Scusate,, ma i bixeno(poca profondita') in oggetto sono quelli con led diurni my 2011
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fascio luci bi-xeno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fascio luci bi-xeno
Scusate,, ma i bixeno(poca profondita') in oggetto sono quelli con led diurni my 2011Golf VI 1.6 TDI HL Bianco-DSG-Xeno+ Led ant. & post.-assetto+porto17"-antif.volumetrico-pack specchi- Tetto Apribile -Bluetooth Premium-RCD 510-
Retrocamera Emblema-Extra time......The White Club 196
-
Strano, non pensavo di trovare discussioni riguardanti "critiche" ai bi-xeno..
Percorro, per fortuna, strade prive di illuminazione artificiale e non ho mai trovato carente il fascio di luce, comunque interessante
Anche a me i Carabinieri hanno messo gli abbaglianti incrociandomi, ma.. hanno capito che avevo gli anabbagliatiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
La luce emessa da questo tipo di faro è più forte e spesso viene scambiata per abbagliante.
Originariamente inviato da MaraMarco Visualizza il messaggioquindi, per capire bene, hai alzato tutto il faro? però!!! e pensare che ho sempre creduto che gli xeno fossero autolivellanti, per cui credevo che alzando il faro in realtà non sarebbe successo niente. anzi, il concessionario bmw mi disse proprio così quando portai la macchina per far alzare i fari.
ci dai qualche dettaglio maggiore su come hai fatto? credo possa aiutare un bel pò di noi che abbiamo notato il problema profondità.
grazie
Commenta
-
Genilmente qualcuno potrebbe dire quale vite si dovrebbe girare per alzare di qualche grado il faro.. (my 2011) O tramite vag (che tutt'ora non ho) quali passaggi si dovrebbero fare!Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggioCiao, ti confermo anch'io di aver notato una linea diagonale nera specie sul faro di destra.
Non sono un esperto, ma ho fatto la semplice prova di coprire con la mano il faro di sinistra (e sparisce). Sempre per via empirica MI PARE possa essere causata da quello "spigolo" di materiale plastico all'interno del proiettore.
Se mi confermate che è una cosa che capita a molti, può anche stare così.. ci si fa l'abitudine, se invece è un difetto mi toccherà passare in concessionario.
Eventualmente si potrebbero postare delle foto... che ne pensate?
Non trovo invece problemi per quanto riguarda la poca profondità.
saluti a tuttiCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta