... contro il muro sembra mo meno potente lo xeno oem in confronto al mio di prima!!!
                  - ripeto devo ancora testarli per bene ... esteticamente sono bellissimi ma boh mi aspettavo piu luce, sicuramente li hanno regolati bassi bassi e devo alzarli un pelo.

                  Qualcuno che è sceso dai dectane e xeno ha visto come me cosi tanta luce in meno?

                  Se non si schiariscono le osram andrò di x-treme v-sion o 5000k xenonlamp.

                  ah un altra cosa, la posizione nei fari è quel baffetto ma non sono riuscito ad avere un effetto che aspettavo, ho un led alta potenza su ed è tra i piu luminosi, ho provato ai 5smd e l'effetto è uguale, diciamo che si intavedono... ora non capisco chi abbia il coraggio di mettere le diurne sulle posizioni a sto punto...
                  Ultima modifica di rafx24x; 07/09/2011, 18:27.

                  Commenta


                  • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                    Ma le x tream sono omologate e siamo sicuri per certo che fanno piu luce?ci sono 5000K?
                    [

                    Commenta


                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                      guarda sul bmw fanno molta luce e bianco ghiaccio, no hanno dai 6000k in su, prova a contattarli anche tu mezza!
                      Ora ti preoccupi dell omologazione... ma sai che le tue belle philips ultrablue non sono omologate per l'italia e per parte dell'europa??
                      aspetto ancora di testarle per bene cmq, non vorrei che siano i fari a fare poca luce boh... e non le lampade ultrablue oem ecc...
                      in ogni caso però l'accensione degli xeno è immediata, fanno il lampo e in pochissimo arrivano al max della luce, gli aftermarket ci mettevano 4-5 sec di piu sicuro.

                      Rimango perplesso per quelle righe nere...
                      Ultima modifica di rafx24x; 07/09/2011, 19:27.

                      Commenta


                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                        Metti foto perche non capisco proprio...
                        queste sono le osram 5000k su golf 6
                        File allegati
                        [

                        Commenta


                        • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                          Quelle sono le osram mezza? ma non dovevi metter foto delle philips

                          Commenta


                          • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                            Le ho trovate su un sito tedesco,osram 5000k...sono come le tue come luce?
                            [

                            Commenta


                            • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                              allora ho provato i bixeno finalmente... come colore sono deluso , abituato ad un 5000k bianco bianco e mario sa di cosa parlo, ora ho un 5000k osram moooolto caldo...
                              e sembra fare anche meno luce dello xeno che avevo prima oltre ad essere forse anche meno definito ... possibile???

                              guardando le 2 lenti però noto una cosa, quello lato passeggero ha un riflesso diverso, sembra che all'interno ci sia un punto centrale luminoso tipo pallina , a sx invece il mezzo lenticolare in alto pieno di luce... potete guardarci please ?

                              Commenta


                              • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                Io sono passato da dectane e Bi-xeno OEM con led.. monto le osram 4300k e si sono più gialline ma neanche tanto rispetto al 5000k che avevo sui dectane..come luce neanche a parlarne! hanno una profondità almeno il doppio senza che a destra i fascio shizzi in alto! controlla bene le lampadine Raf!

                                Commenta


                                • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                  le lampadine d1s vanno montate con il filimento verso il basso.
                                  sigpic

                                  Commenta


                                  • Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)

                                    ciao seba scusa quanto ti è costato montare il livellamento da navistore ciao e grazie
                                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

                                    Commenta


                                    • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                      Originariamente inviato da rafx24x Visualizza il messaggio
                                      allora ho provato i bixeno finalmente... come colore sono deluso , abituato ad un 5000k bianco bianco e mario sa di cosa parlo, ora ho un 5000k osram moooolto caldo...
                                      e sembra fare anche meno luce dello xeno che avevo prima oltre ad essere forse anche meno definito ... possibile???

                                      guardando le 2 lenti però noto una cosa, quello lato passeggero ha un riflesso diverso, sembra che all'interno ci sia un punto centrale luminoso tipo pallina , a sx invece il mezzo lenticolare in alto pieno di luce... potete guardarci please ?
                                      Ma non avevano detto erano bianche ste osram?la luce è diversa rispetto alle foto che ho messo io al messaggio 2334?

                                      ---------- Post added at 18:38 ---------- Previous post was at 18:37 ----------

                                      Originariamente inviato da Edojey Visualizza il messaggio
                                      Io sono passato da dectane e Bi-xeno OEM con led.. monto le osram 4300k e si sono più gialline ma neanche tanto rispetto al 5000k che avevo sui dectane..come luce neanche a parlarne! hanno una profondità almeno il doppio senza che a destra i fascio shizzi in alto! controlla bene le lampadine Raf!
                                      Ma la gradazione 4500 su che ,marca si ha alla fine?
                                      [

                                      Commenta


                                      • Re: Fari bixeno oem con diurna a led

                                        non lo so..però io ti dico che le mie che poi ho preso da Rigg sono bianche bianche! non gialle..e secondo me sono molto belle..poi fanno molta luce!

                                        Commenta


                                        • allora ragazzi non facciamo confusione... a parte che sulle foto di mezza non vedo le linee nere a terra oblique verso l esterno che ho io e a quanto pare anche raf... ma più di tanto non ci do peso perché nom compromettono nulla...
                                          io ho visto delle foto delle osram 5000k su un forum tedesco confrontate con le 4300 e la differenza si vedeva. ovviamente bisogna sempre vedere se le lampade sono originali visto che ormai esistono le copie...
                                          mezza io penso che le tue siano originali perché sembrano più chiare delle mie Philips oem.
                                          mezza per quanto riguarda la profondità sta tutto a come li hanno regolati i fari, io li ho regolati da solo e li ho messi quasi al limite e ho molta profondità.
                                          la differenza con le lampade alogene c'è e si vede ma è inutile stare a dire che una lampada 35w fa più luce di una 55w. è impossibile.
                                          non a caso lo Xenovision 2010 55w faceva una luce potentissima nettamente superiore e penso che RAF si riferisce a questo.
                                          in ogni caso è inutile stare a pensarci, puoi cambiare tutte le lampade che vuoi, puoi prendere xenolamp xenovison xtreme vision ma sempre 35w saranno e penso che se le tue sono osram originali di meglio non troverai!
                                          se vuoi un colore più ghiaccio a questo punto prendi le philips Blue che sono 6000k e quindi dovrebbero essere come piacciono a te!

                                          Commenta

                                          Sto operando...
                                          X