vito quello è il codice del guscio..io nella mia chiave ho per il guscio 5K0 837 202 Q mentre per quanto riguarda il trasponder il codice è 5FA 010 180-01 Hella 434Mhz
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)
vito quello è il codice del guscio..io nella mia chiave ho per il guscio 5K0 837 202 Q mentre per quanto riguarda il trasponder il codice è 5FA 010 180-01 Hella 434MhzGOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
-
Niente è che Martin ha preso una BCM con finale G che viene venduta negli States con differente frequenza chiavi e non riesce a codifare le chiavi per questo ha chiesto un piacere al MITICO VITOPON!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiofigetto che rete di bordo hai??? lettera e SW???sigpic
Commenta
-
ricordami l'anno per favore??
mi sa che io sono proprio a limite!!! infatti la mia è compatibile con i led posteriori, ma non li fa spegnere quando apro il baule!!! forse non sarà compatibile con l'anteriore!!!sigpic
Agro Pontino
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggioMa alla fine se si mette la rete con lettera finale F va bene o no?
mha...non lo sò!
leggo che la F ce l'hanno in molti sui forum americani...non vorrei che anche quella sia per le golf americane!!
Qualcuno lo sà!?Golf VI 2.0 Tdi 140@1XX cv 5p - Frontale/Minigonne/Spoiler GTD - Posteriore R-line - Sensori Metasystem - Volante GTD - Ghiera AP - Bixenon a led - Fanali Led R line - Short Shifter TT-S - Terminale Yeti - Cerchi 19 Lamborghini Gallardo Superleggera - Freni TTRS
Commenta
-
Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggiofigetto che rete di bordo hai??? lettera e SW???
Ecco, finalmente montati. Avevo un po di problemi di codifica con Vas ma con aiuto del buon Vito, che ringrazio ancora, li abbiamo finamente accesi. Sono veramente belli. Questa e' fatta con cell, altre dopo lavaggio della macchina.
Ultima modifica di Figeto; 10/12/2010, 16:20.sigpic
Commenta
-
Ciao Figeto ho visto che abbiamo la stessa macchina, ti volevo porre due domande: tu avevi i bixenon (non a Led) di serie??? e quindi anche l'autolivvellamento e i lavafari????? Se Si ti chiedo la gentilezza di postarmi il tuo Long coding oppure la tua stringa dell' ECU9 perchè io essendo in fase di montaggio dei nuovi bixenon ed avendo il DCC come ce l'hai Tu, volevo eseguire il montaggio completo di autolivellamento. Attualmente sul Forum l'unico a rispecchiare le caratteristiche della mia Golf sei Tu. Le uniche codifiche che mancano, oppure non servono, non si sa, sono quelle dell'autolivellamento. Ripeto se puoi farlo sarebbe molto ma molto importante avere a disposizione la Tua Stringa. GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Grazzzzzzie
---------- Post added 11/12/2010 at 00:04 ---------- Previous post was 10/12/2010 at 23:58 ----------Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da AlexTDI Visualizza il messaggiovito quello è il codice del guscio..io nella mia chiave ho per il guscio 5K0 837 202 Q mentre per quanto riguarda il trasponder il codice è 5FA 010 180-01 Hella 434Mhz
Originariamente inviato da Figeto Visualizza il messaggioCome Vitopon.
Ecco, finalmente montati. Avevo un po di problemi di codifica con Vas ma con aiuto del buon Vito, che ringrazio ancora, li abbiamo finamente accesi. Sono veramente belli. Questa e' fatta con cell, altre dopo lavaggio della macchina.
Ottimo un'altro con le diurne a Led
Commenta
-
Strepitosi....si illuminano i led quando curvi???Hai disattivato i fendi ?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ma alla fine co tutti st'agganci che c'avete perche non ce li fate prende pure a noi comuni mortali sti fari senza spende cifre esorbitanti????GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Ciao Figeto, complimenti.. bel lavoro.. solo una domanda.. ma sono le foto o i led sono giallini?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Sono le foto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta