etka la dà come sostituita dalla 087K, che è la mia e va bene, quindi penso vada bene. come frequenza chiavi è sicuramente ok
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fari bixeno oem con diurna a led
Comprimi
X
-
Re: Fari anteriori bi-xenon con diurne a LED (Originali VW)
Salve ragazzi mi sono appena iscritto... Mi è stata consegnata la mia golf il 31/09 con bi-xeno e ovvimanete dopo poco sono usciti quelli nuovi con i led...
Io è da quando li ho visti che chiedo al mio concessionario vw di quei led ma non mi sanno dare alcuna risposta...
Io li vorrei far montare...ma non so da chi...
In piu non sono riuscito a capire cosa c'è da comprare e quanto costano...scusate se mgari ho fatto domande ricorrenti ma non sono riuscito a stare dietro a tutto il dibattito...
Spero di avere informazioni al piu presto da qualcuno....
Grazie mille a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Re: Luci diurne su fari bi-xeno (Originali VW)
ma quanto costano?e devo ricomprare tutto il faro o solo la plastica dentro?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da VOGLIO I LED Visualizza il messaggioma quanto costano?e devo ricomprare tutto il faro o solo la plastica dentro?GOLF VI 2.0 TDI 140CV WHITE R-Line: vetri scuri - RCD 510 - pack specchietti - pack R-line esterno - LED R:. - BMC - terminali Skoda - TPMS - XDS StrongR-LINE Club n°8 WHITE Club n°117
Commenta
-
Ragazzi ieri sera ho fatto una prova a montare i fari bi xenon senza led sulla mia golfina (bcm 086) per fare una prova ed ho notato che a macchina spenta gli anabaglianti funzionano correttamente mentre a macchina accesa sfarfallano tipo max luce min luce e dopo un pò si spengono, cosa potrebbe essere? chiedo questo perchè sentendo alcuni utenti, l'unica handicap con bcm vecchia dovrebbe essere il funzionamento degli anabaglianti.
GrazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da rigg Visualizza il messaggiocostano sugli 800€ più o meno, se presi in germania, e devi comprare tutto il faroCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Ragazzi mi consigliate dove prendere gli adattatori? correi pagarli il meno possibile ma con il filo lungo abbastanza..questi secondo voi?
Commenta
-
1450 euro,fari bixenon a led completi con tutto(centraline,d1s ecc) anche con livellamneto e spedizione.......
http://cgi.ebay.de/VW-GOLF-6-LED-XEN...item3a64939102
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:34 ----------
http://cgi.ebay.de/VW-Golf-6-GTI-R-X...item3cb5b9f585[
Commenta
-
scusa massi ma non è stato detto che la bcm 086 non va bene per i fari bi-xeno? non vorrei spendere soldi inutilmente dato che la mia e una 086C con software 0575....ciaoooooCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Help me, un santo che abita in zona Milano che mi aiuta con la codifica? Grazie!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da Mezza/golf6 Visualizza il messaggio1450 euro,fari bixenon a led completi con tutto(centraline,d1s ecc) anche con livellamneto e spedizione.......
http://cgi.ebay.de/VW-GOLF-6-LED-XEN...item3a64939102[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:34 ----------sigpic
Carta, Plastica, Vetro, Gnocca! IO riciclo!
Commenta
-
grazie rigg, domanda con il vag ho riscontrato degli errori come faccio a sapere a cosa corrispondono? ciao e grazie ps un saluto a tutti e grazie per la vostra pazienza...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
okk grazie
---------- Post added at 09:38 ---------- Previous post was at 09:27 ----------
rigg scusami magari vado a intasare ma non trovo la sezione vagCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Per gli abbaglianti ne sono a conoscenza..volevo solo vedere di riuscire ad abilitare gli anabaglianti in attesa della bcm nuova..perchè so che qualche utente ci è riuscito anche la 086Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta