a me da anche fastidio che rimane il faro sx girato finche non si superano i 40km/h...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
AD12 Sopra discussione per loggati
Comprimi
Fascio luci bi-xeno
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Fascio luci bi-xeno
Se ci fosse la possibilità di alzarli via vag sarebbe una bella idea (purchè non si dia fastidio a chi viene nel senso opposto)!!! Anche perchè tramite l'azione manuale ci sarebbe il rischio di non alzarli alla stessa maniera, con il rischio di avere i due fasci di luce sfalzati!!!Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!
Commenta
-
Devo fare una verifica più attenta (ovviamente notturna) della questione profondità...
Non mi è sembrata così ridotta.
Non so se dipende dal fatto che non ci ho fatto caso più di tanto oppure perchè non mi è sembrato tanto differente dal fascio dei bi-xeno della mia precedente auto (Astra GTC)...
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Domanda stupida: ma davvero su Golf VI gli abbaglianti sono dati solo dall'innalzamento del fascio degli xeno, senza ausilio delle alogene?Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !
Commenta
-
Bhè diciamo che così le "sfanalate" sono sicuramente più d'effetto...Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ragazzi io ho montato i dectane con diurna a led e il fascio è profondissimo e omogeneo senza righe e ombre scure, taglio netto frontale! secondo me al prossimo raduno oppure se qualcuno si trova in zona roma possiamo fare un confronto qualche sera! (per non parlare del prezzo... meno della metà della metà deglio originali! )
Commenta
-
La leggera riga più scura che appare nella zona più vicina all'auto penso che derivi dal riflesso sulla palpebra argentata posizionata sotto la luce della freccia...GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Originariamente inviato da frattaboy Visualizza il messaggioSe ci fosse la possibilità di alzarli via vag sarebbe una bella idea (purchè non si dia fastidio a chi viene nel senso opposto)!!! Anche perchè tramite l'azione manuale ci sarebbe il rischio di non alzarli alla stessa maniera, con il rischio di avere i due fasci di luce sfalzati!!!
non c'è questo rischio se le viti per la regolazione le giri allo stesso modo.........
fai un segno per indidcare la posizione di partenza e poi inizi con mezzo giro a quella di sx e mezzo a quella di dx ecc ecc..................
io ho alzato quelli della Scirocco di oltre 3/4 di giro dalla posizione originale.............
Commenta
-
Per ora sono rimasto con la regolazione di fabbrica...
Con l'utilizzo serale e invernale vedrò se sono da alzare.
Comunque i fari direzionali sono spettacolari e ve lo dice uno che viene da un auto che aveva già i bi-xeno ma ovviamente non direzionali... spettacolari!!!
GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km
Commenta
-
Ragazzi mettete una qualche foto dei bixeno in strada x vedere veramente se il fascio è cosi basso originale? e magari una foto con anabbaglianti e una con abbaglianti x vedere la differenza?
---------- Post added 30/10/2010 at 12:30 ---------- Previous post was 29/10/2010 at 21:33 ----------
Cosi vedo intanto il colore dei 4300k contro i miei 5000k xenovision, e vorrei vedere l'altezza originale del fascio automatico, se è differente dalla mia o di poco.... qualcuno volontario??
Commenta
-
Ciao ragazzi, anch'io avendo trovato la regolazione di profondità un po' limitata ho provveduto ad aggiustarla con l'esagonale. C'ho speso un po' di tempo per fare in modo che i fari fossero allineati, ma basta mettersi di fronte ad un muro sufficientemente ampio ed è fattibilissima come cosa. Non che siano stati alzati di molto, ma prima erano veramente un po' troppo bassi rispetto a com'ero abituato, e mi davano qualche problema sopratutto in strade di montagna con cambi di pendenza molto ravvicinati e variabili.
Data la semplicità della cosa ho preferito alzarli da solo visto che, avendo portato un'altra auto dal concessionario per il problema opposto (in quel caso erano troppo alti), il lavoro era stato fatto alla ca**o (da un estremo all'altro).
Ps: i riflessi di cui parlate in effetti si notano, ma personalmente non creano alcun fastidio.
---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:35 ----------
Ah, gli abbaglianti li trovo eccelsi. Profondità ed altezza ben più elevate rispetto al vecchio modello.Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Originariamente inviato da D.M. Visualizza il messaggioCiao ragazzi, anch'io avendo trovato la regolazione di profondità un po' limitata ho provveduto ad aggiustarla con l'esagonale. C'ho speso un po' di tempo per fare in modo che i fari fossero allineati, ma basta mettersi di fronte ad un muro sufficientemente ampio ed è fattibilissima come cosa. Non che siano stati alzati di molto, ma prima erano veramente un po' troppo bassi rispetto a com'ero abituato, e mi davano qualche problema sopratutto in strade di montagna con cambi di pendenza molto ravvicinati e variabili.
Data la semplicità della cosa ho preferito alzarli da solo visto che, avendo portato un'altra auto dal concessionario per il problema opposto (in quel caso erano troppo alti), il lavoro era stato fatto alla ca**o (da un estremo all'altro).
Ps: i riflessi di cui parlate in effetti si notano, ma personalmente non creano alcun fastidio.
---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 13:35 ----------
Ah, gli abbaglianti li trovo eccelsi. Profondità ed altezza ben più elevate rispetto al vecchio modello.
ci dai qualche dettaglio maggiore su come hai fatto? credo possa aiutare un bel pò di noi che abbiamo notato il problema profondità.
grazieCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
UP...in quanto interessa anche a me la domanda precedenteCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
ieri sono andato dal concessionario e mi ha regolato i fasci di luce tramite vag ma li trovo comunque poco profondi il meccanico mi ha detto che per legge devono essere impostati a quest'altezza in quanto potrebbero dare fastidio alzarli trami te esagonale non serve in quanto l'autolivellamento poi agisce di conseguenza abbassandoli...non mi rimane che trovare un vag e farmelo da solo oppure al prossimo radunoCiao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
-
Io ho la mk5 con gli xeno originali e vi giuro che sono uno spettacolo....sono fin troppo potenti...forse nella nuova li hanno abbassati apposta....con la mia mi sfanalano sempre, certo che pero' si vede da ...... pensate che una volta la polizia mi si è messa frontale in una strada e mi ha accesso le luci quelle sopra poi hanno capito che erano originaliche scena!!!!!
Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
Commenta
AD01 Orizzontale NL R
Comprimi
Commenta