annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fari bixeno oem con diurna a led

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Fari bixeno oem con diurna a led

ahahaha ok Ice :P per il sito se c'è qualcuno si faccia avanti, sicuramente Max Moretti ne sa qualcosa
    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

etka cercate..
      sigpic

Commenta

etka non ti tide un bel niente sulle funzioni delle BCM...e non è un sito

Finiamo gli OFFTOPIC ragazzi....

Commenta

Originariamente inviato da Lino77 Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti.
          Scusate l'intromissione, vorrei sapere visto che come detto tempo fa adesso alcune Golf escono con i bixeno a led di serie, che prezzi hanno questi fari? Sono diminuiti o sono invariati?
          In questo periodo la spesa per chi effettua il passaggio dalle alogene ai bixeno a led, a quanto ammonta?
          Chiedo queste cose perchè leggendo i vari post, non è che vengono menzionate troppo le spese sostenute, cosa che secondo me invece è importante.
          Grazie
          Scusate, a me la mia domanda non sembra OT.
          Qui si parla del montaggio dei fari bixeno a led dopo l'acquisto del auto, io sto chiedendo solo quanto costa adesso fare questa modifica, visto che non sempre vengono menzionate le spese che si effettuano. In modo che uno sa dove trovare sempre il miglior prezzo.
          White Club Tessera N° 251 GTD Club

Commenta

Ma infatti l'offtopic non era riferito alla tua domanda di 15 messaggi fa........

Andando offtopic si abissano i problemi...infatti nessuno ha risposto a Viper e nessuno ha risposta a te....... chissà perchè.......

Commenta

Si infatti....ho fatto una domanda per un non perfetto funzionamento....postando anche i dati del vag....ma nessuna risposta concreta....c'è stato chi ha avuto lo stesso mio problema, come hai risolto? solo ricontrollando tutto?
              per le informazioni sul prezzo....se vuoi andare sul sicuro....devi considerate 1300 € per montare solo i fari con i cavi adattaori e la nuova bcm....il kit di auto livellamento 200/300€....per ora i prezzi sono sempre quelli.....per risparmiare magari devi cercare qualcosa di usato...ma hai sempre il dubbio....e delle BCM compatibili....ma anche li non puoi essere sicuro

Commenta

premetto che io ho una scirocco e vorrei rispondere a Lino77 anche se non so i prezzi dei fari della Golf,ma cmq credo siano +o- uguali a quelli della scirocco...allora io in questa settimana calcola che ho preso,gruppi vuoti(senza led xkè non esistono per scirocco)500euro,2 ballast 200euro,2 lampade D1S osram 5000k 165euro,retrofit cavi kufa 50euro e infine ho risparmiato sulla BCM presa usata da una ragazzo che l'ha smontata dalla sua Golf6GTD con 22.000km con finale 087Q e me l'ha fatta 110euro in tutto totale 1025euro solo x la conversione,non calcolando l'autolivellamento che metterò in seguito sicuro,e i lavafari che sinceramente non mi servono a un c***o.... stai sempre li con i prezzi calcola un 1300 euro circa con autolivellamento,i prezzi secondo me ancora non son abbassati per niente,secondo me fino a quando non usciranno sia la Scirocco 4a serie e sia la Golf 7 ragazzi ora un'altra domandina...ora che monterò il tutto devo per forza far codificarle tutte e 2 le chiavi vero..??cioè anche quella di scorta..??grazie
                Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi

Commenta

Viper ... se domani ho un attimo provo a collegare il mio vag e vedere la mia codifica confrontrandola con la tua, cosi al volo non riesco ad aiutarti.
                  MK7 GTI Performance DSG 5p: Silver, Bixenon led, fari post e luce targa led, Discover media, Keyless, ACC, sedili con profilo Alcantara, Austin 18'

Commenta

Ciao ragazzi io come voi avete fatto già vorrei passare da alogene a bi-xeno,leggendo un pò dei vostri messaggi(non tutti perchè son tantissimi )ho capito che dovrei mettere su questi componenti:
                    p.s.la mia macchina è my 2012 mi è stata consegnata in agosto 2011

http://www.carsystems.pl/xenon-dynam...754,id298.html o

ora tra gli ultimi 2 link penso che dovrei acquistare il primo.

Come spesa dovrei essere intorno a 1178€ come vi sembra come prezzo?
                    sigpic
                    Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione
                    18 modifiche vw..... ........-Le perle nere n.86-

Commenta

Originariamente inviato da scirocco black pearl Visualizza il messaggio
                      i lavafari che sinceramente non mi servono a un c***o.... stai sempre li con i prezzi calcola un 1300 euro circa con autolivellamento,i prezzi secondo me ancora non son abbassati per niente,secondo me fino a quando non usciranno sia la Scirocco 4a serie e sia la Golf 7 ragazzi ora un'altra domandina...ora che monterò il tutto devo per forza far codificarle tutte e 2 le chiavi vero..??cioè anche quella di scorta..??grazie
                      Per quanto riguarda i lavafari se ti fermano rischi ..
                      Per quanto riguarda la codifica delle chiavi si.. la sostiruzione della BCM comporta la ricodifica delle chiavi.. (una cavolata!)

Commenta

@romeo L'ultimo link che hai postato sono i fari per il mercato inglese con guida a destra.
                        Comunque prima di cambiare la BCM hai controllato che modello hai e se ci sono pin 48 49
                        Orgoglioso di 27 modifiche retrofit originali VW !! Arrigo docet

Commenta

Grazie Daniel della dritta della codifica,x qnt riguarda le fdo qui da me non capiscno na cippa se insieme ai bixeno vanno i lavafari,pensa te che anche se ti fermano con gli xeno a parabola ultra accecanti nemmeno te li pensano...

Commenta

Grazie Massimo ora controllo e poi ti faccio sapere
                            sigpic
                            Golf 2.0tdi highline nera,vetri neri cerchi 18vancouver,radio 510,pack specchi,multimedia,tetto apribile,bracciolo anteriore,volante multifunzione

Commenta

Maxim credo che difficilmente Romeo abbia una 087,probabile al 100% sia 086 è un my12 quindi credo sia difficile x lui....

Commenta

Avevo una 086 anch'io, la mia è my2011.. comunque guardare se ci sono i pin non costa nulla.

Commenta

Io faccio pubblicità per la 086 con la codifica per gli shutter....
                                  Ultima modifica di Stefano82; 17/01/2016, 12:56.

Commenta

Come faccio a vedere se ho una 086 o una 087?
                                    sigpic

Commenta

Con il vag.. o togli la centralina.. per vedere i pin 48 49 basta togliere il connettore C quello marrone.

Commenta

Grazia lim

Commenta

mmmh no senza togliere l'intero cavo,anche xkè non tutti sanno quali sono i pin 48 e 49,togliete il copriplastica sotto lo sterzo e c'è scitto sulla centralina il codice...

- - - Aggiornato - - -

Ok ragazzi è confermato,la centralina mi è appena arrivata la 087Q ed è Made in Romania prodotta il 02.12.2011 smontata a 22.000 mila km... é nuovissima sono davvero contento dell'affare fatto,ora mi mancano le lampade e ho finito,e poi si montaaaaaaa

Commenta

Sto operando...
                                          X