annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Aloni su parabole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Aloni su parabole

Emh vorrei montare delle lampadine simil-xeno tipo Crystal o Diamond Vision...secondo voi accendendole per la prima volta una decina di minuti fuori dal faro posso stare tranquillo? Ora che ci penso, ricordo comunque che sulla vecchia auto con queste lampadine montate, la plastica del faro era sicuramente molto più calda rispetto alle lampadine originali, nonostante i 55 W.....

Commenta

Si e no. L'importante è fare mooooltissima cautela quando le vai a montare. Non ci deve essere nessun residuo visibile sopra al bulbo sennò fai la tragedia, parlo per esperienza vissuta.

Commenta

Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggio
        Emh vorrei montare delle lampadine simil-xeno tipo Crystal o Diamond Vision...secondo voi accendendole per la prima volta una decina di minuti fuori dal faro posso stare tranquillo? Ora che ci penso, ricordo comunque che sulla vecchia auto con queste lampadine montate, la plastica del faro era sicuramente molto più calda rispetto alle lampadine originali, nonostante i 55 W.....
        Io ho avuto delle lampade Effeto Xeno 55W per circa 6 mesi e non mi hanno dato problemi alla parabola,le ho cambiate perchè sono passato allo xeno

Commenta

Oggi per caso stavo guardando attentamente le parabole della mia auto, perchè mi avete messo il dubbio, pur avendo ancora le lampade originali Ed ho notato una cosa...nessun alone, ma a lampada accesa ho visto che c'è un pochino di polvere all'interno della parabola...nel senso, pochissima roba ma si notano dei mini granelli di polvere. Normale?

Commenta

Sto operando...
          X