Emh vorrei montare delle lampadine simil-xeno tipo Crystal o Diamond Vision...secondo voi accendendole per la prima volta una decina di minuti fuori dal faro posso stare tranquillo? Ora che ci penso, ricordo comunque che sulla vecchia auto con queste lampadine montate, la plastica del faro era sicuramente molto più calda rispetto alle lampadine originali, nonostante i 55 W.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Aloni su parabole
Comprimi
X
-
Re: Aloni su parabole
Emh vorrei montare delle lampadine simil-xeno tipo Crystal o Diamond Vision...secondo voi accendendole per la prima volta una decina di minuti fuori dal faro posso stare tranquillo? Ora che ci penso, ricordo comunque che sulla vecchia auto con queste lampadine montate, la plastica del faro era sicuramente molto più calda rispetto alle lampadine originali, nonostante i 55 W.....
-
Originariamente inviato da CiscoGTI Visualizza il messaggioEmh vorrei montare delle lampadine simil-xeno tipo Crystal o Diamond Vision...secondo voi accendendole per la prima volta una decina di minuti fuori dal faro posso stare tranquillo? Ora che ci penso, ricordo comunque che sulla vecchia auto con queste lampadine montate, la plastica del faro era sicuramente molto più calda rispetto alle lampadine originali, nonostante i 55 W.....
Commenta
-
Oggi per caso stavo guardando attentamente le parabole della mia auto, perchè mi avete messo il dubbio, pur avendo ancora le lampade originaliEd ho notato una cosa...nessun alone, ma a lampada accesa ho visto che c'è un pochino di polvere all'interno della parabola...nel senso, pochissima roba ma si notano dei mini granelli di polvere. Normale?
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta