annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD12 Sopra discussione per loggati

Comprimi

Fascio luci bi-xeno

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Fascio luci bi-xeno

Ciao a tutti.
    In questi giorni usando la mia Golf di sera/notte ho potuto apprezzare i fari bi-xeno.
    Ottima la soluzione dei fari direzionali in curva...
    Ho notato però che nella parte del fascio di luce proiettato a terra più vicina all'auto si notano due leggere strisce di riflesso...
    Penso derivino dalle placche satinate poste sotto alla lampada xeno.
    L'ha notato anche qualcuno di voi che ha i bi-xeno?
    GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Re: Fascio luci bi-xeno

anche io l'ho notato ma quando guido non ci faccio caso! deve essere un riflesso della parabola! o anche del vetro che se lo si guarda bene ha una riga che lo divide per dargli la forma squadrata

Commenta

Altri che hanno notato questo particolare?

GOLF VII Variant 2.0TDI 150cv Highline, grigio tungsteno, antifurto VW, xeno+led diurne, vetri oscurati, pacchetto luci, airbag posteriori, ruotino, extra-time 3 anni/100.000 km

Commenta

Fascio luci bi-xeno

Ciao, ti confermo anch'io di aver notato una linea diagonale nera specie sul faro di destra. L'avevo anche fatto notare in qualche altra discussione...
        Onestamente ci facevo caso i primi giorni, poi con l'abitudine non lo vedrai più!!!
        E' una sciocchezza ma, secondo me, avrebbe potuto notarlo in fase di realizzo, visto anche il prezzo dell'optional!!!
        Golf MKVII 1.6 tdi HL, dsg, 5 porte, colore bianco, sedili ergoactive, fari bixeno, keyless access, park pilot, DPS, mirror pack, luci targa led... per adesso!!

Commenta

per me i fari bi xenon della golf 5 illuminano di piu ed in piu hannoi anche gli alti alogeni!!! gli attuali golf 6 non hanno profondita non agli alti e non agli anabbaglianti!!!!!!

un'altro po illuminano meglio le philips x-treme vision (una semplice lampada alogena da 55watt, non effetto xenon)
          sigpic
          Agro Pontino

Commenta

E la lenticolare ke provoca l'effetto riflesso. A Mio parere mi eccita quasi quel riflesso sononimo di alta qualità...

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio
              per me i fari bi xenon della golf 5 illuminano di piu ed in piu hannoi anche gli alti alogeni!!! gli attuali golf 6 non hanno profondita non agli alti e non agli anabbaglianti!!!!!!

un'altro po illuminano meglio le philips x-treme vision (una semplice lampada alogena da 55watt, non effetto xenon)

gli anabbaglianti hanno veramente poca profondita!!!!!

Commenta

che c...o uno spende un'eresia per avere fari bixeno per una maggiore visibilià di notte e invece:

gli anabbaglianti hanno veramente poca profondita!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Matty Visualizza il messaggio

veramente! anche io ho notato che i bixeno sulla mk5 erano più potenti! specialmente con gli abbaglianti sarà proprio perchè usavano anche le alogene (h7), però questi della mk6 quando passi da anabbaglianti ad abbaglianti ho sfanali in autostrada sono spettacolari! fa molto supercar........ però se si brucia la lampadina rimani senza luce completamente..... invece sulla mk5 no avendone 2! addirittura sulla mk5 con gli abbaglianti sui cartelli autostradali davano fastidio talmente erano potenti!! e non si notava + di tanto il fascio luminoso + giallastro, cmq sono pienamente soddisfatto anche dei bixeno della mk6, essendo direzionali in montagna nei tornanti/curve strette sono utilissimi
                  sigpic[/video]

Commenta

Originariamente inviato da Futuro golfista Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti.
                    In questi giorni usando la mia Golf di sera/notte ho potuto apprezzare i fari bi-xeno.
                    Ottima la soluzione dei fari direzionali in curva...
                    Ho notato però che nella parte del fascio di luce proiettato a terra più vicina all'auto si notano due leggere strisce di riflesso...
                    Penso derivino dalle placche satinate poste sotto alla lampada xeno.
                    L'ha notato anche qualcuno di voi che ha i bi-xeno?

cavoli!! non sapevo che c'è anche la funzione dei "fari direzionali in curva"........
                    è per questo che costano così tanto?
                    ciao ciao
                    Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                    Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

oggi con il vag provo ad alzare un po il fascio di luce e vedo se questa sera do fastidio alle auto che mi vengono contro..

cqm quelli della golf 5 per me sono meglio...
                      sigpic
                      Agro Pontino

Commenta

Io ho sentito che i nuovi bi-xeno sono meno profondi perche dicevano che davano fastidio..bha

Commenta

non si capische la parte...

per aumentare la profondità' la lampada va tirata dietro o avanti.. cosi si potrebbe valutare un'eventuale modifica..
                          sigpic
                          Agro Pontino

Commenta

non si può alzare il lenticolare diciamo?

Commenta

alzare in che senso???
                              sigpic
                              Agro Pontino

Commenta

eh sai che all'inizio quando si accendo vanno su giù sinistra destra..poi quando si riposizionano fare fermare tutto il lenticolare più in alto..in modo che si alzi tutto il fascio..

Commenta

intendi quello che ho detto io su, che voglio alzare il faro con il vag... lo potresti anche fare a mano, alzando il faro dal cofano con l'esagonale..
                                  sigpic
                                  Agro Pontino

Commenta

ah ecco esatto..non sapevo se intendessi quello o spostare la lampadina!

Commenta

Originariamente inviato da desmonster Visualizza il messaggio
                                      che c...o uno spende un'eresia per avere fari bixeno per una maggiore visibilià di notte e invece:

gli anabbaglianti hanno veramente poca profondita!!!!
                                      immaginati senza allora

Commenta

Anche io ho notato quei riflessi, comunque poca prfondita'...
                                        Ciao, io sono il BOT della VW Golf Community e quando un account viene rimosso per inutilizzo io mi approprio dei suoi messaggi
                                        Non mandarmi email o PM perché io sono un BOT e non rispondo !

Commenta

Sto operando...
                                        X