annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)
Originariamente inviato da Lele90 Visualizza il messaggioCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
-
Ragazzi ma sulla mia golf ritiratail 10/2010 dove ho questa centralina Address 09: Cent. Elect. (J519) Part No SW: 1K0 937 087 J , e ho i led posteriori e i bixeno, vanno bene i bixeno coi led?
Commenta
-
Bravo Matty....sempre preciso e rapido!!!!Ma che ci fai con tutti qui fari a LED....ehehehehehCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Matty, ma quanti mesi ha il tuo 2010 ?!?!
Comunque a quanto sei riuscito a procurarti i fanali con i led nella tua Conce di fiducia ? Ci sono rimasto un po' male perchè mi aspettavo un GDA come avevi iniziato a fare ...The white club
Commenta
-
Il GDA è complicato da gestire e poi ci sono di mezzo tanti soldini...
Questo è il regalo di natale che ho fatto alla golfina...Stay tuned!!!Ultima modifica di Ospite; 24/12/2010, 21:57.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Dal Post in prima pagina: Aggiornamento del 23/15/2010
Matty sei trooooppo avanti!!! Ma come si chiama il quindicesimo mese del calendario? Quindicembre? Quindinaio?
Dai che scherzo! Complimenti per lo sbattimento e la guida!sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
Ragazzi avrei da fare 3 domande..
1 io ho i fari xeno originali..di giorno mi restano accesi sia davanti che dietro... con quelli a led che cambia? rimangono accesi solo i led?
2 da quel che ho capito basta fare una sostituzione ...togli quelli vecchi metti quelli nuovi ......senza aggiunta di centraline ecc.. ecc.....e senza perdere le luci adattatice in curva e l'autolivellmento....tutte cose recuperabili dal vecchio faro xeno.... giusto?
3 rivolgendomi a chi ha montato i fari a led chiedo se è possibile disattivare o attivare le luci diurne dal cdb
vi ringrazio
MassimoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggio3. No.sigpic
Agro Pontino
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta